Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma mettere la paranoia che se non ci provano le donne con te per due foto messe lì, vuol dire che la tua vita sarà un inferno e che potrai al massimo fare un percorso terapeutico per accettare che non avrai mai amore e sesso... 

Questo fa davvero ridere. 

D'accordo su tutto. ma si sa che i testimoni di Geova della blackpill le trovano tutte per demotivare la gente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma no, un mio cliente ed amico con una foto di uno bellissimo su tinder mi fa girare le palle a frullatore per tutte le tipe che cercano di chiudere un'uscita, mentre con lui, se ci prova con le stesse, la tirano in lunga con chat inconcludenti e stupide. 

Ma con la foto di un altro, a che cazzo gli serve? Le manda piano piano immagini di sè mentre lentamente si trasforma in quello che è, come nel film Trust? Boh, io questa cosa non la capirò mai.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma con la foto di un altro, a che cazzo gli serve? Le manda piano piano immagini di sè mentre lentamente si trasforma in quello che è, come nel film Trust? Boh, io questa cosa non la capirò mai.

Forse le tira fuori di casa con foto di altri, poi in real se la gioca  , almeno un'utente mi rispose cosi (mi pare sulla discussione su tinder).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Mio fratellino mi vede spaventato, mi vede reagire con paura, e si sta liberando di quell'imprinting emotivo solo ora, ma solo perché ci si impegna attivamente. 

Posso chiederti in che modo lo sta facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma con la foto di un altro, a che cazzo gli serve? Le manda piano piano immagini di sè mentre lentamente si trasforma in quello che è, come nel film Trust? Boh, io questa cosa non la capirò mai.

Fa dei test, o faceva, non so se si sia stufato. 

Voleva capire. 

Anche perché quando la stessa che a te fa mille domande e vuole testarti su tutto, al tipo bellissimo cerca di fare imbuto per il date... ecco, riesci anche a capire meglio con che cura rispondere alle domande. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, ^'V'^ said:

Fa dei test, o faceva, non so se si sia stufato.

Voleva capire. 

Anche perché quando la stessa che a te fa mille domande e vuole testarti su tutto, al tipo bellissimo cerca di fare imbuto per il date... ecco, riesci anche a capire meglio con che cura rispondere alle domande. 

Si ma quanto doveva essere "bello" questo tipo...?

Più bello di te? cioè seriamente, detto come se non ti conoscessi, ma anche tu sei di una bellezza fuori dal normale, come viso e come fisico/statura...detto da utente neutro, mettendo da parte la stima infinita che provo per te.

Quindi personalmente non capisco il perché del tuo scarso successo sui siti d'incontri.

e per quello non riesco ad immaginare come uno molto bello come te possa venire torturato di cazzate e domande di merda, quando un altro abbia la strada in discesa...

misteri

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Si ma quanto doveva essere "bello" questo tipo...?

Più bello di te? cioè seriamente, detto come se non ti conoscessi, ma anche tu sei di una bellezza fuori dal normale, come viso e come fisico/statura...detto da utente neutro, mettendo da parte la stima infinita che provo per te.

Quindi personalmente non capisco il perché del tuo scarso successo sui siti d'incontri.

e per quello non riesco ad immaginare come uno molto bello come te possa venire torturato di cazzate e domande di merda, quando un altro abbia la strada in discesa...

misteri

Premesso che il tipo è molto più bello di me, parliamo anche di un'altra fascia d'età, mi pare ne abbia 26, è una fascia in cui le tipe interagiscono, nel mio caso non mi vedono nemmeno nelle ricerche. 

Tipo qui c'è un tizio pelato e basso e non sa l'inglese e non ha una grande dialettica e nemmeno gran foto, e il mio tinder sta a zero perenne, lui ci tira su da chiavare, ha 32 anni. 

Io non è che ho match e poi me li brucio, non ho mai match. Uno all'anno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, ^'V'^ said:

Premesso che il tipo è molto più bello di me, parliamo anche di un'altra fascia d'età, mi pare ne abbia 26, è una fascia in cui le tipe interagiscono, nel mio caso non mi vedono nemmeno nelle ricerche. 

Tipo qui c'è un tizio pelato e basso e non sa l'inglese e non ha una grande dialettica e nemmeno gran foto, e il mio tinder sta a zero perenne, lui ci tira su da chiavare, ha 32 anni. 

Io non è che ho match e poi me li brucio, non ho mai match. Uno all'anno. 

Vabbè mentire sull'età? Tanto si bevono ogni (quasi) cazzata....

Ecco, mi sembra assurdo che non abbia mai match...boh

Edit: prima che mi prendiate per un bugiardo manipolare...intendo.. bugie a fin di bene...:))

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boulevard ha scritto:

Vabbè mentire sull'età? Tanto si bevono ogni (quasi) cazzata....

Ecco, mi sembra assurdo che non abbia mai match...boh

Edit: prima che mi prendiate per un bugiardo manipolare...intendo.. bugie a fin di bene...:))

Troppo sbatto, già lavoro attaccato agli schermi, dopo una vita ad invidiare chi si divertiva mentre lavoravo, ho solo voglia di andare e toccare con gli occhi le persone vere. 

Poi se riuscirò a stare qualche mese all'anno nel selvaggio Est, vedo se tutti quei match di modelle senza mentire sull'età sono solidi. 

In ultima analisi ho appreso a pappagallo a parlare spagnolo, ripetendo i suoni, ma non l'ho studiato e non so scriverlo bene. 

Mi diventa uno stress stare col traduttore ad ogni frase per essere capito. 

Già che in italiano, con italiana madrelingua, quando dice "ho capito"  mi sento a disagio. 

_20190911_232520.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...