Vai al contenuto

Donne, quante opportunità concedete?


mourinho92

Messaggi raccomandati

mourinho92
3 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Ora mi incaxxo di brutto... 🙂

Ok abbiamo capito che sei insicuro... ma figa dirmi "mi spiace se è una brutta discussione" è davvero troppo!

Cosa ti scusi a fare!!!! Ma quali scuse mi sono dovute ??? E' una brutta discussione o meglio è cio che io penso! E va bene così, ma tu hai tutto il diritto di scrivere ciò che ti pare e piace!

 

Allora sagittair vattene a fanculo!😄

in amicizia ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
14 minuti fa, mourinho92 ha scritto:

Si, ammetto che la mia domanda nasce da mia insicurezza personale.

mi spiace se è una brutta discussione 😬

Ora mi incaxxo di brutto... 🙂

Ok abbiamo capito che sei insicuro... ma figa dirmi "mi spiace se è una brutta discussione" è davvero troppo!

Cosa ti scusi a fare!!!! Ma quali scuse mi sono dovute ??? E' una brutta discussione o meglio è cio che io penso! E va bene così, ma tu hai tutto il diritto di scrivere ciò che ti pare e piace!

Cmq ... il tutto per ribadire che se non lo si fosse ancora capito, quello che poni è un falso problema. Il problema è appunto l'insicurezza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Io vengo qua apposta sul forum, per capire e migliorare, perciò scrivo quello che provo, senza impostarmi, e se dico cose che non hanno senso, mi piace anche che mi si dica che sto dicendo una cazzata, sono un uomo, quindi la verità diretta mi piace, anche se fa male, è l’unica strada per crescere.

quindi, la soluzione a questa cosa è: non pensarci, aspettare per vedere se c’è margine per riscopare, spingere per riscopare e farlo con meno fantasmi nella testa.

faró il possibile.

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
2 ore fa, mourinho92 ha scritto:

Ciao, allora, ho 27 anni ma sessualmente sono abbastanza inesperto, tuttavia fortunatamente sono uno che ormai si butta tanto, e quindi penso e spero che la flessibilità mentale mi facccia recuperare un po’ di terreno.

quello che chiedo alle donne è, se uno vi piace, anche abbastanza, quante opportunità concedete ad un uomo di scoparvi?

Cioe se vi scopa male la prima volta lo salutate o gli concedete altre occasioni?

in più, c è qualche trucco per capire se alla donna è piaciuto? Parlo sopratutto a livello emotivo e di segnali del corpo anche dopo aver finito di scopare

un saluto

 

non  esiste al mondo scopare una femmina mettendo al primo posto il pensiero di doverle piacere...deve  piacere a te, stop..non è un esame, è un divertimento..se è piaciuto a te ma a lei no va benissimo lo stesso, mal che vada non te la darà più e ne troverai un altra..se poi è piaciuto anche a lei meglio così continuerà a dartela

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

ti do un mio consiglio: cerca comunque di farla venire nei preliminari con lingua o mani, così penserai "anche se la scopata va male lei comunque ha goduto" e sarai più tranquillo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
Il 1/7/2019 alle 10:12 , mourinho92 ha scritto:

un certo punto dato che con il preservativo non riuscivo a godere nella penetrazione ho voluto smettere di scopare, ma a lei stava piacendo e infatti voleva continuare a scopare,poi comunque mi ha fatto venire in un altro modo, anche se è stata lunga. forse per questo ho sbagliato, avrei dovuto continuare a scoparla, ma mi sono un attimo stranito.

La prossima volta, con questa tua amica o con la prossima, fai così. Se vedi che le piace ma tu senti poco non ti fermare e aspetta che lei venga. Dopo che lei è venuta chiedile di farti venire nel modo che preferisci. Poi toccala ancora o leccala e falla venire ancora. Con estrema soddisfazione per entrambi.

