Vai al contenuto

Ragazze straniere vs ragazze italiane


Wiseman

Messaggi raccomandati

TNT

Tortellini e...soc'mel! :grazie:

Stando in Romagna per un periodo, me ne sono capitate a tiro e devo dire che sono molto affabili, da quel che ho visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Wiseman

    14

  • piedamaro

    14

  • AlanCarter

    12

  • XAX

    7

Miglior contributo in questa discussione

matt

Anch'io prima di iscrivermi a questo sito ero convinto che le italiane in generale se la tirassero più delle straniere o che cmq quelle della mia zona fossero meno aperte mentalmente di altre ;):D

A tutt'oggi queste idee autolimitanti ogni tanto mi perseguitano e diventano una scusa facile facile per non aprire ragazze che magari vorrei conoscere. :)

A che pro? :grazie:

Non serve a nulla compiacersi per la situazione in cui ci si trova, in particolare quando abbiamo dei problemi con il gentilsesso, è meraviglioso aprire delle donne che a primo impatto sembrano delle grandissime stronze e dopo qualche minuto sono docili e mansuete come una gattina :p

Tra l'altro ho visto uomini avere molte donne nonostante non fossero brad pitt o tom cruise, indifferentemente dalla zona in cui abitavano; si certo alcuni possono essere ricchi e per questo essere scelti ed usati, ma vi assicuro che molti altri hanno qualità importanti; ne cito solo qualcuna: dialettica, simpatia, sicurezza, fascino.

Detto ciò sono anche convinto che ogni uomo ha delle qualità inespresse.

Per cui non varrebbe la pena capire quali sono per sfruttarle al meglio, anche in altri campi, oltre quello della seduzione? Eh si, il gioco vale la candela :D

In fondo è pur sempre un GAME, no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
è meraviglioso aprire delle donne che a primo impatto sembrano delle grandissime stronze e dopo qualche minuto sono docili e mansuete come una gattina ;)

A me non è mai capitato in 33 anni. Cosa posso dirti, bravo tu, sei in gamba.

vi assicuro che molti altri hanno qualità importanti; ne cito solo qualcuna: dialettica, simpatia, sicurezza, fascino.

Hai detto poco scusa.... :D

Per cui non varrebbe la pena capire quali sono per sfruttarle al meglio, anche in altri campi, oltre quello della seduzione? Eh si, il gioco vale la candela :)

Io mi sono buttato in altri campi e ho ricevuto sempre lo stesso feedback: media generale, cioè tutte le mie qualità, tutte le mie inclinazioni sono nella media cioè 6 al massimo 6 mezzo. Se non spicco in niente (e credimi ci ho provato), non alcuna killer application dimmi tu come posso far colpo su una hb?

In fondo è pur sempre un GAME, no? :grazie:

NO. Quando le aspettative delle hb sono tali che per piacerle devi fare i giochi di prestigio, devi truccarti e metterti maschere, devi salire sui trampoli, devi "vendere fumo", no, non diventa più un game. Ecco la mia amarezza.

Tutto dipende dalle aspettative delle hb. Più alzano la posta e più non è un game

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
NO. Quando le aspettative delle hb sono tali che per piacerle devi fare i giochi di prestigio, devi truccarti e metterti maschere, devi salire sui trampoli, devi "vendere fumo", no, non diventa più un game. Ecco la mia amarezza.

Tutto dipende dalle aspettative delle hb. Più alzano la posta e più non è un game

Mi sembri un pò esagerato in quello che dici, se continui ad autoconvincerti in quello che pensi non uscirai mai da questa situazione, sii te stesso e non aver paura di esserlo; l'unica cosa che ti posso consigliare è di non scoprirti subito con l'HB di turno, altrimenti rischi di perderla subito...ancora prima di iniziare il GAME, i risultati o prima o dopo arriveranno ;)

Ed a proposito del game, capisco che vedi lo stesso in un'altra ottica in quanto non hai più diciott'anni (come me del resto), ma è pur sempre un modo per vincere l'ansia d'approcio e per non prendere l'interazione troppo seriamente.

