Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

giuseppe90
55 minuti fa, vanhalen ha scritto:

@Edo @Zema

Riprendo questa discussione un po' finita nel dimenticatoio per far luce su quello che dicevo.

Mi riferisco al fatto che lo street non lo puoi fare a nastro, se non in certi momenti dell'anno e sempre con alcune accortezze. 

Come sapete siamo nel cuore della settimana centrale di agosto . 

Periodo di ferie per definizione.

Prima ero entrato un attimo al mc Donald per un caffè , i vari bar nei dintorni erano chiusi .

Entro prendo il mio caffè e mi siedo al tavolino per i cazzi miei. 

Noto una milf biondina , alta quanto me , sul metro e 80, realizzo che mi piace. 

Ovviamente cerco di capire se è sola o meno, e la risposta è:  sì è sola ! 

Sembra il target perfetto ... Invece no , la riguardo per bene e mi accorgo che non c'è trippa per gatti. 

La ragione ?

1) lei non è una turista 

2) siamo in stagione di magra a livello di possibilità di set , vivo qui , e la città è deserta , agosto è il peggior periodo dell'anno per pescare tipe di giorno  per il clima torrido , tutti che scappano via al mare o in ferie , turiste poche perché la massa va a Firenze che è più vicina e offre molto di più a livello turistico,  e aggiungiamo una movida che rasenta lo zero... Quindi piano con il gioco diurno,  ergo il mio motto diventa " keep calm e scegli non bene ma benissimo " 

3) questo è il motivo più importante , la tipa in questione l'avevo già aperta 3 settimane fa ,  e mi aveva palato coi suoi modi freddi del cazzo . La incontrai in una gelateria e anche se ho  fatto tutto bene, aprendo di contestuale e via dicendo,  lei non ne voleva sapere. 

Ci sta fa parte del gioco. 

Quindi perché non ho deciso di riaprire il gioco ?

Semplice , le motivazioni sono diverse. 

Quella lì è si una bella donna , ma se la crede parecchio, e ho fiutato che nel suo profondo pensa che gli uomini siano dei cretini, soprattutto il sottoscritto, mentre se avesse avuto un po' di sale in zucca avrebbe scoperto tutt'altra persona che va ben lontano rispetto alla media dei miei coetanei , ma anche dai suoi. 

Questa scena del film narra alla perfezione quello che sto cercando di dire. 

Poi c'è anche il discorso del fatto che lei è una locale ... La ribecco sicuro.

Per di più essendo che tutti i locali erano chiusi ed erano le 3 e passa di pomeriggio con un caldo di merda,  tutti si erano rifugiati al mc.

Quindi c'era un chiasso assurdo . 

Non il massimo come ambiente di giorno per rigiocarsela.

C'È anche un altro fattore che non dovete sotto valutare , che è il seguente. 

Il contesto complessivo. 

Nella sua testa da cerebrolesa che si basa sulle apparenze , scatterà il seguente pensiero a grandi linee, sia chiaro , lei non lo paleserà, non lo razionalizzerà nemmeno , si comporterà solo basandosi sul seguente frame e basta.

" Bene , ti ho tirato il palo 3 settimane fa , oggi siamo qui , al mc Donald con una bolgia di gente, nella settimana di ferragosto a riprovarci con me che sto a casa,  è evidente che non hai un cazzo di meglio da fare invece di andare al mare con questo caldo, e se io sono sfigata che sto a casa con questo clima, tu lo sei ancora di più perché ti stai anche sbattendo per la figa , quindi sei un fottuto essere insignificante " 

Ovviamente spiegateglielo voi che il mio core principale sono gli immobili, e che ero diretto verso un cantiere perché devo controllare alcune misure inserite dall'architetto in una piantina che  non tornavano che devo preparare e decidere  un sacco di dettagli  x riavviare quel cantiere i primi di settembre.

Spiegategli anche che io faccio il rovescio preferisco viaggiare quando gli altri lavorano e che mi faccio le vacanze in posti e con esperienze fuori dalla portata dal normal man. 

Capite c'è un gap troppo vasto tra quello che le suggerisce il suo cervello da gallina in base al contesto e al fatto che mi ha già palato, mentre i dati di fatto della situazione reale sono molto differenti. 

Ma come sempre  la regola della persuasione rimane "don't tell , show ".

A meno di botte di culo clamorose, avrei solo peggiorato la situazione e basta con un altro palo rendendo le cose più difficili. 

La soluzione migliore sarebbe farmi vedere al suo cospetto con un'altra figa sotto braccio e ignorarla , e ribeccarla di nuovo per fare il double up. 

Capite ...prima bisogna " dimostrarle " che giochiamo ad armi pari, per poi riprovarci.

Morale della favola  : paradossalmente in alcuni casi particolari che dipendono dalle variabili, la giocata migliore che potete fare è non fare nessuna giocata , niente di niente. 

Questo senza considerare che il palo sicuro che mi sarei preso gli sarebbe servito come ego boost gratuito per oggi. 

Ma da uomo con la spina dorsale non glielo regalo per il bene del collettivo maschile.

Tutto giusto, Van.

