Vai al contenuto

Situazione complicata dall'inesperienza


Lanard

Messaggi raccomandati

Lanard
Inviato (modificato)

Hai ragione sulla seduzione passiva,non ci avevo pensato. Probabilmente sono stato anche scalibrato tramite messaggi. Ricordo che qualche settimana fa,quando c'è stato il riaggancio (dopo 2 mesi da quel cazzo di Day1)da parte sua in maniera molto entusiasta,abbiamo parlato tantissimo facendo comfort e attraction a tal punto che lei mi ha contattato per i 3 giorni successivi. Voi direte perchè ti sei perso in chiacchiere? Semplicemente non volevo apparire bisognoso  ai suoi occhi e infatti a proposito della sua passione (lo yoga),le dissi "Un giorno ti ci porterò se fai la brava e riesco a sopportarti per almeno 2 ore". Insomma buttai questo scenario futuro per portarla a desiderare quell'uscita. (L'obiettivo era un uscita 'casuale' dopo le lezioni in facoltà con la scusa di sfruttarla per fare shopping)I tre giorni successivi ha continuato lei a contattarmi con brevi scambi di battute su cose banali e io l'ho contattata solo una volta per augurargli l'in bocca al lupo per l'esame. Poi dopo per non mosstrarmi bisognoso,non le ho scritto più per 10 giorni fino a che ci siamo visti in facoltà e lei era abbastanza infastidita e irritata da questa cosa. Che ne dite,ora che ci penso,c'è anche un problema di calibrazione nei messaggi? E' successa questa cosa anche con un altra ragazza poi bruciata,ma lei non era veramente interessata come questa.

Modificato da Lanard
Link al commento
Condividi su altri siti

F A B
On 7/2/2019 at 8:44 PM, Lanard said:

Poi dopo per non mosstrarmi bisognoso,non le ho scritto più per 10 giorni fino a che ci siamo visti in facoltà e lei era abbastanza infastidita e irritata da questa cosa.

Secondo me non c'è motivo di fare un feeze (di 10 giorni poi) quando le cose vanno bene.

Se lei ti scrive, ti cerca non ha senso sparire. Con questo atteggiamento non concluderai mai nulla!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard
Il 7/7/2019 alle 18:57 , F A B ha scritto:

Secondo me non c'è motivo di fare un feeze (di 10 giorni poi) quando le cose vanno bene.

Se lei ti scrive, ti cerca non ha senso sparire. Con questo atteggiamento non concluderai mai nulla!

No,ma non voleva essere un freeze,bensì volevo testarla per vedere quanto mi cercasse per non sembrare disperato,ma il suo messaggio non è mai arrivato in quei 10 giorni. A quanto pare per non apparire bisognoso,divento scalibrato tramite messaggio,in quanto quando vedo che è interessata cerco di fare in modo che una volta la contatto io e poi aspetto che sia lei a contattarmi. Ma a quanto sto capendo non funziona così,visto che me le brucio anche per questo motivo. Cioè se lei non mi contatta,penso che in realtà lei non sia così presa e aspetto diversi giornim, tipo 5 giorni. Invece non funziona così,ogni quanto devo prendere l'iniziativa,anche perchè non voglio perdermi in chat... Secondo voi c'è un difetto di calibrazione dovuto ad un'errata interpretazione del concetto di bisogno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Lanard, 10 giorni sono troppi per il freeze..per non apparire bisognoso possono bastare anche 24 ore. Però non ti ci devi fissare con questa cosa altrimenti rischi che le tue interazioni diventino troppo cervellotiche.

Resta quello che ti ho detto giorni fa: non hai mai spinto sull’acceleratore e ti sei perso troppo in chiacchiere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard
Il 9/7/2019 alle 20:50 , PapuPetagna ha scritto:

Lanard, 10 giorni sono troppi per il freeze..per non apparire bisognoso possono bastare anche 24 ore. Però non ti ci devi fissare con questa cosa altrimenti rischi che le tue interazioni diventino troppo cervellotiche.

Resta quello che ti ho detto giorni fa: non hai mai spinto sull’acceleratore e ti sei perso troppo in chiacchiere.

Boh io penso che mi sono tagliato le palle solo in quel cazzo di Day1 improvvisato in un mood troppo nervoso (perchè mi sentivo preso per il culo),dove ho commesso troppi errori come zero kino,poca attraction e troppa qualificazione e comfort. All'inizio come ho sempre detto,ho cercato di spingere sull'acceleratore,ma poi lei tergiversava ai miei inviti e in quei momenti in un altro mood le cose potevanno evolvere diversamente,ma tant'è è inutile stare a piangersi addosso. Al momento sono passati 17 giorni senza più sentirci ed è chiaro che è diventata una missione di recupero molto difficile. Adesso non ci rivedremo più sino a ottobre quando ricominceranno le lezioni. Chissà forse se sarà destino potremo ricominciare da capo e la prossima volta non commetterò più quegli errori.

Nel frattempo è mio dovere migliorare,imparare dai miei errori,affinchè queste situazioni non si ripetano più. Mi brucia troppo perdere questi game per errori da principianti. Adesso devo concentrarmi su altre ragazze,non posso mica aspettare lei. Ora vorrei che mi aiutasse in questo. C'è un concetto di fondo che mi sfugge. Quando FAB dice "quando lei ti scrive,ti cerca,non ha senso sparire",quanto mi dovrebbe cercare una donna tramite chat,tanto quanto lo faccio io oppure è l'uomo che deve cercarla di più? So bene che la chat deve portare nel più breve tempo possibile all'uscita,ma mi sfugge questo concetto di proporzione,non riesco ad afferrarlo. Mi servirebbe un esempio concreto per capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non c’è una regola. La cosa fondamentale è capire se la ragazza sia interessata o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard
Il 12/7/2019 alle 11:41 , PapuPetagna ha scritto:

Non c’è una regola. La cosa fondamentale è capire se la ragazza sia interessata o meno. 

Dunque se la ragazza è interessata,posso prendere più spesso l'iniziativa o sbaglio? Magari lascio passare un 3/4 giorni tra una volta e l'altra per non farmi vedere troppo preso,giusto?Purtroppo mi trovo in una fase dove sto mettendo in discussione alcune mie convinzioni e vorrei un consiglio più esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, Lanard ha scritto:

Dunque se la ragazza è interessata,posso prendere più spesso l'iniziativa o sbaglio? Magari lascio passare un 3/4 giorni tra una volta e l'altra per non farmi vedere troppo preso,giusto?Purtroppo mi trovo in una fase dove sto mettendo in discussione alcune mie convinzioni e vorrei un consiglio più esperto

Tendenzialmente sì. Se è interessata e tu sparisci non è mai una buona idea. Lo capirai con l’esperienza tranquillo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...