Vai al contenuto

shit test o non interessata?


Frey

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi

Purtroppo oggi gli vai a noia anche se scrivi oltre tre righe.
Pensiamo che sia colpa nostra nello scrivere o parlare troppo, nella realtà invece il tutto spiega la pochezza dell'universo femminile di oggi.
Una donna che si lamenta che scrivo troppo mi fa pensare a una che legge pochi libri.
Non per nulla scrivono ancora con le k.
A mio avviso una che gli vai a noia perchè scrivi troppo o mandi vocali lunghi è sinonimo di pochezza.
A me una può scrivere una lettera A4. Se scrive cavolate dopo quattro righe smetto anche di leggere, ma se esprime i suoi sentimenti o le sue debolezze perchè mai non dovrei leggerla, anche se non la conosco?.
Sarà che io non la vedo solo sotto l'ottica del sesso. Se una donna non investe tempo con me (parliamo di otto minuti, e nemmeno a dire che lo ha fatto sempre) per me non è interessata. Voglio dire, che per me il nostro amico non ha sbagliato nulla. Ha inviato un vocale di 8 minuti...se per questo la tipa molla la presa...l'interessa è veramente ai minimi termini.
Io vedo ragazze interessate che ridono di stronzate dette dall'uomo di cui è interessato, stanno là ore a vedere se online su whatsapp, etc etc...e io dovrei bacchettare il nostro amico per aver inviato un vocale di 8 minuti?. Vedi che se ti chiamavi Totti o Vasco Rossi....potevi spedirlo di 20 minuti che lo ascoltava e risentiva 10 volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Io vedo ragazze interessate che ridono di stronzate dette dall'uomo di cui è interessato, stanno là ore a vedere se online su whatsapp, etc etc...e io dovrei bacchettare il nostro amico per aver inviato un vocale di 8 minuti?. Vedi che se ti chiamavi Totti o Vasco Rossi....potevi spedirlo di 20 minuti che lo ascoltava e risentiva 10 volte!

Ok ma proprio perchè di Totti o Vasco non è che è pieno e non credo lo sia il nostro amico A MAGGIOR ragione gli dico amico calibra un attimo perchè se l'attrazione iniziale non è DI SUO gia alle stelle ci sono modi per accenderla di più oppure modi per spegnerla del tutto:

E come proprio l'esempio di un fuocherello da campo che stai facendo con i legnetti... se la prima fiammella ci butti sopra due o tre ciocchi di legno grosso si spegne di default, se invece la alimenti CON LE GIUSTE DOSI si alimenta e poi dopo un pò puoi finalmente cacciarci i legni grossi... 

Si tratta sostanzialmente di tempistiche e nell'esempio specifico mi sembra che siano state poco rispettate tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
18 minuti fa, Orph ha scritto:

Per me uno se fa 8 minuti di vocale senza aver prima instaurato una certa connessione rischia molto di base.Poi libero tu d non cagarla in risposta scelte personali.

Ti quoto. Ma ho letto il post di apertura e se non erro è proprio lei che dice a lui frasi del tipo: "di fronte a te mi sento timida", "mi piace come ci guardiamo", "ci sentiamo".
Mi sembra che la tipa abbia flirtato, nel senso, che lui il vocale magari è stato anche fuorviato da lei nel mandarlo. Magari il nostro amico ha dato troppo valore alle parole di lei.
Voglio dire, se il nostro amico al primo contatto manda quel vocale, ok...sbaglia. Però mi sembra che qui lei un pochino, anche se indirettamente, fa capire un certo interesse.
Se poi la tizia diventa fredda all'improvviso nel locale, per poi tornare calda, per poi non leggere il vocale, per poi magari rifarsi viva, beh....preferisco non cagarmi le lunatiche o bipolari.

18 minuti fa, Orph ha scritto:

Questo è ottimo e evidentemente sei stato convincente nei vocali (conta sicuramente quello che si dice oltre alle durate e tutto il resto)!

non mi darei tanti meriti, penso sempre che alla fine decidono tutto loro e che a noi rimane solo il compito di NON sbagliare le parole o 'mosse'

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

penso sempre che alla fine decidono tutto loro e che a noi rimane solo il compito di NON sbagliare le parole o 'mosse'

Sul resto sostanzialmente concordo (anche la cosa dell'ambiguità di lei ci sta ma io appunto preferisco guardare cosa FANNO piuttosto di COSA dicono come avrai capito dagli altri interventi... comunque ci sta diciamo).

Su questo punto non so mi piace pensare ancora di avere un potere del tipo io i momenti da collezione me li creo o quantomeno cerco di crearli, se poi il momento non ci sta beh ci perde il momento non io. (che è una mezza Aivia cit. che mi è sempre piaciuto come approccio).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ahahahah...

mi ero perso tutta questa valanga di conversazione sul mio post. grazie per l'interesse.

Bhè se volete sapere la mia semplicemente: ho fatto una stronzata. 

Anche io ascolto tutto, 8 minuti li ascolterei con curiosità, mi piace entrare nel mondo di un altra persona, ma 1) è meglio andarci molto piano all'inizio (soprattutto se ancora non c'è stato il sesso di mezzo) e 2) questa donna alla fine era solo una narcisista, superficiale e immatura.

Immagina a fare quello che parla 8 minuti con una così, ahahah.

Sicuramente mi sono cagato sotto quando l'aria sapeva di sesso, li non solo gli sono sceso ma (consciamente o inconsciamente) ha proprio iniziato a disprezzarmi, ahahahah.

Vabbè nel mentre ho fatto molti altri errori con altre 🙂 riesco solo ad andare a letto con quelle che non mi piacciono per adesso...ma ho fiducia. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...