Ma c'è una cosa che proprio non va: il caffè al McDonald!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Ahhh è la settimana di ferragosto , e la sera a Bologna aprono 4 locali di numero ... Puoi immaginare la scelta che avevo alle 3 di pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

@vanhalen, leggo con grande interesse i tuoi racconti dal mondo, diciamo, del Day. Il tuo modo di scrivere trasmette una profonda autostima.

Faccio questa premessa perché, a mio avviso, puoi permetterti di adottare strategie di selezione piuttosto severe. Tuttavia, non credo che un sistema perfetto per te possa essere altrettanto per chiunque altro. Mi spiego: è ovvio che ci sono norme di buon senso e dignità che vanno sempre rispettate, ma ho l'impressione che tu ritenga perfetto "oltre ogni ragionevole dubbio" il tuo stile. È certamente perfetto per te, ma non è detto che sia così anche per altri.

Per me, per esempio, comportarmi come te richiederebbe un dispendio di energie emotive che in questo momento non ho. Avendo un grado di autostima inferiore rispetto al tuo (non fosse per la scarsa percentuale di successi), credo sia importante fare più aperture possibili e migliorare il proprio modus operandi, cercando di slegare il frame dai risultati. Detto questo, concordo quando dici che è giusto selezionare il target e non andare a casaccio. Per esempio, ultimamente cerco di aprire persone sedute su una panchina o comunque ferme, perché c'è maggiore probabilità che accettino il dialogo. Al di là di questo, credo che quando sei nel dubbio se aprire o no, farlo sia sempre la cosa giusta. Se pensassi all' ego boost gratuito di cui omaggio le gentili pulzelle, secondo me, sarebbe finita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Aggiorno con la quinta ons, ero in spiaggia di pomeriggio, accanto a me una che si faceva beatamente i cazzi suoi, fissava da 5 minuti il mare.

"penso ti piaccia il mare, sbaglio?"

Ero disteso, la faccio alzare per mostrarle una cosa nel telefono (test di ubbidienza), 8 min dopo ci stavamo baciando; organizzo un date di sera, qualche resistenza, le dico chiaramente che non è detto che facciamo sesso e avremmo fatto esattamente quello che voleva lei, fchiusa in serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Aggiorno con la quinta ons, ero in spiaggia di pomeriggio, accanto a me una che si faceva beatamente i cazzi suoi, fissava da 5 minuti il mare.

"penso ti piaccia il mare, sbaglio?"

Ero disteso, la faccio alzare per mostrarle una cosa nel telefono (test di ubbidienza), 8 min dopo ci stavamo baciando; organizzo un date di sera, qualche resistenza, le dico chiaramente che non è detto che facciamo sesso e avremmo fatto esattamente quello che voleva lei, fchiusa in serata.

Probabilmente se stava leggendo un libro non ci saresti riuscito...

@edo

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto:

Probabilmente se stava leggendo un libro non ci saresti riuscito...

@edo

 

Amo le frecciatine, hai buona memoria eh, ne scrivo talmente tante di cose 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
6 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Probabilmente se stava leggendo un libro non ci saresti riuscito...

@edo

 

Usa i post di qualcun'altro per lanciare frecciatine ad altri utenti, thanks.

Guardare il mare, leggere un libro, disegnare, cambia poco, ho fchiuso in tutte e tre le situazioni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
kkk4

Aggiorno con la sesta ons, australiana, 28 anni, carina, simpatica...e ho chiuso i continenti.

Penso sarà l'ultima ons della stagione estiva, più per una mia scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 15/9/2019 alle 21:45 , kkk4 ha scritto:

Aggiorno con la sesta ons, australiana, 28 anni, carina, simpatica...e ho chiuso i continenti.

Penso sarà l'ultima ons della stagione estiva, più per una mia scelta.

Complimenti! 

Di tanto in tanto quando si crea l’occasione ci provo ma mi manca la zampata del bomber.

Oggi al supermercato ero al reparto frutta. Vedo questa ragazza che annusa i meloni e le chiedo se mi da una mano a sceglierne uno buono. Purtroppo non è molto esperta e mi risponde “guarda in realtà non lo so nemmeno io”..un altro paio di scambi e finisce lì. Ora non so se poteva essere interessata o meno però mi è mancata quella battuta giusta per farle capire che ci stavo provando, anche se dirle una cosa tipo “se mi dai il tuo numero ti faccio sapere com’era” mi sembrava un po’ esagerata..forse se mi avesse dato un po’ più di corda..

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Complimenti! 

Di tanto in tanto quando si crea l’occasione ci provo ma mi manca la zampata del bomber.

Oggi al supermercato ero al reparto frutta. Vedo questa ragazza che annusa i meloni e le chiedo se mi da una mano a sceglierne uno buono. Purtroppo non è molto esperta e mi risponde “guarda in realtà non lo so nemmeno io”..un altro paio di scambi e finisce lì. Ora non so se poteva essere interessata o meno però mi è mancata quella battuta giusta per farle capire che ci stavo provando, anche se dirle una cosa tipo “se mi dai il tuo numero ti faccio sapere com’era” mi sembrava un po’ esagerata..forse se mi avesse dato un po’ più di corda..

No ma guarda, devi bussare, pensa che una volta uno mi ha pure risposto "chi è?"

Potevi chiederglielo, ma perchè poi avrebbe dovuto rivederti?...quantomeno un po' ci devi parlare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...