Vai al contenuto

shit test o non interessata?


Frey

Messaggi raccomandati

Carnacki

Il mio consiglio comunque, come lo do a me stesso e molti altri, è di indagare su te stesso, perché le difficoltà con le donne partono da lì.

Nelle situazioni di tutti i giorni, come ti relazioni col gentil sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Mi sembra però che, tutto sommato, non è poi andata così male.

In fondo, hai attratto la proprietaria del locale. Poi è successo quello che ha descritto PapuPetagna, si è verificato uno scambio di persona, la tizia pensava tu fossi un puttaniere.

Comunque, non te l'avrei consigliata in ogni caso, quella frase sul sentirsi timida mi puzza di guai futuri, anche per uno più esperto.

Se ti posso dare un consiglio, cerca di stare sul semplice. Voglio dire, la gente viene qui quando le cose si complicano, ma non sempre è così.

Spero che inizi di relazione come quelli che mi capitavano quando ero giovane avvengano ancora.

Ovvero, tu piaci a una, cominciate a frequentarvi, e poi finite con l'avere una storia, che si può far convenzionalmente iniziare da quando finite a letto.

A letto ci finite senza fretta, ma anche senza perdere troppo tempo. Ovvero, accade in modo semplice e naturale, senza farsi film su quello che dovrà succedere e quali sono i tempi giusti.

Spero che vi siano ancora relazioni che cominciano in questo modo, perché una volta che vi siete trovati non avete fatto ancora niente, alla fin fine non vi conoscete per nulla, e per costruire un rapporto ci vuole tempo.

Se si parte già incasinati la vedo grigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

riflessione.

8 minuti di vocale sono duri da digerire, anche per una quindicenne.

così come mettersi dietro lo schermo di uno smartphone, ed interagire con un semisconosciuto.

perché tu per lei sei questo: uno sconosciuto, o poco meno.

che interessi avete in comune? cosa le piace? preferisce il mare o la montagna? stare sopra o sotto?

magari è stata interessata da te, così, sul momento, forse lo fa per sua natura quando vede un uomo che "sembra" interessante.

chiediti quindi, che numero sei nella sua lista di semisconosciuti che le scrivono tutti i giorni.

e allora? come la mettiamo?

vogliamo continuare a comportarci come adolescenti in eterno, o vogliamo iniziare a crescere, e diventare degli ometti?

ometti, che, se interessati ad una donna, ci parlano assieme, le fanno sentire che sono interessati a lei, condividono, in modo più o meno diretto (poi ognuno ha il suo carattere, si sa), esprimono le proprie emozioni, e ne fanno provare a loro volta.

basta nascondersi dietro lo strumento dello dimonio! 😁

vuoi mettere la soddisfazione di beccarsi un bel palo in fronte, piuttosto che star lì millemila volte al giorno a guardare uno schermo in attesa del messaggio che ti aspettavi di ricevere?

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Una donna che non ascolta un vocale di 8 minuti NON E' INTERESSATA.
Semplicemente perchè una che NON INVESTE 8 minuti della sua vita per ascoltarti non ha interesse a capire quali sono le tue idee.
A me se una donna interessa il messaggio lo ascolto tutto e l'ho fatto tante volte anche se il messaggio era di scarso contenuto, ma il principio è che per inviartelo c'è interesse a comunicare/investire tempo, ed è quello che conta ai fini della seduzione.
Anche io ho inviato messaggi di diversi minuti. Una volta alla mia ex dopo anni risposi a un suo vocale con uno mio di 15 minuti talmente gli volevo spiegare per bene tutte le inesattezze espresse a suo favore e per chiarire la situazione. E se li è sentiti tutti e mi ha anche ringraziato della risposta vocale e di avergli dedicato tutto quel tempo.) 
Quando piaci molto a una donna si sente il tuo vocale di 10 minuti, nota come metti le virgole, il punto interrogativo, e quanto tempo passa dall'ultima sua risposta, se hai cambiato foto su whatsapp, e se ti sei collegato su Badoo. Pensa te quanto tempo hanno a disposizione se gli interessi veramente, e questa si permette di dirti, PRATICAMENTE, che HAI INVESTITO TROPPO TEMPO SU DI LEI?.....chi non apprezza(il nostro prezioso tempo, che nessuno ci ridarà) non merita!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Una donna che non ascolta un vocale di 8 minuti NON E' INTERESSATA.
Semplicemente perchè una che NON INVESTE 8 minuti della sua vita per ascoltarti non ha interesse a capire quali sono le tue idee.
A me se una donna interessa il messaggio lo ascolto tutto e l'ho fatto tante volte anche se il messaggio era di scarso contenuto, ma il principio è che per inviartelo c'è interesse a comunicare/investire tempo, ed è quello che conta ai fini della seduzione.
Anche io ho inviato messaggi di diversi minuti. Una volta alla mia ex dopo anni risposi a un suo vocale con uno mio di 15 minuti talmente gli volevo spiegare per bene tutte le inesattezze espresse a suo favore e per chiarire la situazione. E se li è sentiti tutti e mi ha anche ringraziato della risposta vocale e di avergli dedicato tutto quel tempo.) 
Quando piaci molto a una donna si sente il tuo vocale di 10 minuti, nota come metti le virgole, il punto interrogativo, e quanto tempo passa dall'ultima sua risposta, se hai cambiato foto su whatsapp, e se ti sei collegato su Badoo. Pensa te quanto tempo hanno a disposizione se gli interessi veramente, e questa si permette di dirti, PRATICAMENTE, che HAI INVESTITO TROPPO TEMPO SU DI LEI?.....chi non apprezza(il nostro prezioso tempo, che nessuno ci ridarà) non merita!
 

