Vai al contenuto

Quanto è difficile


Messaggi raccomandati

Brusdikinson
1 ora fa, MThug ha scritto:

Ma eravate entrambi vergini?

Non ho capito se l'hai mai toccata/sgrillettata/leccata... e non ho capito se i primi mesi, quando te avevi delle difficoltà a lasciarti andare, lei invece era propensa

 

Ti capisco comunque, quando una situazione diventa così bloccata è perché uno dei due si è adagiato e ci vuole veramente un intervento estremo: te hai fatto all in lasciandola, e lei (mannaggia quando succede) si è forse convinta che fosse la cosa giusta. Capisco anche lei (avendo avuto problemi simili): quando hai qualcosa che ti turba sul lato sessuale è difficile parlarne, qualunque sia il motivo. Forse anche il vedersi con lo scopo di farlo (ovviamente non solo quello, ma nella sua testa probabilmente era così) generava in lei ansia e basta

Potrebbe essere la cosa più semplice: non le facevi sesso al punto giusto? Ne avrete parlato, la sua risposta qual è stata? Ti ha convinto?

Penso che te in un anno e mezzo abbia fatto il possibile per risolvere, purtroppo dall'altra parte non è successo... Forse dovete fare esperienze separate perché adesso lei ti associa a una sorta di blocco/fallimento/delusione, adesso secondo me vi serve stare da soli.

Scriverle? Bo.. se decidi di farlo, non essere pesante

 

Purtroppo è dura quando una ragazza si convince di una cosa

Io sono vergine e lei credo pure. Mi ha detto di aver avuto rapporti solo con altri 2 ragazzi ma mi ha sempre specificato di non averci fatto sesso

Toccata è successo qualche volta, ma quando le dicevo di andare in macchina mi bloccava, o con la scusa del tardi o con la scusa del posto (che poi se le dicevo di spostarsi diventava la scusa del tardi ahah). 

Leccata solo una volta (un paio di mesi fa) ed andò bene, eravamo sciolti entrambi, ne abbiamo anche parlato e siamo rimasti sorpresi. Poi da lì ha iniziato a stare male tutte le volte: mal di testa, di stomaco, di denti, eccetera.. 

Lei mi ha sempre detto di piacergli, anche perché effettivamente un brutto ragazzo esteticamente parlando non sono (palestra da una decina di anni e da un paio anche bici, sono 185 x 86 kg), però dice che si blocca, "forse perché mi lasci il tempo di pensare", ma normalmente la risposta era "non lo so perché mi comporto così", e si alterava. Inoltre le ho sempre detto di andare per gradi, non è che cerco il sesso istantaneamente, ma una sega in un anno e mezzo mi sembra esagerato. Anche quando ci baciavamo io la toccavo, le succhiavo i capezzoli, ma lei non allungava mai una mano, un pezzo di legno. 

Per quanto riguarda i primi mesi, io avevo proprio un blocco alla base, non la baciavo nemmeno, a stento l' abbracciavo. Glielo dissi subito però che il problema era mio e che sapevo di averlo. Purtroppo lei mi aiutava poco con la sua "freddezza", sono sempre stato abituato a ragazze più "spigliate". Sbloccó lei la situazione iniziandomi a limonare duro una sera dopo che le regalai dei cioccolatini ahahah, poi mi ribloccai e mi mandò quasi a fare in culo. Da lì in poi cambiai.. 

È per questo che mi girano le palle: abbiamo appurato che hai un blocco, non solo con me, ma in generale, hai la possibilità di "crescere" con una persona che tiene a te e te lo ha dimostrato per un anno e mezzo e cosa fai? Lasci perdere. Lasci perdere ora dopo che potevi cagarmi lì dopo i miei grossi problemi Iniziali.. Boh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
15 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

È per questo che mi girano le palle: abbiamo appurato che hai un blocco, non solo con me, ma in generale, hai la possibilità di "crescere" con una persona che tiene a te e te lo ha dimostrato per un anno e mezzo e cosa fai? Lasci perdere. Lasci perdere ora dopo che potevi cagarmi lì dopo i miei grossi problemi Iniziali.. Boh

Ti do il mio parere, non dare troppo peso a questa cosa. Non basarti troppo su questo assunto, perché molte volte c'è bisogno proprio di un cambiamento drastico.

Tu hai dimostrato, hai dato. Sii grato di aver avuto una persona con cui ti sei sentito più libero di darti, sii grato di quello che hai ricevuto, e vai avanti.

Lo sto imparando a mano a mano, a quanto pare è così che funziona, e non lo trovo nemmeno ingiusto devo dirti.

