Vai al contenuto

Fade Away


^'V'^

Messaggi raccomandati

Nowhere

Credo di non aver mai letto un tuo post che non mi abbia insegnato qualcosa, e parlo solo della Pubblica. Ho ore, anni di insegnamenti che mi aspettano nel materiale del Clan. Ma spero di leggerti ancora anche qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Ricordo quando circa 5 annetti fa approdai su IS...

Ero un cane sciolto perso nel bosco..

Ricordo che questo tipo con la faccia seria/incazzata che pensavo si chiamasse V (come nel Film) attirò subito la mia attenzione, i suoi post erano lunghi e di alta qualità e con tanti "Like", ammetto che per me ai tempi suonavano come Arabo e tra una cosa e l'altra mi sembravano troppo, per quello che ero ai tempi, infatti lo leggevo raramente e non riuscivo a capire tutto, anzi, capivo poco e in qualche modo perché avevo paura, di mettere in gioco la mia realtà, le mie credenze dei tempi. E preferivo evitarlo...mi metteva timore. Ero spaventato dal mondo reale.

Aivia mi apri gli occhi. Ma non fu facile.

Ma è stata comunque dura, perché ero quel tipo di ragazzo che credeva ancora nelle favolette disney  e che prima o poi la donna dei sogni mi sarebbe caduta addosso.

Giusto per rendere l'idea...

Poi piano piano iniziò a capirlo e diventò una sorta di pompino leggerlo, ogni volta che vedevo una sua notifica mi si illuminavo gli occhi e mi mettevo comodo pronto a leggerlo come se stessi per ascoltare Mozart.

Direi che buona parte di quello che ho capito oggi della vita/mondo lo devo a lui, mi ha fatto avere tantissime epifanie, sono riuscito a collegare dei punti dal passato.

Penso che chi come me abbia avuto la fortuna di trovarlo nel proprio destino, debba andare in chiesa e ringraziare il Nostro Signore per la fortuna che gli ha dato.

Letteralmente.

Beh, che dire...La parte pubblica perderà tanto (tutto?), ammetto di essere ancora qua solo per leggere lui, ma capisco benissimo questa scelta.

Grazie per tutto. 

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Per fare una frittata bisogna rompere delle uova.

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Sí, per il giuoco della creazione, fratelli, occorre un sacro dire di sí: ora lo spirito vuole la sua volontà, il perduto per il mondo conquista per sé il suo mondo.

Tre metamorfosi vi ho nominato dello spirito: come lo spirito divenne mulo, lupo il mulo, e infine il lupo fanciullo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 28/6/2019 alle 08:53 , ^'V'^ ha scritto:

Io invece ci godo. 

Tanto più di 300 mantenendo qualità e relazioni non potremo essere. 

300 uomini. 

Poi le donne in misura di fino a tre per ognuno. 

Con cento coprirei i costi, con duecento avremmo le donne praticamente ospiti e la produzione supportata e di qualità, con trecento avrei pure io un ritorno materiale, la possibilità di vivere un po' e il forum esploderebbe (gran parte del ricavato di ciò che facciamo va al forum pubblico e al suo sviluppo ed autority). 

La rete di potere sinergico derivante è buono lavori per pochi, a discapito dei molti. 

Non a oltraggio, ci mancherebbe, però ognuno di noi vuole un vantaggio sugli altri. 

Dare vantaggi a tutti è come alzare lo stipendio medio a 3k: il caffè inizia a costare 2,5 euro, il costo della vita si alza e la qualità della stessa rimane invariata. 

Lo scopo di ogni maschio è quello di guadagnare 3 k solo lui e i suoi sodali coi quali costituisce una rete sinergica, e guadagnarli dove la gente ne prende 800 se si vende la dignità e tutto il tempo della sua vita. 

Fino a quando non saremo in 300 stabili, dovrò stare un po' in posizione aperta, cercando di raggiungere quelle migliaia di cui parli. 

Ma poi se andiamo a regime... Uno esce uno entra.

Se. 

Per ora non ne esiste nemmeno la speranza. 

Ma quelle migliaia che non sanno... C'est la vie. 

Tu sei qui e pertanto ti meriti di essere quel ragazzo che sognavi. 

