Vai al contenuto

S.T. Mi scopo tuo padre


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Salvatore93

Vi do gli aggiornamenti : ancora non sono riuscito a incontrarla. Ho provato anche ad invitarla un sabato ad uscire con i miei amici e le mie amiche, tra i quali c era anche una sua amica. Questa ragazza mi ha detto che doveva studiare molto e che mi avrebbe fatto sapere che nel caso finiva prima di studiare sarebbe venuta anche lei. Indovinate? Alla fine non è venuta. Anche altre volte l ho invitata, le ho proposto di portare anche altre persone nel caso avesse paura di uscire da sola con me. Questo non me lo spiego dal momento che dato che era partita un mesetto per l'estate mi ha commentato un link su burger king che avevo messo dicendomi 'andiamo da burger king? Organizziamoci per quando torni ci tengo ad andarci con te'. Il problema è che ogni volta che le chiedo di vederci ha sempre un problema e non rilancia mai. Eppure mi mette sempre il like a quasi tutti i link, il cuore alle foto, le poche volte che ci ho parlato mi ha detto che le piaccio. Penso seriamente di nextarla perché se poi non si arriva all'incontro è tutto inutile. Ps. :Lei non ha mai avuto un ragazzo, ha 19 anni e credo anche di sapere il perche visto che è cosi sfuggente. Una volta poi si è lamentata in un post dicendo che non trova un ragazzo, che deve sempre sbattersi a mettere react, like e cuoricini ma che dato che non è intraprendente e non prende l'iniziativa non riesce poi a concretizzare. Allora io le ho detto 'ma ci sono io che sono mesi che ti faccio il filo' e lei 'pensavo ti fossi stufato e avessi cambiato idea' io 'non ancora'.Voi che ne pensate?

Modificato da Salvatore93
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
18 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Anche altre volte l ho invitata, le ho proposto di portare anche altre persone nel caso avesse paura di uscire da sola con me. Questo non me lo spiego

Perchè non è attratta da te.

Profumiera.

La battuta che ti aveva fatto era un perfetto assist per sessualizzare e sfotterla un po' ... ma non l'hai sfruttato: next

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
9 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Perchè non è attratta da te.

Profumiera.

La battuta che ti aveva fatto era un perfetto assist per sessualizzare e sfotterla un po' ... ma non l'hai sfruttato: next

Dici la battuta che si scopa mio padre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...