Lei magari non ti ha lasciato all'inizio perché aveva anche le sue turbe e si sentiva comunque vicina a te, tu poi sei (giustamente) andato oltre e lei non è riuscita a tenere il passo.

Non gliene farei nemmeno una colpa.

Ribadisco che tutto questo te lo scrivo basandomi sulle mie esperienze personali, non per sentito dire.

Lei ha bisogno di un hard reset, tu pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ti do il mio parere, non dare troppo peso a questa cosa. Non basarti troppo su questo assunto, perché molte volte c'è bisogno proprio di un cambiamento drastico.

Tu hai dimostrato, hai dato. Sii grato di aver avuto una persona con cui ti sei sentito più libero di darti, sii grato di quello che hai ricevuto, e vai avanti.

Lo sto imparando a mano a mano, a quanto pare è così che funziona, e non lo trovo nemmeno ingiusto devo dirti.

Lei magari non ti ha lasciato all'inizio perché aveva anche le sue turbe e si sentiva comunque vicina a te, tu poi sei (giustamente) andato oltre e lei non è riuscita a tenere il passo.

Non gliene farei nemmeno una colpa.

Ribadisco che tutto questo te lo scrivo basandomi sulle mie esperienze personali, non per sentito dire.

Lei ha bisogno di un hard reset, tu pure.

Capisci che nella mia testa il ragionamento è : sono cresciuto per prenderla ed invece l' ho persa crescendo. Non mi vuole andare giù. Praticamente l' avrei persa in tutti i casi, ma almeno sono cresciuto. Però non riesco a staccare, ci eravamo promessi di crescere insieme (sì lo so che sono cazzate sdolcinate, però mi fa incazzare) 

A proposito, dov'è il tastino per l' hard reset?? Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
26 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

ma almeno sono cresciuto

Lo dici come se fosse una sorta di "contentino" mentre invece è l'obiettivo primario della tua esistenza su questa terra.

Obiettivo cui deve assolutamente tendere ogni rapporto che intrattieni nella tua vita con un altro essere umano.

È necessario che tu capovolga la tua prospettiva: non è che cresci per stare con qualcuno, stai con qualcuno se cresci.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
3 ore fa, Brusdikinson ha scritto:

È per questo che mi girano le palle: abbiamo appurato che hai un blocco, non solo con me, ma in generale, hai la possibilità di "crescere" con una persona che tiene a te e te lo ha dimostrato per un anno e mezzo e cosa fai? Lasci perdere.

Fino a prova contraria chi ha chiuso la cosa sei stato tu, chiudere con un secondo fine è la cosa più sbagliata del mondo. Comunque è una storia diversa da quelle abituali, sicuramente sui generis, tanto che ti consiglierei pure di ricontattarla anzichè fare freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non sei cresciuto per prenderla.

Detto questo, non c'è la soluzione semplice.

Soffri e riparti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Lo dici come se fosse una sorta di "contentino" mentre invece è l'obiettivo primario della tua esistenza su questa terra.

Obiettivo cui deve assolutamente tendere ogni rapporto che intrattieni nella tua vita con un altro essere umano.

È necessario che tu capovolga la tua prospettiva: non è che cresci per stare con qualcuno, stai con qualcuno se cresci.

Beh, è anche la causa del misfatto, è normale che adesso lo veda grigio e non bianco o nero.. 

51 minuti fa, Makk ha scritto:

Fino a prova contraria chi ha chiuso la cosa sei stato tu, chiudere con un secondo fine è la cosa più sbagliata del mondo. Comunque è una storia diversa da quelle abituali, sicuramente sui generis, tanto che ti consiglierei pure di ricontattarla anzichè fare freeze.

Sì, beh.. Io le ho detto che la lascio andare, che a queste condizioni io non continuo.. Ha pianto 1 ora e al suo "finisce davvero così?", prima di salutarla, sono caduto anche io. A quel punto siamo rimasti 2 ore in macchina a baciarci, continuava a dirmi che avrebbe risolto il problema prima di farmi scappare via, ma io facevo muro. Tutto questo un mese fa. 

Adesso l' ho bloccata perché non facevo altro che andare a vedere i suoi like, perché è lì che mi mandava i "messaggi", ogni tanto. 

49 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non sei cresciuto per prenderla.

Detto questo, non c'è la soluzione semplice.

Soffri e riparti.