Chi non c'è ha scelto, non ha scelto di farsi le domande che hanno portato te qui, ha scelto risposte ciclostilate a domande non sue, è mangime per le fauci della storia.

Se salvi il passerotto dal gatto... 

Stai rovinando il ceppo dei passerotti e danneggiando il gatto. 

Può fare pena. 

Ma c'est la vie.

Se salvi il mangime della storia... 

Stai danneggiando la storia e gli umani che dovevano prosperare sulle spalle del mangime e attraverso il ventre delle loro donne. 

Sono competitor. Non nemici. Ma competitor. 

Non è vero che ogni giorno un leone si sveglia, sa che dovrà correre più veloce della gazzella o morirà di fame, e che una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più in fretta del leone o verrà mangiata. 

La gazzella sa che dovrà correre più veloce di almeno un'altra gazzella. 

Lascia pure che quelle migliaia inciampino e corrano con le pietre in spalla come muli. 

Perché più gravoso è il carico che possono vantarsi di portare, più si sentono apprezzati dal loro divoratore. 

Essi si inginocchiano su due zampe e chiedono... Quali sono le zavorre più gravose che possa portare? Caricatemele e sarò un mulo rispettato, il più lento, il più assetato. 

Valori millenari, son quaranta kg che faccio lascio?

Si, mi dia anche cento kg di cultura antinaturale, venti kg di qualche divinità da rispettare a mio detrimento, che mi si veda mesto, novanta kg di moglie perché chi mi incula soldi e carriera mi veda serio e responsabile, non una minaccia quantomeno... 

Altro? 

Sì mi carichi del peso di dover sembrare bravo, o se può di sembrare un eroe, il peso delle menzogne da ricordare per non fare brutta figura, il peso dell'ipocrisia e mi dia anche dieci kg di rimorso e rimpianto per ogni occasione persa per sembrare in qualche modo. 

Vuole anche il peso della colpa? 

Certo, è rispettato?  

Moltissimo, ma non è nulla senza il peso della continenza sessuale e dell'astensione dalla masturbazione, questi carichi piacciono molto ai suoi valutatori. 

Metta metta. Dice il mulo. 

Le caricherei un'altra cosa, se permette: un giogo di auto umiliazione per evitare la boria, e un macigno di apparente follia per non sembrare saggio, è una cosa che odiano, l'alterigia di chi sa di non essere uno stupido. 

Grazie, metta. 

Lascia pure che il mulo corra meno rapido dei lupi. 

Le fauci della storia prenderanno lui. 

E i lupi divoreranno il signore dei muli "io devo" per strappare a morsi libertà dall'amore dei muli, la libertà di scegliersi i valori in quel terribile atto di prendere di cui le bestie da soma non sono capaci ed è compito per bestie da preda, veneranti il voglio. 

E i lupi cadranno in ginocchio davanti al Fanciullo. 

Poiché egli è amorale, ancora privo di indottrinamento, egli non accetta carichi di valori e non con le fauci libera rapace quelli che vuole dal groviglio dei devo.

Egli crea. 

Egli gioca, esplora, e crea. 

Per dare la libertà servivano i lupi rapaci, essi sono lo straccio nero con cui il Fanciullo si è liberato dagli dei e dai falsi valori. 

La libertà andava strappata a morsi, il voglio doveva divorare io devo. 

Ma a cosa serve la libertà se non ad avere lo spazio per una nuova, incondizionata, innocente creazione? 

Dark Master, Dark Master! Dissero quelli vedendolo arrivare con tre cinesi da sessanta euro senza. 

Chi è il più lupo tra noi, il più Predator, chi tra noi che portiamo il tatuaggio del Clan e abbiamo fatto grandi opere sotto la Bandiera Nera della Libertà, che abbiamo reso felici tante donne baciando Venere nei loro occhi, che abbiamo reso servizio a Grazia, Bellezza e Giustizia, con le nostre azioni, pensieri e parole, chi tra noi che parliamo in Verità è il migliore?

- Il Fanciullo. Colui che è. Il più fanciullo tra voi. 

- Ohhh... Si guardarono l'un l'altro quelli un po' spaesati. 

- Beh, in ogni caso colui che tra voi avrà fatto:

- Una ragazza (nata) per ogni continente (africa, asia, europa e america)

- Fclose con cazzo moscio senza dare colpe all'alcool o stanchezza e chiedendo serio se le sia piaciuto, ammiccando. 