Scusa ma questo è di base tutto quello che NON BISOGNA FARE con una donna soprattutto alle prime interazioni.

Un vocale di 8 minuti forse lo ascolto dalla mia ltr storica ben ben consolidata ma sicuramente non nelle prime fasi, ammazza proprio la cosa trasmette una pesantezza e un bisogno enormi come hanno scritto anche altri prima.

Sta cosa che non ci meritano e tutte ste balle qua sono antifiga totalmente perchè sembra sempre che parli un tipo di uomo sostanzialmente spocchioso e un filo schifato dalle donne che si aspetta sempre di dover essere amato A PRESCINDERE.

Di noi di base non fotte un cazzo a nessuno e prima si capisce questa cosa prima si vive sereni e si impara ad usare leggerezza e simpatia, meno parole più contatto soprattutto nelle fasi iniziali.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Anche io ho inviato messaggi di diversi minuti. Una volta alla mia ex dopo anni risposi a un suo vocale con uno mio di 15 minuti talmente gli volevo spiegare per bene tutte le inesattezze espresse a suo favore e per chiarire la situazione. E se li è sentiti tutti e mi ha anche ringraziato della risposta vocale e di avergli dedicato tutto quel tempo.) 

Ti è venuta poi a casa a fare un pompino già nuda sotto il cappotto?

Perchè questo può essere un risultato buono, (a prescindere dal fatto che a te fottesse ormai o meno di lei dico) in quanto le smuovi qualcosa.

Il fatto che se li sia ascoltati in quella fase mi da più da pensare ad un ego boost tipo lei che pensa guarda quanto tempo mi sta dedicando ancora pirata nonostante siano passati anni.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
29 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Una donna che non ascolta un vocale di 8 minuti NON E' INTERESSATA.
Semplicemente perchè una che NON INVESTE 8 minuti della sua vita per ascoltarti non ha interesse a capire quali sono le tue idee.
A me se una donna interessa il messaggio lo ascolto tutto e l'ho fatto tante volte anche se il messaggio era di scarso contenuto, ma il principio è che per inviartelo c'è interesse a comunicare/investire tempo, ed è quello che conta ai fini della seduzione.
Anche io ho inviato messaggi di diversi minuti. Una volta alla mia ex dopo anni risposi a un suo vocale con uno mio di 15 minuti talmente gli volevo spiegare per bene tutte le inesattezze espresse a suo favore e per chiarire la situazione. E se li è sentiti tutti e mi ha anche ringraziato della risposta vocale e di avergli dedicato tutto quel tempo.) 
Quando piaci molto a una donna si sente il tuo vocale di 10 minuti, nota come metti le virgole, il punto interrogativo, e quanto tempo passa dall'ultima sua risposta, se hai cambiato foto su whatsapp, e se ti sei collegato su Badoo. Pensa te quanto tempo hanno a disposizione se gli interessi veramente, e questa si permette di dirti, PRATICAMENTE, che HAI INVESTITO TROPPO TEMPO SU DI LEI?.....chi non apprezza(il nostro prezioso tempo, che nessuno ci ridarà) non merita!
 

