Vai al contenuto

Ragazze straniere vs ragazze italiane


Wiseman

Messaggi raccomandati

Fantasy
Sono molto curioso in merito. Sono di Bologna e ho sempre vissuto qui, la quasi totalità delle ragazze con cui ho avuto rapporti sono della mia città.. Che avrebbero di particolare?

Pensavo fosse una leggenda finche' non ne ho conosciute due: passione istintiva e artistica per la fellatio. Pensavo che fosse un luogo comune o una leggenda...

chiaro che fare stasistica su due campioni e' pochino...ma se tanto mi da tanto...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Wiseman

    14

  • piedamaro

    14

  • AlanCarter

    12

  • XAX

    7

Miglior contributo in questa discussione

milk

Ho letto la prima pagina e mi sono già stufato di vedere ste pippe mentali.

Dico solo una cosa: in nessun campo nessuno nasce imparato: in un anno e mezzo di is non ho raggiunto tutti i miei obbiettivi, ma sono migliorato moltissimo ho conosciuto moltissime HB, sono uscito con altrettante e ho avuto il coraggio di dire i miei primi no ad una donna e di mollarla. Ho chiuso i miei one itis e ho ottenuto qualche piccola soddisfazione. Poi per un pò ho mollato perchè mi credevo sistemato. Ora sono tornato ad imparare e non fare gli stessi errori.

Cosa devo dirti? Nella vita ero un disastro con le lingue straniere, non mi entravano in testa, ho provato, riprovato, sono stato corretto e altro. Ora ne conosco molto bene due ( una quasi da madrelingua ) e ne sto imparando una terza. Cosa ci voleva? Tenacia, lavoro e passione. Cavolo, certo che gli errori si fanno, è normale... Quale informatico non ha fatto saltare qualche computer prima di diventare bravo.... Quello che cambia è analizzare ed imparare dai propri errori, più ne fai, più impari... Sai quante palate avranno preso i nostri pua prima di imparare... Solo che loro invece di fermarsi alla prima hanno continuato... e imparato. Guarda che le donne mica ti mangiano..

Modificato da milk
Link al commento
Condividi su altri siti

Teh_eViL
Quotissimo...anche io sono migliorato tanto...ma pare che qui serva essere Mystery soltanto per ricevere un kiss-close... ;)

Basta diventare MEGLIO di Mystery ;)

Alan, quando faccio la patente usciamo qualche sera e proviamo a fare qualche bel close, ci stai? Io sono di Lecco ;)

E bhe... proveremo a closare finché capiremo come si openano le milanesi/lombarde!

Penso che comunque un Jeffries possa funzionare meglio di un Mystery... assolutamente :1713:

Modificato da Teh_eViL
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
datawriter
Non trovate anche voi che l'Italia sia il paese più difficile per il sarge?

Io ho passato le ultime tre vacanze all'estero e fra un pò ho concluso di più che tutto il tempo che sono stato in Italia...

Noto che le HB italiane se la tirano di più e sono più portate a considerare colui che le approccia(anche in modo tranquillo e non volgare)come "l'ennesimo porco che ci prova"...all'estero le HB sono naturalmente più portate all'interazione...

Allora,secondo la mia esperienza e di molte persone che conosco,è soltanto un luogo comune che le HB italiane se la tirino di più? :)

Secondo voi Mystery avrebbe lo stesso successo anche da noi?Anche se fosse estrapolato dal suo contesto di maialone made in U.S.A.? :lookaround:

io quoto....in Italia secondo me se la tirano....anche le più cesse!! probabilmente...e dovuto alla diversa cultura..e mentalita..forse più chiusa..la nostra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...