Vai al contenuto

Troncare scopamicizia


sircervello

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

La preoccupazione di voi maschi è che se dite chiaramente ad una donna che non vi interessa più, quella donna o meglio quella vagina è persa per sempre invece è più comodo rendersi irreperibili senza nessuna spiegazione perchè in futuro non si sa mai.

Che poi vorrei farti anche notare che succede spesso tale e quale a parti invertite quindi la preoccupazione di voi maschi se permetti mi pare un filo assurdo.

La preoccupazione di quelli che (maschi e femmine) preferiscono lasciare il non detto per poter riprendere magari in futuro ok, poi sarà tua premura scremare le persone con atteggiamenti che non ti garbano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
16 ore fa, Artemide ha scritto:

Se riconosci che il tuo comportamento, dolce e affettuoso, risulta ambiguo, per quale assurdo motivo lo pratichi? È una curiosità che spero tu o altri ragazzi, possiate soddisfare.. solo motivazioni crude, grazie.

Ci sono dei motivi fisiologici, nel senso ormonale, che tendono a provocare nell'uomo questo tipo di comportamenti dopo l'orgasmo o comunque in determinati momenti;

Perché  l'intimità è in un ambiente assai delicato, spesso riempito di molte fragilità, perché non usare una carezza, invece che il pugno(duro)-nessun riferimento alla modalità di sesso vanillia e roba varia, ti può lasciare anche i lividi sul culo e schiena, viso, se la cosa vi piace, ma la delicatezza (in altri momenti) è cosa diversa,

può sentire il bisogno di essere affettuoso e di ricevere, a sua volta, dell'affetto,

sicuramente ci saranno altri, ma non mi vengono in mente su due piedi

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sircervello
19 ore fa, Artemide ha scritto:

Se riconosci che il tuo comportamento, dolce e affettuoso, risulta ambiguo, per quale assurdo motivo lo pratichi? È una curiosità che spero tu o altri ragazzi, possiate soddisfare.. solo motivazioni crude, grazie.

Mi sentivo di farlo e senza chiedermene il motivo l'ho fatto, perché stavo vivendo il momento.

Forse avrei dovuto pensare alle conseguenze prima di comportarmi in questo modo, è un difetto del mio carattere, sono troppo spontaneo, certe cose non si dicono e non si fanno anche se te le senti dentro.

 

Da come hai scritto mi sembra di capire che sia capitato anche a te, con il ruolo opposto.
Spero che la mia risposta possa servirti, davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide

@sircervello apprezzo anche la tua risposta 🙂 sì, mi è capitato, tanti anni fa, di illudermi in una trombamicizia.. inutile dire che avevo ben chiaro che fosse solo sesso(non gli rompevo mai le balle e ci vedevamo davvero solo per quello) ma lui ha fatto di tutto affinché potessi illudermi e quando glielo feci presente, mi rispose che mi ero illusa su cose che non esistevano. Era geloso, mi abbracciava in pubblico, mi ha anche baciata in pubblico, voleva che facessi un week end assieme a lui, mi ha fatto ascoltare una canzone a cui tenevo tantissimo dopo aver scopato allo sfinimento, si insinuava nella mia vita ogni tanto. Tutto questo, per lui, era frutto della mia immaginazione ma ero abbastanza deficiente qualche anno fa e non escludo che magari mi sia davvero illusa su sciocchezze. Ecco perché è sempre interessante, per una donna, comprendere un uomo dal punto di vista dell’interrogativo che avevo posto. Scusami se mi sono dilungata.

Modificato da Artemide
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

 

7 hours ago, Artemide said:

@sircervello apprezzo anche la tua risposta 🙂 sì, mi è capitato, tanti anni fa, di illudermi in una trombamicizia.. inutile dire che avevo ben chiaro che fosse solo sesso(non gli rompevo mai le balle e ci vedevamo davvero solo per quello) ma lui ha fatto di tutto affinché potessi illudermi e quando glielo feci presente, mi rispose che mi ero illusa su cose che non esistevano. Era geloso, mi abbracciava in pubblico, mi ha anche baciata in pubblico, voleva che facessi un week end assieme a lui, mi ha fatto ascoltare una canzone a cui tenevo tantissimo dopo aver scopato allo sfinimento, si insinuava nella mia vita ogni tanto. Tutto questo, per lui, era frutto della mia immaginazione ma ero abbastanza deficiente qualche anno fa e non escludo che magari mi sia davvero illusa su sciocchezze. Ecco perché è sempre interessante, per una donna, comprendere un uomo dal punto di vista dell’interrogativo che avevo posto. Scusami se mi sono dilungata.