Ma con tutto il rispetto per la misoginia, di cui sono un grande fautore, ma come si può pensare che una che ti ha visto 2 volte abbia interesse ad ascoltare 8 minuti di vocale?

Un po' di attraction prima? Vogliamo mettercela una pennellata di sesso in tutta questa storia? (CIT.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io con gli amici mi mando anche audio di 20 minuti, con una appena conosciuta cerco di fare massimo 30 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
13 minuti fa, Orph ha scritto:

Di noi di base non fotte un cazzo a nessuno e prima si capisce questa cosa prima si vive sereni e si impara ad usare leggerezza e simpatia, meno parole più contatto soprattutto nelle fasi iniziali.

...rimango un poco ottimista (anche se ti condivido). Comunque sia parliamo di 8 minuti. Roba che se vai in bagno invece di portarti il corriere dello sport o leggere di politica accendi il telefonino e ascolti.
Un mio amico ha aperto una hb8 ieri, e la stessa gli ha mandato un sms per sapere come fosse dal dentista.
Il mio amico, infatti, non se l'aspettava. Io stesso gli ho detto: che carina, a me quasi mai è successo di una che almeno dimostra sensibilità all'inizio. 
Scrivi: "meno parole più contatto". Credi veramente che una che non trova 8 minuti per sentire cosa hai da dire se poi la vedi te la dà.
Posso capire una che apre il vocale e dice: dopo 3 minuti mi sono rotta del tuo discorso banale!, ma non che gli dici: non l'ho aperto proprio!!
Grandi poeti seducevano con gli scritti, alcune si fanno km solo dopo diverse telefonate. Non credo affatto che il contatto/incontro veloce sia sinonimo di successo, statisticamente parlando.
Voglio dire, hai più successo con una che ti conosce, con cui hai creato prima empatia, o con una che ti ha dedicato zero tempo per un vocale o per minuti al telefono di sera. Praticamente esci con una sconosciuta e si base tutto sull'aspetto fisico. Proprio per questo molte donne vivono avventure, perchè incontrano, gli piace fisicamente, ci vanno a letto, e poi scoprono che invece di Antonio si chiama Marco, che non era single ma sposato, che il suo modo di essere era tutta una scena.
Comunque sia una che mi dice che non ha aperto il mio vocale perchè troppo lungo io non me la sarei più cagata.

9 minuti fa, Orph ha scritto:

Ti è venuta poi a casa a fare un pompino già nuda sotto il cappotto?

Perchè questo può essere un risultato buono, (a prescindere dal fatto che a te fottesse ormai o meno di lei dico) in quanto le smuovi qualcosa.

Il fatto che se li sia ascoltati in quella fase mi da più da pensare ad un ego boost tipo lei che pensa guarda quanto tempo mi sta dedicando ancora pirata nonostante siano passati anni.

Confermo che si è presentata dopo essersi fatta molti km e che abbiamo consumato. Purtroppo non posso confermarti il fatto che sia venuta nuda sotto al cappotto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Scrivi: "meno parole più contatto". Credi veramente che una che non trova 8 minuti per sentire cosa hai da dire se poi la vedi te la dà.

Forse non mi sono spiegato bene:

Intendo che nell'interazione secondo me meglio fare brevi scambi cercando l'emozione alternati a contatto fisico piuttosto che essere eccessivamente verbosi soprattutto nelle prime fasi, io me la gioco sempre meglio in questo modo.

4 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Il mio amico, infatti, non se l'aspettava. Io stesso gli ho detto: che carina, a me quasi mai è successo di una che almeno dimostra sensibilità all'inizio. 

Appunto sono casi, normalmente quella sensibilità di cui parli esce dopo averci fatto sesso almeno.

 

5 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Praticamente esci con una sconosciuta e si base tutto sull'aspetto fisico.

No assolutamente, non facciamo sempre bianco nero game perchè è sempre un mix come dicevo prima.

 

6 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Comunque sia una che mi dice che non ha aperto il mio vocale perchè troppo lungo io non me la sarei più cagata.

Per me uno se fa 8 minuti di vocale senza aver prima instaurato una certa connessione rischia molto di base.Poi libero tu d non cagarla in risposta scelte personali.

 

7 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Confermo che si è presentata dopo essersi fatta molti km e che abbiamo consumato. Purtroppo non posso confermarti il fatto che sia venuta nuda sotto al cappotto :-)

Questo è ottimo e evidentemente sei stato convincente nei vocali (conta sicuramente quello che si dice oltre alle durate e tutto il resto)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...