Vai al contenuto

Mi sono incartato così tanto che ho dato il palo a una HB 9,5 (senza volerlo)


jenkins

Messaggi raccomandati

Neoxxx

Anche io mi sono lasciato a 30 anni dopo circa 8 anni di relazione e anche io mi sono lasciato scappare occasioni ma non c'ero proprio con la testa. Devi riprendere il ritmo e lasciare che le cose procedano da sole

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins

@Neoxxx per lasciare che le cose procedano da sole intendi senza insistere e senza andarmele a cercare come sto facendo ora, in modo quasi bulimico?

per il resto ho provato a riaprire con la tipa giustificandomi per ieri sera ma lei ha fatto finta di niente e mi ha risposto "non mi posso lamentare" e nient'altro, stop

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non serviva che ti giustificassi.

Questa è una cosa che sto imparando anche io: al massimo ci si scusa se si commette un errore evidente, soprattutto con qualcuno di caro.

Spesse volte giustificarsi complica solo le cose, perché magari l'altro diversamente da noi ha percepito la stessa interazione in un modo diverso, e anzi la tua (tu generico) giustificazione lo spiazza.

 

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins

A poco a poco penso di avere ripreso le redini della situazione ed ho anche riconfermato l'appuntamento

Una cosa vorrei dire guardando il comportamento di questa persona. 

Non so se si può generalizzare ma mi sembra di vedere che maggiore è la bellezza di alcune tipe maggiore è la probabilità che abbiano problemi d ansia e paranoie varie, e che quindi possano preferire le attenzioni di persone con gli stessi problemi. Altrimenti non si spiega. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
14 ore fa, jenkins ha scritto:

@Neoxxx per lasciare che le cose procedano da sole intendi senza insistere e senza andarmele a cercare come sto facendo ora, in modo quasi bulimico?

 

Più o meno è quello che intendo, dopo essermi lasciato me le sono "andate a cercare" e ho sempre fallito. Mi sono preso il mio tempo dedicandomi ad altro e piano piano ho ripreso a ingranare

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2019 alle 19:56 , jenkins ha scritto:

A poco a poco penso di avere ripreso le redini della situazione ed ho anche riconfermato l'appuntamento

Una cosa vorrei dire guardando il comportamento di questa persona. 

Non so se si può generalizzare ma mi sembra di vedere che maggiore è la bellezza di alcune tipe maggiore è la probabilità che abbiano problemi d ansia e paranoie varie, e che quindi possano preferire le attenzioni di persone con gli stessi problemi. Altrimenti non si spiega. 

 

Hai bisogno di un boost. Leggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
4 ore fa, Drive ha scritto:

Hai bisogno di un boost. Leggi.

 

Discussione interessante, però sono confuso sulla necessità di utilizzare questi boost per rimorchiare o chattare con le tipe, un po come se fossero esami all'università.. 

Non sono nuovo ai nootropi, dato che li ho utilizzati (con molta prudenza) per affrontare gli ultimi due esami all'università.

Ecco, là parliamo di esami.. Tu dici che sono utili anche per mantenere la calma, energia e fantasia nell'interagire con le ragazze? 

La combo che suggerisci in questi casi è sempre caffeina e teanina? 

In questo momento possiedo ancora un po' di rhodiola rosea e di n-acetiltirosina, infine un barattolino di capsule al ginseng e una di gingko biloba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, jenkins ha scritto:

Discussione interessante, però sono confuso sulla necessità di utilizzare questi boost per rimorchiare o chattare con le tipe, un po come se fossero esami all'università.. 

Non sono nuovo ai nootropi, dato che li ho utilizzati (con molta prudenza) per affrontare gli ultimi due esami all'università.

Ecco, là parliamo di esami.. Tu dici che sono utili anche per mantenere la calma, energia e fantasia nell'interagire con le ragazze? 

La combo che suggerisci in questi casi è sempre caffeina e teanina? 

In questo momento possiedo ancora un po' di rhodiola rosea e di n-acetiltirosina, infine un barattolino di capsule al ginseng e una di gingko biloba. 

Ti ho suggerito la lettura non perchè queste pillole ti fanno diventare un drago con le donne,

Ma per il semplice motivo che ti possono dare una marcia in più nella vita.

Che poi tu sentendoti più concentrato, più felice, più lucido, più motivato, più astuto, più presente e ingegnoso riesci a portare nella tua tana 3 ragazze diverse alla settimana, è un effetto del tuo stare bene.

Allora, io per il momento sono con caffeina e L-teanina, ho provato ieri e oggi ad aumentare le dosi, ma preferivo con 100mg e 200mg.

Mi sono avvicinato ai nootropic principalmente per motivi di lavoro, ma gli effetti benefici gli ho riscontrati anche al suo di fuori.

Ho provato ginkgo biloba ma 0 effetto.

Quello che vorrei provare è la Tirosina, ma per ora continuo con questo stack per sperimentare meglio.

Ti ho letto citare più volte la parola 'ansia', sulla L-teanina ci sono diversi studi.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
1 ora fa, Drive ha scritto:

Ti ho suggerito la lettura non perchè queste pillole ti fanno diventare un drago con le donne,

Ma per il semplice motivo che ti possono dare una marcia in più nella vita.

Che poi tu sentendoti più concentrato, più felice, più lucido, più motivato, più astuto, più presente e ingegnoso riesci a portare nella tua tana 3 ragazze diverse alla settimana, è un effetto del tuo stare bene.

Allora, io per il momento sono con caffeina e L-teanina, ho provato ieri e oggi ad aumentare le dosi, ma preferivo con 100mg e 200mg.

Mi sono avvicinato ai nootropic principalmente per motivi di lavoro, ma gli effetti benefici gli ho riscontrati anche al suo di fuori.

Ho provato ginkgo biloba ma 0 effetto.

Quello che vorrei provare è la Tirosina, ma per ora continuo con questo stack per sperimentare meglio.

Ti ho letto citare più volte la parola 'ansia', sulla L-teanina ci sono diversi studi.

Sicuramente posso provare la teanina.. Per la tirosina onestamente non mi sento di consigliarla.. A me dava uno strano effetto tunnel, della serie che mi sentivo tra il concentrato e il dissociato.. Non mi è sembrata particolarmente utile onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, jenkins ha scritto:

Sicuramente posso provare la teanina.. Per la tirosina onestamente non mi sento di consigliarla.. A me dava uno strano effetto tunnel, della serie che mi sentivo tra il concentrato e il dissociato.. Non mi è sembrata particolarmente utile onestamente

Teanina o no, vai a mangiare la pizza con quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...