Vai al contenuto

Hard shit test dopo first date con kiss


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, 35mm ha scritto:

'escalation precipitosa in un luogo lontano dal mio letto o divano, proiettando status needy e fame di sesso  🙂 

Potresti dettagliare questo passaggio. Non ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
17 minuti fa, batch ha scritto:

Potresti dettagliare questo passaggio. Non ho capito bene.

Che gli ha messo le mani sulle tette mentre erano ancora seduti a tavola

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, batch ha scritto:

Potresti dettagliare questo passaggio. Non ho capito bene.

ma vedi e' sinceramente una storia bizzarra fin dall'origine.  cioè io sta tipa non la vedevo da quattro anni e mezzo! e credimi manco per la mia ONEITIS di un tempo, quando ero molto meno alpha, avrei considerato tempi del genere.  quando ci conoscemmo, come ho scritto nel primo post, stavamo flirtando, ed eravamo entrambi in relazioni stabili.  poi il suo BF mi fece scenata e la cosa fini' cosi'.  pure la mia GF dell'epoca non gradi' molto.  che peraltro era una gran figa, come lei stessa ha sottolineato durante la cena di cui scrivo, dandomi quindi valore. e mi ha dato anche valore diciamo sul mio status sociale per tutta la durata della cena, questo non lo dico non per tirarmela, ma e¡ un fatto che faccio un mestiere che le persone reputano interessante, e lei peraltro lavora nello stesso settore.

ma il punto e' che in questi quattro anni e mezzo ci siamo messaggiati con lo spirito del: vabbe' non c'ho un cazzo da fare, sono in città,  mando un messaggio e vediamo che succede.  Cioe' il pensiero di un paio di minuti una volta ogni tre o quattro mesi.  Nulla di piu', lo assicuro.  Negli ultimi due, tre mesi i contatti si sono un po' intensificati, ma sempre roba leggera, non sono tipo da msg quotidiani e manco settimanali, se non c'e' un game aperto con target a breve. Insomma a me per tutto sto tempo de sta babe me ne fregava quasi zero, ma restavamo comunque in contatto.   Nelle ultime settimane lei mi ha dimostrato voglia di vederci.  insomma, di questi preamboli ho scritto abbastanza. arriviamo alla serata.  

Trattasi di ristorante italiano in un club esclusivo della città.  tavolo riservato su terrazza panoramica.  si presenta con venti minuti di ritardo, conditi da mille messaggi di scuse per il ritardo causa traffico.  io ero tranquillo nella lobby che mi bevevo uno spritz rispondendo pacatamente: non ti stressare, fai pure senza fretta, basta che non mi rovini il drink 🙂

Finalmente arriva, abbraccio caloroso, prendiamo il nostro tavolo.  Mi ricopre di feedback positivi fin da quando ci sediamo a tavola.  mi tiene un EC esagerato, confesso di aver abbassato lo sguardo un paio di volte, poi mi riprendo C&F con battute sul suo sguardo da matta psicopatica.  Empatia totale, io vado molto fluido e naturale con le mie routine, direi il miglior appuntamento degli ultimi mesi.  Ride ad ogni cazzata che dico, faccio finta di essere interessato ad ascoltare le sue, KINO mano nella mano, sempre EC esagerato, ci beviamo una bottiglia di vino in due, il cibo quasi non toccato.  a meta' cena, prima che arrivi la seconda bottiglia, mi alzo molto naturalmente, vado verso di lei e la bacio, ovviamente in bocca.  a me pare che lei gradisca parecchio. rimango seduto dal suo lato, alterno baci romantici, a baci più hard, baci sul collo, torno a chiacchierare.  Magari qui il mio game cala un po', le avrò' fatto qualche complimento di troppo, questo e' possibile e qualche promessa del cazzo.  la tengo per mano, la ribacio dolcemente, poi e' lei che mi da un bacio molto piu' hard, al che' vado giu' con le mani sui capezzoli, per stimolarli un po'.  diciamo che questa e' stata la cosa piu' hard, oltre al fatto che lei nota la mia erezione.  le propongo di andare da me ad ascoltare i vinili. accetta, continuiamo cosi' per un po',  la terrazza era vuota, erano rimasti solo i camerieri. lei poi si alza per andare al bagno e quando torna, noto effettivamente una cosa strana, invece di venire direttamente da me fa il giro un po' piu' largo, attorno alla colonna. si rimette al suo posto.  MI dice che e' meglio se torna a casa.  Io non faccio un dramma, ma di certo non sono stato all'altezza del resto della serata, credo di aver insistito (errore enorme) in maniera non patetica ma neppure adeguata.  usciamo dal ristorante le propongo di prendere taxi insieme, lei rifiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
19 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Che gli ha messo le mani sulle tette mentre erano ancora seduti a tavola