Coraggio, a fare un buon sesso si impara ma ci vuole un po' di pazienza e di conoscenza.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao! Ti rispondo da donna...innanzitutto nessuno può giudicarti se sei bravo a letto o meno. Il sesso si fa in due e spesso è una questione di chimica e complicità, l’intesa non c’è con tutti. Dal canto mio se una persona mi piace e lo immagino come possibile/futuro partner do sicuramente più occasioni mentre se è solo per una scopata e per divertimento e uno mi scopa male adios.

Per essere sicuro che a lei sia piaciuto, ovvio non è uguale per tutte, falla venire prima di te...bocca, dita...prova sperimenta fai quello che vuoi. Lei sarà già abbastanza soddisfatta e ancora più vogliosa di farsi scopare da te. Per la durata alla fine non è necessaria che duri all’infinito. A me per esempio piace quasi di più uno che non resiste dal venire, mi fa sentire più desiderata, se dura poco male che vada si può fare il bis...piuttosto che dentro/fuori infinito. 

Tanto sta nel capire anche cosa piace o meno al partner di letto che dovrebbe dirtelo o fartelo capire. Altra cosa mia personale...a me non piace essere trattata nel sesso come una bambolina o come fossi una che si rompe, mi piace che un’uomo mi desideri forte, mi prenda e mi sbatta al muro e mi baci, che mi scopi forte, voglio essere posseduta. Se capisci cosa intendo.

Comunque si te stesso e fai quello che ti piace, divertiti, falla venire e non farti troppe seghe mentali! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Daphne ha scritto:

Per la durata alla fine non è necessaria che duri all’infinito. A me per esempio piace quasi di più uno che non resiste dal venire, mi fa sentire più desiderata, se dura poco male che vada si può fare il bis...piuttosto che dentro/fuori infinito. 

Super d'accordo anche perché ho notato che se tardano a venire si stressano e non è bello avere sopra di sé un uomo stressato.

Per quanto riguarda la tua domanda, @mourinho92, io raramente ho dato seconde possibilità: un ragazzo vergine che però mi ha sorpreso di brutto, uno che poi sarebbe stato meglio fermarsi alla prima ma tanto si faceva lui la strada (tantissimi km) per venire a prendersela, uno che sta vicino a casa mia proprio perché non dovevo fare troppa strada e la lecca bene, molto bene.

Gli altri assolutamente no. Unica eccezione per una cilecca del mio ragazzo la primissima volta ma lo conoscevo già come persona quindi ero interessata a frequentarlo oltre (e poi un bj si può sempre fare quindi quando sono contenti e rilassati perché sono venuti sono più contenta e rilassata anch'io, ci sono certi che dopo un bj ti adorano, meglio di un orgasmo).

Non sono del tutto d'accordo con chi dice che è importante farla venire prima ma perché io amo particolarmente l'orgasmo vaginale da riempimento e non con le dita, quello clitorideo lo trovo solo un antipasto, un prologo al pezzo forte quindi non venire con la penetrazione per me non è una cosa a cui si può soprassedere, sarà che sono miltiorgasmica e quindi mi piace toccare tutto il ventaglio di orgasmi quando faccio sesso.

Infine, odio quando mi chiedono se sono venuta e se mi è piaciuto. Sono domande del cazzo. Se alla donna è piaciuto accetta di scopare nuovamente con te. Fine. Non serve chiedere, rischi solo di rovinare il momento. Non conosco un modo per vedere se una donna è venuta e ha goduto veramente, se non il fatto che accetti nuovamente di dartela. L'orgasmo è molto più facile da simulare di quanto si creda, e non mi riferisco ai soli urletti ma proprio a tutto, compreso il tremolio delle gambe ecc ecc quindi la prova del nove resta quella che ti ho appena detto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Daphne ha scritto:

Ciao! Ti rispondo da donna...innanzitutto nessuno può giudicarti se sei bravo a letto o meno. Il sesso si fa in due e spesso è una questione di chimica e complicità, l’intesa non c’è con tutti. Dal canto mio se una persona mi piace e lo immagino come possibile/futuro partner do sicuramente più occasioni mentre se è solo per una scopata e per divertimento e uno mi scopa male adios.

 

 

Sante parole, condivido in pieno il tuo pensiero, a me è capitato cosi, sia per quanto mi riguarda sia alla mia partner.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...