 

Beh, potevo farmi i cazzi miei e mandarla in culo pure io, però mi sono messo in gioco perché la volevo. Non so che razza droga mi abbia messo nel bicchiere ahahah, però mi ha fottuto il cervello. Un giorno sei uno che non ha mai avuto nessuna accanto e non ne sente il bisogno ed il giorno dopo ti svegli in queste condizioni. Aaahh, la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
5 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Sì, beh.. Io le ho detto che la lascio andare, che a queste condizioni io non continuo.. Ha pianto 1 ora e al suo "finisce davvero così?", prima di salutarla, sono caduto anche io. A quel punto siamo rimasti 2 ore in macchina a baciarci, continuava a dirmi che avrebbe risolto il problema prima di farmi scappare via, ma io facevo muro. Tutto questo un mese fa. 

Hai chiuso tu la cosa, hai fatto una scelta e ogni scelta produce un effetto immediato, nel tuo caso la lontananza da lei, non potevi e non dovevi aspettarti null'altro. Hai scritto chiaramente di aver rotto anche se in realtà non volevi farlo, hai rotto poichè pensavi di trarre un qualche vantaggio dalla rottura, che la tua lei si sarebbe svegliata e che dopo un anno e mezzo te l'avrebbe data, hai immaginato una miriade di cose senza fare i conti con la realtà. A meno che tu non voglia ora ricontattarla non hai scelte diverse dal prenderti tutto ciò che è accaduto, indagare interiormente le cause che hanno determinato l'avvenire e poi accettare la cosa con socratica compostezza, non vedo altre soluzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
6 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Beh, è anche la causa del misfatto

E tu che ne sai?

È una tua supposizione, una tua idea, una tua ipotesi.

Che poi, quand'anche fosse così, se cioè la tua "crescita" fosse la causa effettiva  della rottura del rapporto, non capisco dove sia la connotazione negativa.

Hai messo fine alla follia di un rapporto amoroso (?) in cui per un anno e mezzo (!) non hai visto figa (!)

Diverrai consapevole di quanto ciò sia insensato ed umiliante per un uomo non appena avrai una relazione, non dico ottima, ma quantomeno decente con una donna, e ti renderai conto di tutto il tempo che ti ha fatto perdere questa tipa con le sue seghe mentali da caso umano.

Davanti a una birra con i tuoi amici, tra qualche tempo, ripenserai a questa storia e ti verrà da ridere mentre risponderai alla prossima tipa che, al contrario, ti chiederà quando vi vedete per scopare e se preferisci l'intimo nero o quello leopardato.

Tuttavia, se vuoi questo, se insomma ti senti un uomo meritevole di piantare il proprio uccello in una figa, lascia perdere questa qui, rimettiti in sesto e apriti al nuovo perchè hai tutto da guadagnare e una miriade di possibilità!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
Inviato (modificato)
Il 25/6/2019 alle 23:06 , Makk ha scritto:

Hai chiuso tu la cosa, hai fatto una scelta e ogni scelta produce un effetto immediato, nel tuo caso la lontananza da lei, non potevi e non dovevi aspettarti null'altro. Hai scritto chiaramente di aver rotto anche se in realtà non volevi farlo, hai rotto poichè pensavi di trarre un qualche vantaggio dalla rottura, che la tua lei si sarebbe svegliata e che dopo un anno e mezzo te l'avrebbe data, hai immaginato una miriade di cose senza fare i conti con la realtà. A meno che tu non voglia ora ricontattarla non hai scelte diverse dal prenderti tutto ciò che è accaduto, indagare interiormente le cause che hanno determinato l'avvenire e poi accettare la cosa con socratica compostezza, non vedo altre soluzioni.

Mi ricollego al tuo discorso per darti ragione in primis, hai descritto la questione cinicamente. 

In seconda battuta ti vorrei chiedere, secondo te, se fosse "giusto" contattarla. Voglio dire, siamo rimasti che si sarebbe fatta sentire, ha lasciato una cazzo di porta aperta (cercavo di chiuderla proprio perché sapevo che mi sarei ritrovato così). 

Ora sono combattuto: da una parte sento che è giusto assumersi le proprie responsabilità e ripartire (poiché ho chiuso io la faccenda) , dall' altra però sono curioso, vorrei parlarci un po' (le frecciate su Instagram mi hanno fatto vacillare ulteriormente), vorrei sentirla perché sicuramente ha qualcosa da dirmi, che sia "vaffanculo" o altro. 

È vero anche che potrebbe non volermi più sentire perché l' ho lasciata io. Non so come funzioni in questi casi, ecco, chiedo a voi. 

Ammazzatemi pure ahah

 

Modificato da Brusdikinson
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...