effettivamente me la potevo risparmiare eheheh...direi che eravamo entrambi "allegri", ma non di certo ubriachi eh

Modificato da 35mm
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 35mm ha scritto:

 lei poi si alza per andare al bagno e quando torna, noto effettivamente una cosa strana, invece di venire direttamente da me fa il giro un po' piu' largo, attorno alla colonna. si rimette al suo posto.  MI dice che e' meglio se torna a casa.  Io non faccio un dramma, ma di certo non sono stato all'altezza del resto della serata, credo di aver insistito (errore enorme) in maniera non patetica ma neppure adeguata.  usciamo dal ristorante le propongo di prendere taxi insieme, lei rifiuta.

Suppongo che anche tu abbia già pensato a cosa sia successo in bagno. Magari ha smessaggiato con qualcuno che le ha cambiato il frame... ad ogni modo pazienza e ugualmente complimenti per il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' possibile quello che dici e grazie per i complimenti che non merito 🙂 la cosa migliore che ho fatto, ed era fondamentalmente quello per cui ho scritto, e' stata la risposta al suo messaggio, al minimo le ho messo un po' di confusione in testa.  per il resto, possiamo fare mille ipotesi su quello che e' passato per la testa a lei, ma non lo sapremo mai.  quello che invece possiamo capire, e anche per questo condivido sto report, e' dove ho sbagliato io.  e perche' dopo il primo bacio (e la prima bottiglia) non ho chiamato il conto, alzato i tacchi e portato la babe a casa mia quando eravamo al top dell'escalation.  non e' che sono un ragazzino che non ha dove andare, ho una bella casa, mai avuto mogli o figli, libero come il vento.  a proposito, devo pure dire che ho 44 anni, lei 28 )o almeno tanti ne dichiara).  forse devo anche iniziare a fare i conti con l'anagrafe, tutti i miei target sono sotto i 30, credo che sul range 35-40 avrei la casa piena, ma sai com'e' 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Per me  semplicemente hai avuto un pó troppa fretta di chiudere e lei probabilmente non essendo in cerca di solo una scopata e via, il giorno dopo ha razionalizzato e ha fatto un passo indietro perchè questa è l’ impressione che gli hai dato toccandogli le tette in un luogo pubblico...Niente di irreparabile peró fossi in te adesso andrei con un pó di confort senza spingere... sempre che la tipa ti interessi davvero e che per te valga la pena perderci un pó di tempo dietro ma dato che è da 4 anni che più o meno vi stuzzicate direi di si 😉

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

stasera la babe viene a casa mia con la scusa di discutere un progetto creativo che le ho proposto ieri.  in pratica si e' autoinvitata lei 🙂 ovviamente mi comportero' in modo molto professionale,confort, ma senza cercare close come giustamente suggerisce kactus76.

Modificato da 35mm
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
Il 28/6/2019 alle 14:56 , 35mm ha scritto:

stasera la babe viene a casa mia con la scusa di discutere un progetto creativo che le ho proposto ieri.  in pratica si e' autoinvitata lei 🙂 ovviamente mi comportero' in modo molto professionale,confort, ma senza cercare close come giustamente suggerisce kactus76.

com'è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...