Una volta "scoperto" che anche tu hai delle ammiratrici, potrai camminare a testa alta e starai anche più bene con tè stesso, trasmettendo questa energia positiva anche agli altri.

Ciao :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Anch'io prima di iscrivermi a questo sito ero convinto che le italiane in generale se la tirassero più delle straniere o che cmq quelle della mia zona fossero meno aperte mentalmente di altre :D :D

A tutt'oggi queste idee autolimitanti ogni tanto mi perseguitano e diventano una scusa facile facile per non aprire ragazze che magari vorrei conoscere. :p

A che pro? :D

Si parlava di rilevazioni oggettive,non centrano nulla idee autolimitanti e affini...

Detto ciò sono anche convinto che ogni uomo ha delle qualità inespresse.

Per cui non varrebbe la pena capire quali sono per sfruttarle al meglio, anche in altri campi, oltre quello della seduzione? Eh si, il gioco vale la candela :p

In fondo è pur sempre un GAME, no? ;)

Sicuramente,ma su una cosa mi darai ragione:il contesto!Il contesto comunque influenza le nostre interazioni...e non esiste che si possa trasformare completamente un contesto che ha basi "storicamente"note :p

Qualcuno di noi è AFC,qualcun altro è PUA,ma nessuno è il PadreEterno... :D

Guarda Shevchenko:nel Milan con Kakà,Rui Costa,Seedorf ecc...segnava valanghe di gol.

Al Chelsea ha fallito totalmente...ed è sempre Shevchenko,comunque... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
Si parlava di rilevazioni oggettive,non centrano nulla idee autolimitanti e affini...

Sicuramente,ma su una cosa mi darai ragione:il contesto!Il contesto comunque influenza le nostre interazioni...e non esiste che si possa trasformare completamente un contesto che ha basi "storicamente"note :p

Qualcuno di noi è AFC,qualcun altro è PUA,ma nessuno è il PadreEterno... :D

Guarda Shevchenko:nel Milan con Kakà,Rui Costa,Seedorf ecc...segnava valanghe di gol.

Al Chelsea ha fallito totalmente...ed è sempre Shevchenko,comunque... ;)

Forse hai interpretato male il mio post; io sto dicendo che in Italia o all'estero, non cambia di molto nel senso che se uno ci sa veramente fare (non è il mio caso :D) ha molte possibilità di chiudere, sto facendo riferimento naturalmente ai PUA; poi ci sono le eccezioni, ossia il caso da te citato, Sheva: nonostante sia un fuoriclasse, ha avuto un anno sabbatico (come del resto il primo anno al Milan, quindi è una conferma e tra l'altro ha pur sempre un anno in più).

Spero di essermi spiegato bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
Mi sembri un pò esagerato in quello che dici, se continui ad autoconvincerti in quello che pensi non uscirai mai da questa situazione,

Infatti si vede che sto attraversando un brutto periodo. Ma vedi Matt, te lo dico proprio sinceramente...con il cuore in mano. Esiste una proporzionalità diretta tra astinenza e sofferenza, disagio, perdita della stima. Più passa il tempo senza una donna e più la tua stima cala. Come ho detto in un altro thread non tocco una donna da 6 anni, non me ne frega una mazza di dirlo in pubblico anzi sono sicuro che quì dentro c'è gente che capisce. Ogni giorni di più che stai senza donna è ogni giorno di più uno stillicidio, una botta all'autostima e ti senti peggio. Non so come farmi passare questa cosa. Magari un giorno metto un post per conoscere i pua della mia città, si va a bere una birretta insieme...magari mi faccio forza e inizio a cambiare.

Non so cos'altro pensare.

Ed a proposito del game, capisco che vedi lo stesso in un'altra ottica in quanto non hai più diciott'anni (come me del resto), ma è pur sempre un modo per vincere l'ansia d'approcio e per non prendere l'interazione troppo seriamente.