Probabilmente hai incontrato un narcisista. Uno che ti illude e poi quando ti avvicini ti respinge e ti deride. Credo sia sempre importante capire chi si ha dall'altra parte. Sono persone a cui piace manipolare per cui bisogna essere sempre pronti a capire i segnali. Soprattutto per non fare andare in tilt il cervello. Cercare una logica in comportamenti illogici fa solo star male perché non si arriva mai a trovare una spiegazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sacha
Il 27/6/2019 alle 05:02 , Pick ha scritto:

. Soprattutto per non fare andare in tilt il cervello. Cercare una logica in comportamenti illogici fa solo star male perché non si arriva mai a trovare una spiegazione.

Vorrei chiedere a te  e ad altri utenti  che abbiano conoscenza e/o esperienza dell'argomento narcisismo se,  qualora si riesca ad inquadrare una situazione del genere mentre è ancora in corso,  esista la possibilità (per un soggetto empatico,  o quantomeno non narcisista a propria volta)  di rafforzarsi mentalmente al punto da  riuscire a neutralizzare questi attacchi che mandano in tilt il cervello e farsi valere nella situazione, non dico per arrivare a ribaltarla, ma quantomeno  per creare o ravvivare interesse nell'altro e trarre il meglio dall'interazione con  il narcisista (o presunto tale)  evitando "maltrattamenti"   

Modificato da Sacha
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
2 hours ago, Sacha said:

Vorrei chiedere a te  e ad altri utenti  che abbiano conoscenza e/o esperienza dell'argomento narcisismo se,  qualora si riesca ad inquadrare una situazione del genere mentre è ancora in corso,  esista la possibilità (per un soggetto empatico,  o quantomeno non narcisista a propria volta)  di rafforzarsi mentalmente al punto da  riuscire a neutralizzare questi attacchi che mandano in tilt il cervello e farsi valere nella situazione, non dico per arrivare a ribaltarla, ma quantomeno  per creare o ravvivare interesse nell'altro e trarre il meglio dall'interazione con  il narcisista (o presunto tale)  evitando "maltrattamenti"   

Non sono uno psicoterapeuta e non posso darti risposte.ho avuto un'esperienza con una ragazza narcisista.  C'è tanto materiale sul web e su youtube e tanta gente che ha testimoniato la propria esperienza devastante con chi soffre di narcisismo patologico. Da quel che ho capito vi sono due soluzioni. La prima è che il narcisista ammetta a se stesso il proprio problema(difficilissimo lo faccia) e intraprenda un percorso terapeutico. L'altra soluzione è fuggire a gambe levate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Come ha detto Pick: fuggi senza voltarti. Fuggi finché sei in tempo.

Non riesci a staccarti?

Vai da un terapeuta specializzato in questo tipo di problematiche a fatti aiutare da lui.

Se non fai una di queste cose, rischi di buttare nel cesso i migliori anni della tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
unipa
Il 26/6/2019 alle 11:13 , Nome_di_Donna ha scritto:

Vi vedete solo per scopare e ti preoccupi di rovinare l'amicizia? Ma quale amicizia?

La preoccupazione di voi maschi è che se dite chiaramente ad una donna che non vi interessa più, quella donna o meglio quella vagina è persa per sempre invece è più comodo rendersi irreperibili senza nessuna spiegazione perchè in futuro non si sa mai. 

Confermo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacha
Il 2/7/2019 alle 16:09 , Pick ha scritto:

Non sono uno psicoterapeuta e non posso darti risposte.ho avuto un'esperienza con una ragazza narcisista.  C'è tanto materiale sul web e su youtube e tanta gente che ha testimoniato la propria esperienza devastante con chi soffre di narcisismo patologico. Da quel che ho capito vi sono due soluzioni. La prima è che il narcisista ammetta a se stesso il proprio problema(difficilissimo lo faccia) e intraprenda un percorso terapeutico. L'altra soluzione è fuggire a gambe levate.

 

Il 3/7/2019 alle 22:31 , ArmandoBis ha scritto:

Come ha detto Pick: fuggi senza voltarti. Fuggi finché sei in tempo.

Non riesci a staccarti?

Vai da un terapeuta specializzato in questo tipo di problematiche a fatti aiutare da lui.

Se non fai una di queste cose, rischi di buttare nel cesso i migliori anni della tua vita.

Ringrazio entrambi di cuore per le risposte.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...