Vai al contenuto

Relazione con Collega Fidanzata


Messaggi raccomandati

Green30

Capisco.. però contestualizziamo il tipo di ragazza. Una che mi dice che non scopa da febbraio perché è un momento così già ti fa capire che non è una che mette il sesso al primo posto. Io mi sono adeguato, sbagliando magari, però come ho detto solo per arrivare a certe cose ce né voluto di tempo e pazienza.. parliamo di una che è fidanzata dalle superiori con lo stesso ragazzo e ha avuto esperienze praticamente solo con lui. Mi direte, chi te lo fa fare ad aspettare tutti questi mesi una così... io quando sto con lei provo cose che non ho sentito con altre ragazze, anche più facili. A questo punto l'unica cosa da fare è sparire, ma lei ha un carattere che piuttosto di agire per paura di perdermi i rassegna e si fa cadere il mondo in testa. È indecisa fino al midollo e si fa un mucchio di paranoie su quello che succederebbe con le famiglie se lo mollasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
15 minuti fa, Green30 ha scritto:

Capisco.. però contestualizziamo il tipo di ragazza. Una che mi dice che non scopa da febbraio perché è un momento così già ti fa capire che non è una che mette il sesso al primo posto. Io mi sono adeguato, sbagliando magari, però come ho detto solo per arrivare a certe cose ce né voluto di tempo e pazienza.. parliamo di una che è fidanzata dalle superiori con lo stesso ragazzo e ha avuto esperienze praticamente solo con lui. Mi direte, chi te lo fa fare ad aspettare tutti questi mesi una così... io quando sto con lei provo cose che non ho sentito con altre ragazze, anche più facili. A questo punto l'unica cosa da fare è sparire, ma lei ha un carattere che piuttosto di agire per paura di perdermi i rassegna e si fa cadere il mondo in testa. È indecisa fino al midollo e si fa un mucchio di paranoie su quello che succederebbe con le famiglie se lo mollasse.

Io non riesco a concepire 6 mesi di relazione, mirante ad avere una partner e non una semplice amica, con una ragazza di 25 anni (!) senza fare sesso.

Mi sembra moolto anomala la cosa. E tieni presente che te lo dice un meridionale che abita in paese, che quindi conosce certe dinamiche, ma qui mi pare troppo. Addirittura le hai detto che senti, vedi e vuoi solo lei...

Ma poi in 6 mesi hai mai spinto in direzione del sesso?

Te lo chiedo perché va bene aspettare per qualche uscita, voglio metterci tutte le attenuanti del caso, ma se io esco con una 1, 2, 5, 10 volte e spingo 1, 2, 5, 10 volte per far sesso e lei ogni volta desiste sempre, beh qualche domandina me la faccio e mollo tutto. (Cioè io avrei mollato moolto prima, ma parlando del tuo caso...)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30
1 minuto fa, giuseppe90 ha scritto:

Io non riesco a concepire 6 mesi di relazione, mirante ad avere una partner e non una semplice amica, con una ragazza di 25 anni (!) senza fare sesso.

Mi sembra moolto anomala la cosa. E tieni presente che te lo dice un meridionale che abita in paese, che quindi conosce certe dinamiche, ma qui mi pare troppo. Addirittura le hai detto che senti, vedi e vuoi solo lei...

Ma poi in 6 mesi hai mai spinto in direzione del sesso?

Te lo chiedo perché va bene aspettare per qualche uscita, voglio metterci tutte le attenuanti del caso, ma se io esco con una 1, 2, 5, 10 volte e spingo 1, 2, 5, 10 volte per far sesso e lei ogni volta desiste sempre, beh qualche domandina me la faccio e mollo tutto. (Cioè io avrei mollato moolto prima, ma parlando del tuo caso...)

Si, ma lei desiste sempre, al massimo mi ha preso in mano il cazzo. Praticamente un po' si vergogna e un po' non vuole fare sesso perché forse nella sua testa sarebbe tradirlo definitivamente, non so.. una volta le chiesi se era perché aveva paura che quello che avrei visto non mi sarebbe piaciuto e lei rispose anche per quello. È molto insicura ripeto, però avete ragione ragazzi, così non posso andare avanti. Così le faccio pensare che questa situazione può andare avanti e lei così ha il provider e allo stesso tempo ha da me quello che lui le fa mancare..

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90

Aggiungici pure che tu le hai fatto da stampella e tampone emotivo in tutti questi mesi, poi magari arriva un altro che se ne sbatte e ci scopa e tu resti col cerino in mano a fare l'amico del cuore.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30

Comunque è sempre stata gelosa quando mi ha visto con altre in azienda, inoltre le avevo detto chiaramente che vedevo e scopavo altre nei mesi scorsi vista la sua indecisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
2 minuti fa, Green30 ha scritto:

avete ragione ragazzi, così non posso andare avanti. Così le faccio pensare che questa situazione può andare avanti e lei così ha il provider e allo stesso tempo ha da me quello che lui le fa mancare..

Esatto!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
51 minuti fa, batch ha scritto:

Errore madornale quello di instaurare legami, relazioni, k-close senza scopare.

Prima si scopa e poi ci si comincia a baciare!

Mai il contrario. Onestamente non capisco nemmeno perché quasi tutti cercano la pomiciata. Essa non serve ad altro che per rimandare a data da destinarsi una scopata che avrebbe potuto esserci pure quella sera.

Ergo: si esce, ci si diverte, si chiacchiera... ma quando si passa oltre va fatto il passo concreto. Scopare.

Ti parlo dal lato di uno che fino a qualche tempo fa, un po' per educazione un po' per paura,  pensava che alla prima uscita dovesse esserci il bacio, e solo dopo svariate uscite altro.

Ora come ora sono d'accordo con te, anche se non so se sarei in grado di gestire tutto in una sera.

Nel mio diario qui su IS ho parlato dell'uscita di qualche settimana fa con una; di là della mia poca calibrazione, alla fine l'ho baciata ma nel mentre ho provato a "scaldarla" fisicamente, senza fare una pomiciata dura.

Secondo te questa opzione è fattibile, cioè usare il bacio da tramite (nella stessa sera intendo)? Oppure per te meglio non baciarsi per dire finché lei non ha il tuo cazzo in mano?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Inutile parlare di esperienze con ragazze più facili, se passi 6 mesi a fare l'amante, e cosa ancor più grave, l'amante che nemmeno se la scopa, vuol dire che non hai abbastanza varietà in quel momento. Fin quando lei sarà la tua stella polare non ne uscirai.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30
28 minuti fa, Makk ha scritto:

Inutile parlare di esperienze con ragazze più facili, se passi 6 mesi a fare l'amante, e cosa ancor più grave, l'amante che nemmeno se la scopa, vuol dire che non hai abbastanza varietà in quel momento. Fin quando lei sarà la tua stella polare non ne uscirai.

Diciamo che le altre con cui ho avuto a che fare in questi mesi non mi hanno preso quanto lei, vuoi per orgoglio.. non so, sono abituato ad avere quello che voglio e la sua indecisione se vuoi l'ha resa una sfida per me. Però ragionando a mente fredda ancora non mi capacito di come una come lei riesca a tenere i piedi in due scarpe quando è la prima a dirmi che così sta male.. se lasciare lui le causerebbe troppi problemi, cos'è che la fa continuare questa side story con me nonostante la faccia star male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
3 minuti fa, Green30 ha scritto:

cos'è che la fa continuare questa side story con me nonostante la faccia star male? 

Credo sia il medesimo sentimento che fa continuare a te questa side story con lei nonostante ti faccia star male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...