Vai al contenuto

Terrore Puro


Roose Bolton

Messaggi raccomandati

alphabeta
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ottima analisi. Io vengo qua, vi parlo dei problemi personali, lascio un messaggio a chi magari in un momento di sconforto si avvicina alla blackpill portando la testimonianza di come certe stronzate mi abbiano rovinato la vita e sono un troll. Analizzo e offro soluzioni e suggerimenti a chi pensa che la vita sociale termini a 25 anni e il troll sono io. Accomunato allo psicotico che voleva segarsi le gambe per piacere ad una iraniana di un sito di incontri quindi, sono soddisfazioni.

ti ho fatto la domanda proprio per capire

cos'è una blackpill ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

è una filosofia di vita estremamente nichilista, darsi per spacciati ed arrendersi invece di provare a risolvere i propri problemi. Tipo quando l'utente zepar diceva che se non hai gli occhi chiari non scoperai mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/7/2019 alle 11:25 , Roose Bolton ha scritto:
Il 4/7/2019 alle 09:50 , Edo ha scritto:

Ha ragione Zema quando dice che ora i modelli di riferimento sono i ragazzini youtubers da qualche centinaio di followers. Prendete Denis Dosio per esempio, ha appena 18 anni se non erro. Eppure è seguitissimo da tutte, grandi e piccole, perché onestamente ci sa fare quando balla davanti alla telecamera, ha un bel fisico e una bellissima faccia, lineamenti dolci e mai snob. Quando fa i video sembra un gigolò affermato da quanto è coinvolgente nel senso che si rivolge alla "viziatina" oltre lo schermo e sembra proprio che parli a ognuna di noi. 

Rimanendo sul reale, in palestra da me ora anche i ragazzi di 15 anni fanno pesi e si definiscono e avendo i lineamenti dolci, il viso curato, i capelli perfetti, folti e ben pettinati, è impossibile non guardarli. Soprattutto se a fianco c'è l'over 30 stempiato e sulle sue, con la pelle rovinata da tatuaggi di dubbio gusto e cose così.

A un neo maggiorenne il fatto di essere disoccupato è normalissimo. Per un over 30 no.

Tra l'altro sentendo i miei conoscenti over 30, le under ormai non li cagano più e per un 40-45enne per es, anche solo aver a che fare con una 25enne tipo me è più unico che raro. Io pensavo di essere tra le tante che matchavano su Tinder un quarantenne soprattutto se figo ma non è così. 

Ora che i 18enni non sono più gli sbarbatelli brufolosi e nani di una volta, ma che hanno una certa bellezza, molto tempo da dedicarti ecc ecc perché una dovrebbe scegliere un over 30? 

Ammetto di aver ceduto per un attimo al fascino di un 18enne palestrato e bello ma alla fine non aveva la macchina e non mi andava di fargli da nave scuola però nell'interazione via chat non aveva nulla che non andasse, anzi, quando invece molti over 30 sono un po' impediti e giocano per fare bella figura ad ogni costo. Magari pure il 18enne non ha chissà che abbondanza ma sa che i suoi coetanei sono ancora presi dalla PlayStation quindi lui anche se ha solo baciato è comunque più avanti e non ha quella pressione sociale di dover per forza scopare con te, e questo si percepisce, è un fattore molto attraente per quanto mi riguarda. 

Poi va beh conosco un sacco di ragazzi nella fascia 28-32 che sono rimasti i 15enni di una volta: non curati, sfigati, nerd eppure vorrebbero conquistare le ventenni. Lol

 

 

Mi sono visto anch'io come l'over 30 stempiato che sta sulle sue 😄     Brutta immagne

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
6 ore fa, karlsen ha scritto:

Checco Zalone non è un brutto. 

Non è certamente un figo, non è un bell'uomo, ma non lo considererei brutto. È  uno che sicuramente non rimorchia per la sua bellezza, ma la sua estetica non è invalidante.

Zalone è Brutto, su.

Capisco che si vuole aiutare un tizio, io sono più o meno nella sua situazione, ma smettiamola di raccontare favole per addolcire la pillola. Se zalone scopa è per il successo e i soldi che ha ottenuto (dandosi da fare, onore a lui). Non certo pet la simpatia o il "carisma" (che tra l'altro  se sei sotto un certo livello estetico non serve a niente. Niente).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
9 minutes ago, -Zodiac- said:

Zalone è Brutto, su.

Capisco che si vuole aiutare un tizio, io sono più o meno nella sua situazione, ma smettiamola di raccontare favole per addolcire la pillola. Se zalone scopa è per il successo e i soldi che ha ottenuto (dandosi da fare, onore a lui). Non certo pet la simpatia o il "carisma" (che tra l'altro  se sei sotto un certo livello estetico non serve a niente. Niente).

 

No assolutamente. 

E io mi ritengo 100 volte più bello di Checco Zalone, ma non direi mai che è brutto invalidante. Non è certamente un bell'uomo e lo ripeto, ma non è assolutamente un cesso inguardabile, se ti passasse accanto non ti farebbe né caldo né freddo. Quindi non direi affatto brutto ... È un 5 su una scala da 1 a 10 ma non significa niente ... I brutti sono persone che hanno davvero delle asimmetrie/difetti estetici gravi. Zalone non ha nessun difetto estetico grave, non ha i capelli ma di uomini senza capelli ce ne sono tantissimi (e scopano più di me che ho i capelli di Jason Momoa) ma rimane un uomo nella media, di bellezza medio/bassa, non spicca. Ma non è orrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
24 minuti fa, karlsen ha scritto:

No assolutamente. 

