Vai al contenuto

Donne, quante opportunità concedete?


mourinho92

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
8 ore fa, Edo ha scritto:

L'orgasmo è molto più facile da simulare di quanto si creda, e non mi riferisco ai soli urletti ma proprio a tutto, compreso il tremolio delle gambe ecc ecc quindi la prova del nove resta quella che ti ho appena detto

Hai anche pronta una bottiglietta d'acqua da buttarti tra le gambe appena lui si gira un attimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Hai anche pronta una bottiglietta d'acqua da buttarti tra le gambe appena lui si gira un attimo?

Sputo di saliva. Mica ogni volta si buttano fuori litri. Comunque bagnarsi e venire, per una donna, non vanno di pari passo quindi si può anche essere molto bagnate ma non venire. E se simuli l'orgasmo e sei molto bagnata non se ne accorge nessuno, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Hai anche pronta una bottiglietta d'acqua da buttarti tra le gambe appena lui si gira un attimo?

Non è che tutte squirtino e sopratutto  sempre e con tutti 🤦🏻‍♀️ Sopratutto con uno con cui ci scopi la prima volta. Aiutoooo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

@Daphne Il sesso é una questione di chimica ma poi dipende da come uno ti scopa... non mi torna.

Tesoro apparte la chimica ci sono altri fattori:

Rispetto in primis

continuare a fare cose che all’altro/a non piacciono o non fanno godere 

Cilecche varie ed eventuali 

vuoi che continui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Richelieu
Il 25/7/2019 alle 10:43 , Daphne ha scritto:

Tesoro apparte la chimica ci sono altri fattori:

Rispetto in primis

continuare a fare cose che all’altro/a non piacciono o non fanno godere 

Cilecche varie ed eventuali 

vuoi che continui?

Interessante. Quindi  sono capitate anche queste? Altre cose che ti hanno fatto desistere nel darla per una seconda volta?

Se non ti trombano bene allora tu non dai più possibilità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
Il 15/8/2019 alle 14:25 , Richelieu ha scritto:

Interessante. Quindi  sono capitate anche queste? Altre cose che ti hanno fatto desistere nel darla per una seconda volta?

Se non ti trombano bene allora tu non dai più possibilità? 

@Richelieu, la mia FB (tanto per "arrichire" thread) si è vista, da me, nell'ordine:
 

- AGOSTO 2014: fermarsi ai preliminari perchè senza preservativo non me la sentivo
- dopo 3-4 mesi, post-preliminari, mi metto il preservativo e mi si ammoscia tanto da non ritardare la penetrazione ripartendo da zero e con un nuovo preservativo. Appena messo, mi sale sopra e alla 2a botta vengo ultraprecocemente, togliendomela da sopra
- 2 anni dopo si riparte, e per un mese buono, nonostante preliminari ed ingoi a nastro non la penetro
- LUGLIO 2019: altra chance e a sto giro si va a fondo, di brutto. E tutto quello scritto di là. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
Il 15/8/2019 alle 14:25 , Richelieu ha scritto:

Interessante. Quindi  sono capitate anche queste? Altre cose che ti hanno fatto desistere nel darla per una seconda volta?

Se non ti trombano bene allora tu non dai più possibilità? 

@Richelieu, la mia FB (tanto per "arricchire" thread) si è vista, da me, nell'ordine:
 

- AGOSTO 2014: fermarsi ai preliminari perchè senza preservativo non me la sentivo

- dopo 3-4 mesi, post-preliminari, mi metto il preservativo e mi si ammoscia tanto da non ritardare la penetrazione ripartendo da zero e con un nuovo preservativo. Appena messo, mi sale sopra e alla 2a botta vengo ultraprecocemente, togliendomela da sopra

- 2 anni dopo si riparte, e per un mese buono, nonostante preliminari ed ingoi a nastro non la penetro

- LUGLIO 2019: altra chance e a sto giro si va a fondo, di brutto. E tutto quello scritto di là. 🙂

Ergo...è una santa...?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
12 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

@Richelieu, la mia FB (tanto per "arricchire" thread) si è vista, da me, nell'ordine:
 

- AGOSTO 2014: fermarsi ai preliminari perchè senza preservativo non me la sentivo

- dopo 3-4 mesi, post-preliminari, mi metto il preservativo e mi si ammoscia tanto da non ritardare la penetrazione ripartendo da zero e con un nuovo preservativo. Appena messo, mi sale sopra e alla 2a botta vengo ultraprecocemente, togliendomela da sopra

- 2 anni dopo si riparte, e per un mese buono, nonostante preliminari ed ingoi a nastro non la penetro

- LUGLIO 2019: altra chance e a sto giro si va a fondo, di brutto. E tutto quello scritto di là. 🙂

Ergo...è una santa...?

capisco. certamente non è definibile santa o battona. La psycho che mi ha distrutto pretendeva di essere scopata forte (alcune fantasie sue sono rimaste nel cassetto, dato che mi sono rifiutato). A volte però voleva che fossi gentile, premuroso, affettuoso, che la penetrassi con delicatezza, con profondi baci e soprattutto con calma tutto....sembrava un cane bastonato che torna dal suo padrone per cercare carezze.

Il topic era interessante, capire come le donne per non darla più dicano che l'uomo non le ha trombate bene. Nei bagni delle discoteche non ricordo nessuna trombata degna dinota fatta in vita mia, anzi direi quasi uno schifo sempre (eccitazione altissima prima dell'atto, ma poi nessun grande piacere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
12 minuti fa, Richelieu ha scritto:

capisco. certamente non è definibile santa o battona. La psycho che mi ha distrutto pretendeva di essere scopata forte (alcune fantasie sue sono rimaste nel cassetto, dato che mi sono rifiutato). A volte però voleva che fossi gentile, premuroso, affettuoso, che la penetrassi con delicatezza, con profondi baci e soprattutto con calma tutto....sembrava un cane bastonato che torna dal suo padrone per cercare carezze.

Il topic era interessante, capire come le donne per non darla più dicano che l'uomo non le ha trombate bene. Nei bagni delle discoteche non ricordo nessuna trombata degna dinota fatta in vita mia, anzi direi quasi uno schifo sempre (eccitazione altissima prima dell'atto, ma poi nessun grande piacere).

Questa psycho che dici tu, giustamente essendolo, aveva altalene sessuali abbastanza forti.

Sarei curioso di sapere anche io, quando si lamentano di non essere ben trombate, cosa intendono.
Inevitabilmente si affonda l'argomento nell'emotività del rapporto, quindi prepariamoci a scindere le cose rispetto alle nostre abitudini.
 

Di sicuro, il mese con la FB è stato un apripista di porcate a letto che con mia moglie non ho nemmeno pensato, quindi calibrare bene il discorso potrebbe essere di grande aiuto per tutti. 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Quindi per le donne...cosa vuol dire trombarvi bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...