Tntgiò [Lurker] 0 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Salve ragazzi, avrei urgente bisogno di un consiglio. È da circa 2 mesi che esco con una ragazza. Diciamo che le cose vanno sempre molto bene quando ci vediamo sia per quanto riguarda affinità mentale e caratteriale che attrazione fisica ed effusioni. Solo che dopo qualche giorno dalle nostre uscite, sistematicamente diventa un po' fredda (potrebbe essere però una mia impressione, anche perché gliene ho parlato). Comunque oggi mi dice che il suo ex l'ha ricontattata e che è molto confusa. Quindi vuole tempo ecc. Ora, ho sperimentato io stesso che solitamente, con lei, in questi casi (intendo di confusione ecc.) è meglio se ci vediamo, perché riesco a "sedurla" nuovamente. Il problema è che questo è forse un caso un po' diverso con un problema che non mi ero mai trovato a dover affrontare. Ripeto che quando usciamo sembriamo la coppia più affiatata del mondo. Oggi dovevamo vederci, ma dice che preferisce di no. Come dovrei comportarmi? Premetto che tengo abbastanza a lei e vorrei che si risolvesse nel migliore dei modi. Grazie mille a chiunque mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati