Vai al contenuto

io 25, lei 44. iniziare o tornare sui propri passi.


legionary

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
33 minuti fa, legionary ha scritto:

Per me è assurdo pensare a 100 quando nemmeno 1 è stato fatto. Volevo solo godermi il momento. Poi come viene, si vedrà. Sbaglio?

Vedi che le cose le sai?

Non farti trascinare dalle sue paturnie 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, legionary ha scritto:

Per me è assurdo pensare a 100 quando nemmeno 1 è stato fatto. Volevo solo godermi il momento. Poi come viene, si vedrà. Sbaglio?

Scusami non vorrei risultare offensivo ma da quello che ho letto hai fatto tutto il contrario però...

Poi dici finalmente una "vera donna" TM e vi comportate come manco i 15enni...

Che ne so sarà che "vera donna" e "tu non sai tenermi testa" sono le due frasi più da orticaria mai sentite quindi mi prendo male di base

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

A me interessa, e non sono provocatorio, stranamente, in quali comportamenti la vedi matura e perché è una vera donna rispetto ad una 25enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
9 ore fa, legionary ha scritto:

Per me è assurdo pensare a 100 quando nemmeno 1 è stato fatto. Volevo solo godermi il momento. Poi come viene, si vedrà. Sbaglio?

 

stai assecondando le sue seghe mentali, se questo lo chiami godersi il momento...

state parlando di figli, di futuro, di trasferirvi, di (oibò) cene con ex marito....

troppi carri davanti ai buoi per i miei gusti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 ore fa, legionary ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, dopo una storia di 2 anni, mai mi sarei aspettato di trovare una persona matura proprio dietro l'angolo. una collega di lavoro.
In seguito al mio aprirmi sulla mia vecchia storia, lei dopo del tempo, mi confida di essere separata. di essere stata abbandonata da tutti e, snervato da ciò, cerco di farle compagnia coinvolgendo anche gli altri colleghi (tutte donne).

finiamo per chattare e poi decido di chiamarla...una sera le 3, altre le 5, e la sveglia alle 6 e mezzo... ci capiamo, abbiamo il piacere di conversare. e in queste serate inizio a capire qualcosa, mi parla del destino che ha voluto che io stessi per conto mio, lei pure e poi in seguito alle nostre delusioni (molto ma molto simili) siamo entrati in confidenza.

ragazzi premetto che parlare con una "vera donna" è molto diverso rispetto ad una della mia età (quelle mature sono poche).
si è molto più schietti. e quindi dopo degli sguardi intensi a lavoro, delle parole dette "mi guardi senza parlare", ieri decido di farmi avanti, ma tramite messaggio, a seguito di uno suo che mi ha fatto da incipit. le dico che mi piace, che non sarebbe da una botta e via. che se le do fastidio, la smetto all'istante. ma lei non mi dice di no. mi risponde dicendo non sono pronta, ho bisogno di tempo e non sono adatta a te. tu meriti e non sono in grado di darti quello di cui ho bisogno.

lo stesso giorno, ma in serata, mi capita di andare a fa una commissione vicino casa sua. mi invita da lei, era l'onomastico della seconda figlia. stanno tutti, anche il marito. due parole dico in generale, lui interviene e nonostante la mia giovane età, lo metto a tacere. me la sono cavata egregiamente a detta di altri. probabilmente lei voleva un confronto.

tutti se ne vanno e lei mi accompagna giù, e mi inizia a parlare delle cose dette prima a messaggio. mi fa come è possibile che ti piaccio, perchè e le solite domande... sono molto schietto e le dico tu dicesti: "non è possibile che una donna più grande d'età stia con un ragazzo ..." e le ribadisco guarda un po' che sta succedendo. mi fa una risatina e mi confessa che le piaccio. 
mi dice che c'è feeling tra noi, ma che non è pronta e che sarebbe un'egoista. perché non vuole che mi bruci la gioventù.

Allora le dico apertamente che conoscendoci, ho scoperto che mi piace. su questo sono certo e mi impunto.

mi parla delle sue paure: l'età e le ho detto che non mi interessa. il parere di mia madre, e le ho detto che la vita me la gestisco io, quindi degli altri non mi interessa. che non potrebbe mai accadere il classico matrimonio in chiesa...e qui grosse paure da utente del forum (capitemi) ma in ogni caso le ho detto che la chiesa non mi interessa... infine che non potrebbe mai darmi un figlio. e mi toglierebbe un qualcosa che potrei desiderare. 
le ho detto chiaramente che potremmo trasferirci anche fuori perché coi lavori che faremo, qui non abbiamo possibilità. e ci guadagnerebbe la possibile relazione...addio pregiudizi.

purtroppo in questo momento sono indeciso, perché da un lato trovo una persona con il quale ho feeling e vorrei vedere le cose dove vanno a finire. non ci tengo a fare progetti ora per il futuro, a mie spese ho appurato che è tutto inutile.
d'altro canto lei mi dice, non voglio farti soffrire, perché un giorno finirà, dato il desiderio di diventare padre. Giustamente ora come ora non ci penso affatto e il fatto che abbia due figlie, non mi crea problemi.

mi ha lasciato con questo, sul fatto che io dovessi decidere se iniziare una storia con lei e accettare i compromessi oppure restare amici/colleghi.

lei è stata schietta sul fatto di non volere un'avventura. io vorrei viverla giorno per giorno, senza fare progetti alla lunga. mi ha colpito e non vorrei farmela scappare. La reputo una donna matura e forte, ma ho il timore che forse un giorno vorrò dei figli.

chiedo dei pareri o critiche, sono qui per apprendere, non per fare il gradasso. Se qualcuno ha testimonianze, ben venga.
 

 

Hai sbagliato tutto. In generale non esiste che conversi con una figa con queste stronzate. Non è un lavoro di convincimento dove lei ti fa "sì ma..." e tu "don't worry" 😨

L'unica conversazione doveva essere "ciao... sei piccolo... sì, ok, domani pomeriggio vado al fiume, vieni che magari peschiamo qualcosa... ma è un appuntamento ? sì, coi pesci, almeno spero..." 

Si esce e si tromba.

Fine. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
17 ore fa, Orph ha scritto:

Scusami non vorrei risultare offensivo ma da quello che ho letto hai fatto tutto il contrario però...

Poi dici finalmente una "vera donna" TM e vi comportate come manco i 15enni...

Che ne so sarà che "vera donna" e "tu non sai tenermi testa" sono le due frasi più da orticaria mai sentite quindi mi prendo male di base

"ho bisogno di tempo e non sono adatta a te"

Anche questa non è male...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...