E io mi ritengo 100 volte più bello di Checco Zalone, ma non direi mai che è brutto invalidante. Non è certamente un bell'uomo e lo ripeto, ma non è assolutamente un cesso inguardabile, se ti passasse accanto non ti farebbe né caldo né freddo. Quindi non direi affatto brutto ... È un 5 su una scala da 1 a 10 ma non significa niente ... I brutti sono persone che hanno davvero delle asimmetrie/difetti estetici gravi. Zalone non ha nessun difetto estetico grave, non ha i capelli ma di uomini senza capelli ce ne sono tantissimi (e scopano più di me che ho i capelli di Jason Momoa) ma rimane un uomo nella media, di bellezza medio/bassa, non spicca. Ma non è orrendo.

Ok, orrendo no. A meno che non prendiamo come riferimento la scala "Edo", in cui Zema è stato etichettato come brutto.

Alllora Zalone sarebbe "mostro".

Fatto sta che se lui avesse sicurezza in  sé , coraggio, perseveranza, cultura, dialettica,saper accendere il fuoco nel bosco con una graffetta, riparare una lampadina, saper sconfiggere avversari con calci volanti, imperturbabilita', centratura, insomma... tutte le qualità che fanno di un uomo un uomo, se guadagnasse 1000 euro al mese ne tromberebbe 1 ogni 40 anni provandoci con dieci donne a settimana.

Con quella faccia che si ritrova, ovviamente.

Il problema è che chi non si ritrova in una situazione come la mia, non potrà mai capire e ascolterà le parole di una femmina su un forum in cui dice che la sicurezza è molto più importante della bellezza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
4 minutes ago, -Zodiac- said:

Ok, orrendo no. A meno che non prendiamo come riferimento la scala "Edo", in cui Zema è stato etichettato come brutto.

Alllora Zalone sarebbe "mostro".

Fatto sta che se lui avesse sicurezza in  sé , coraggio, perseveranza, cultura, dialettica,saper accendere il fuoco nel bosco con una graffetta, riparare una lampadina, saper sconfiggere avversari con calci volanti, imperturbabilita', centratura, insomma... tutte le qualità che fanno di un uomo un uomo, se guadagnasse 1000 euro al mese ne tromberebbe 1 ogni 40 anni provandoci con dieci donne a settimana.

Con quella faccia che si ritrova, ovviamente.

Il problema è che chi non si ritrova in una situazione come la mia, non potrà mai capire e ascolterà le parole di una femmina su un forum in cui dice che la sicurezza è molto più importante della bellezza.

Ti sta dicendo la verità invece. 

Puoi essere bello quanto vuoi ma se hai paura pure della tua ombra non scoperai mai. Checco Zalone può scopare eccome, anche con soli 1000 euro al mese. Parlo di scopare, non parlo di ltr e cose varie dove intervengono dinamiche diverse. 
Può farlo, ovviamente bisogna capire che tipo di donna hai davanti ma sì, è possibile. 

Io ho visto pure un pelato di 1.60 fidanzato con una bella ragazza per dire ... Aveva parlantina e ci sapeva fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
3 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ok, orrendo no. A meno che non prendiamo come riferimento la scala "Edo", in cui Zema è stato etichettato come brutto.

Alllora Zalone sarebbe "mostro".

Fatto sta che se lui avesse sicurezza in  sé , coraggio, perseveranza, cultura, dialettica,saper accendere il fuoco nel bosco con una graffetta, riparare una lampadina, saper sconfiggere avversari con calci volanti, imperturbabilita', centratura, insomma... tutte le qualità che fanno di un uomo un uomo, se guadagnasse 1000 euro al mese ne tromberebbe 1 ogni 40 anni provandoci con dieci donne a settimana.

Con quella faccia che si ritrova, ovviamente.

Il problema è che chi non si ritrova in una situazione come la mia, non potrà mai capire e ascolterà le parole di una femmina su un forum in cui dice che la sicurezza è molto più importante della bellezza.

Io sono relativamente da poco iscritto a questo forum, ma ho letto migliaia di post di "brutti" o presunti tali, che parlano sempre e solo di bellezza.

Ma in questi mesi, allo stesso tempo, non ho visto un "brutto" spiegare perchè ci sono altri brutti (persone comuni eh, niente estremi della teoria LMS) che comunque riescono ad avere dei partner.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 minuto fa, karlsen ha scritto:

Ti sta dicendo la verità invece. 

Puoi essere bello quanto vuoi ma se hai paura pure della tua ombra non scoperai mai. Checco Zalone può scopare eccome, anche con soli 1000 euro al mese. Parlo di scopare, non parlo di ltr e cose varie dove intervengono dinamiche diverse. 
Può farlo, ovviamente bisogna capire che tipo di donna hai davanti ma sì, è possibile. 

Io ho visto pure un pelato di 1.60 fidanzato con una bella ragazza per dire ... Aveva parlantina e ci sapeva fare.

D'accordo. D'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
5 minutes ago, -Zodiac- said:

Allora, come mi spieghi che un'amica mia, una bella figliola di  voto 10 e lode che ovunque, in qualunque locale vada, minimo fa girare la testa a tutti gli uomini e pure le donne dello stesso, sta con uno squattrinato che guadagna 700 euro al mese da lavoratore precario, secco e con una faccia da cesso assurdo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...