- fisting poco collaborativo 

- Parlato seriamente di avere un bambino con ONS casuale in vacanza che parte il giorno dopo 

- FFM

- 100 fclose

- Millenium bug

- Carry up event alle pomeridiane 

- Fclose con mamma e figlia

Beh, non sarà il migliore ma... Si difende, sicuramente non il peggiore. 

- Fiuu, sospirarono quelli. Almeno era qualcosa di quantificabile. Difficile, ma quantificabile. E i muli? Gli diamo addosso? Chiesero. 

- Quando vi ho trovato eravate come loro, muli. Col cuore di pietra e tardi a capire. Li azzannerà la storia, voi camminate un passo avanti, preoccupatevi di correre più veloce di almeno un mulo. 

- Ma tu sei tornato a prenderci. 

- È un galeone piccolo. Non ci stanno quelle bestie. Ma un fanciullo può creare in loro la voglia, il senso di possibilità e di meraviglia necessario a costruirne un altro, poiché è un fanciullo, che vi ha fatto costruire questo nostro galeone scalcagnato. 

- Ma c'è un lupo nella Bandiera!

- C'è una lacrima di sangue, essa non proviene dal cuore di una bestia da preda. Saremo 300 qui, e ci godiamo se la storia divora quelli e non noi. Ma chi tra voi può piangere rosso, se vuole, vada pure da quelle inutili bestie bastarde di dio e di stato, a raccontare l'oceano. Chissà che qualche abietta volgare bestia di fatica non scarichi a terra il fardello e non si faccia lupo pronto a salpare per la Libertà, nel galeone che costruirete. 

- Quando dici galeone è per il discorso pirati...? 

- Vascello e culla hanno in comune una falce di luna 🌙 

- O zanna di luna 

- Già. Zanna di luna fatti culla, è il Lupo che evoca il Fanciullo 

- Perché arrivi? 

- Perché non se ne vada. È sempre stato lì, prima di essere caricato come un mulo. Guarda bene la Bandiera. La vedi la culla rivolta al cielo e le zanne che pescano nel profondo? 

- E... Che suono fa. 

- Bravo. Lingue di fuoco si levano al cielo, gocce di pioggia battono la terra. 

- Ma non si spegnerebbe il fuoco? 

- Per la mente razionale affilata di un lupo sì. Per il Fanciullo no, può creare, e quando balli e sei al contempo fuoco che lambisce il cielo e acqua che batte la terra... La mente razionale tace, e Lui sta giocando. 

Giochiamo che eravamo quel ragazzo che sognavamo di essere? 

Queste sono le opere del Fanciullo, non delle bestie da soma mangime della storia, non delle bestie da preda, divine e selvagge. 

Lascia che giochi, dopo aver lottato per la sua libertà e ringhiato in faccia a tutti gli dei per lui. 

Guarda che carino quando sorride.

Porterà la persona gatto su Marte. 

Non lo sa che non si può. 

Come si fa a non buttarsi in ginocchio. 

Quando? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Quando

Nel presente imperfetto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal

Voglio tornare ora a quello che siamo, eravamo e siamo sempre stati, dopo essercene dimenticati per qualche anno.. non se ne può più di aspettare..

Penso sia giunta l'ora che i Ferrari, le Jaguar, i Lamborghini, le Maserati, le Porsche.. vengano fuori dai garage e riempiano di musica il silenzio delle auto elettriche..

- "ma sono il futuro!"

- "beh sì, certo, il vostro"

WROOOOOAAMMMMM

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Si potrebbe parlare diffusamente di Aivia, dell'importanza dei suoi contenuti, dell'impatto che essi hanno esercitato sulle esistenze di molti, ma sarebbero parole futili e ridondanti, poiché chiunque può avvedersene leggendo solo un paio di suoi messaggi e discussioni donati al forum pubblico, qualsiasi argomento esso concerna. Nel rammarico di essere stato parte della causa dell'addio alla permanenza in pubblica, non contribuendo sufficientemente, voglio però ricordare quello che per me è stato il più importante:  dallo sguazzare nel pessimismo e nella precarietà di cui la mia generazione è stata rimpinzata a tornare a guardare più in alto, e de-siderare vedere qualcosa in più.

Grazie. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...