Vai al contenuto

Temptation Island


gosurfing

Messaggi raccomandati

gosurfing

Ciao ragazzi, propongo questo topic per discutere e commentare le dinamiche che avvengono nella trasmissione. Nonostante sia un programma televisivo di livello infimo, secondo me sulla tematica rapporto uomo-donna qualcosa da insegnare ce l’ha.

Spero che la discussione abbia un seguito!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, gosurfing ha scritto:

 Nonostante sia un programma televisivo di livello infimo, secondo me sulla tematica rapporto uomo-donna qualcosa da insegnare ce l’ha.

 

 

Si, che se sei un figone di 190 cm con tutti i capelli in testa e fisicato attiri le attenzioni delle ragazze. magari un giorno faranno un programma dove si scopre che se metti la mano nell'acqua che bolle ti scotti.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Come se fosse tutto reale... Secondo me è un programma costruito peggio del Gf

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Programma squallido e falso come tutti i reality. È solo un contenitore sociale di rifiuti televisivi ormai in disgrazia. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

In questi anni è capitato di finire per sbaglio sul programma in questione e un po’ per noia/curiosità ho visto qualcosa.

A parte I vari pensieri stile immondizia televisiva ecc. ecc. che mi trovano d’accordo, concentrandosi esclusivamente sul punto di vista della dinamica sociale dietro a questo format televisivo, penso che sia semplicemente folle da parte di un uomo partecipare con la fidanzata (a meno che non si ricerchi notorietà).

La situazione è praticamente sempre Win-Win per la parte femminile, in quanto: il 99,999% dei tentatori sono lì con l’intenzione di trombarle mentre la quasi totalità delle tentatrici sono lì solo a far fare figure barbine e a farla annusare al fidanzato di turno esclusivamente per fare incazzare la fidanzata durante la visione dei filmati per dare un alibi alle fidanzate per poi farsi trombare.

Modificato da Falk33
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...