Non so quanti anni hai ma over 30 è durissima. Le hb della mia età sono guardinghe, difensive al massimo e deluse perchè spesso vengono da lunghe storie (praticamente la loro storia più importante) andata a male. Ed è chiaro che i firewall sono altissimi, non ti cagano neanche di striscio perchè stanno a pensà al ciccio loro che le ha lasciate e...insomma l'hb over 30 è più "elettrica" e difficilmente domabile. Anche perchè più vengono da storie lunghe e più hanno il dente avvelenato perchè il loro ex le faceva sentire delle dee e reggere il confronto è quasi impossibile.

Matt io vorrei pensare in positivo ma io non trovo niente a cui appendermi per pensare in positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Le hb della mia età sono guardinghe, difensive al massimo e deluse perchè spesso vengono da lunghe storie (praticamente la loro storia più importante) andata a male. Ed è chiaro che i firewall sono altissimi, non ti cagano neanche di striscio perchè stanno a pensà al ciccio loro che le ha lasciate e...insomma l'hb over 30 è più "elettrica" e difficilmente domabile. Anche perchè più vengono da storie lunghe e più hanno il dente avvelenato perchè il loro ex le faceva sentire delle dee e reggere il confronto è quasi impossibile.

Ohi, per stavolta sono quasi d'accordo con te. :D

Ci sono due soluzioni: o cerchi di frequentare HB più giovani (<27-28 anni) oppure HB che queste pippe le hanno già superate (>35 anni).

E poi comunque, guarda che molte non vengono mollate... ma mollano, quindi l'ex non regge mica! E' l'unico tuo problema di fondo: non ti ritieni all'altezza della situazione... ma sicuramente, per molte di loro, lo saresti. Ho sentito tante di quelle storie dell'orrore! Una mia ex-VLTR è stata, prima di me, con uno che se sentiva un rumore strano la mandava avanti per controllare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazzo
Infatti si vede che sto attraversando un brutto periodo. Ma vedi Matt, te lo dico proprio sinceramente...con il cuore in mano. Esiste una proporzionalità diretta tra astinenza e sofferenza, disagio, perdita della stima. Più passa il tempo senza una donna e più la tua stima cala. Come ho detto in un altro thread non tocco una donna da 6 anni, non me ne frega una mazza di dirlo in pubblico anzi sono sicuro che quì dentro c'è gente che capisce. Ogni giorni di più che stai senza donna è ogni giorno di più uno stillicidio, una botta all'autostima e ti senti peggio. Non so come farmi passare questa cosa. Magari un giorno metto un post per conoscere i pua della mia città, si va a bere una birretta insieme...magari mi faccio forza e inizio a cambiare.

Non so cos'altro pensare.

Credo di capire molto bene la situazione in cui ti trovi, ci sono passato anche io e anche in altri contesti. So bene che quell'intensa voglia di fare qualcosa, mano a mano che le occasioni che si presentano diminuiscono, si tramuta lentamente in controvoglia. Probabilmente ora solo il pensiero "ora esco per andare a conoscere qualche hb" non ti sfiora nemmeno. Se ho ben interpretato le tue parole ti posso assicurare che ho vissuto anche io esperienze molto simili alla tua, ma ti devi rendere conto che è come se fossi in piedi su un precipizio, non ti accorgi neanche che facendo un passo indietro ti troveresti già al sicuro e felice, ma vivi senza la prospettiva e speranza di una situazione migliore.

A mio avviso la soluzione l'hai già trovata: sta proprio nelle tue ultime parole, contatta qualche PUA della tua città ed esci con lui! All'inizio sarà dura, non ne avrai nemmeno tanta voglia, ma ti assicurò che al primo successo o alla prima situazione comunque gratificante riscoprirai la felicità per quello che riguarda il campo delle donne. Ti serve solo qualcuno che ti faccia girare dall'altra parte e capire che intorno a te non c'è solo il precipizio.

My 2 cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Forse hai interpretato male il mio post; io sto dicendo che in Italia o all'estero, non cambia di molto nel senso che se uno ci sa veramente fare (non è il mio caso :D) ha molte possibilità di chiudere, sto facendo riferimento naturalmente ai PUA

Io invece sono fermamente convinto che Mystery,Style,Ross Jeffries,Gunwitch,De Angelo e compagnia bella avrebbero una percentuale di chiusure nettamente minore qui in Italia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...