Vai al contenuto

Ragazza si è lasciata da poco, non vedo via di uscita. Aiuto!


KeanB

Messaggi raccomandati

KeanB

Ciao a tutti,

ve la faccio breve. 

Mi piace una ragazza che ha da poco lasciato il suo ragazzo, storia importante (pluriennale) e di convivenza. Le basi di partenza: si è incuriosita di me e si è affezionata molto, mi ha detto chiaramente che in questo momento vuole vedere e sentire solo me. La corteggio da un mesetto e mezzo, quando però ultimamente l'ho incalzata (forse sbagliando, ma mi sentivo di fare così) facendole capire chiaramente il mio interesse e che quando le chiedo di uscire non lo faccio per amicizia, mi ha frenato, dicendo che lei in questo momento è ferita, che non vuole rapporti con l'altro sesso e che non si sente di dare molto emotivamente. Quindi in questo momento accetta di vedermi, ma in amicizia. In amicizia, se non per il fatto che nelle due volte in cui siamo usciti da soli ha sempre cercato il contatto fisico prendenomi e baciandomi le mani. Mi ha anche mandato un paio di sue foto intime (una delle due è una sua foto di lei nuda, allo specchio). Questo sabato siamo usciti. La mattina però abbiamo un po' discusso, perché lei mi ha chiesto di venire in amicizia alla luce dei discorsi che le avevo fatto un paio di giorni prima, quando le avevo messo in chiaro il mio interesse. Io mi sono dapprima dimostrato contrario a vederla in amicizia, poi però la voglia comunque era forte e alla fine siamo usciti. Io però non me la sono sentita di spingermi troppo, questo perché inibito dalle sue premesse. Lei lo ha pure notato, chiedendomi perché fossi teso. Io le ho detto che in parte lo ero anche per quanto ci eravamo detti la mattina. Mi sono sciolto un po' e ho cominciato ad accarezzarla abbastanza intensamente, le ho chiesto se le potessi dare un bacio sulla guancia: dopo il primo lei mi ha anche detto "Puoi fare di meglio". Gliene ho dato un altro un po' più profondo, ma sempre sulla guancia. Forse avrei dovuto baciarla, ma purtroppo ripeto, mi sono sentito inibito visti i suoi paletti imposti la mattina. Inoltre lei era girata di guancia, non è che si è predisposta per un bacio vero e proprio. Avrei dovuto forzarla? Il feeling c'è, lei si mostra disponibile nei miei confronti, sguardi intimi, vicinanza. Quando l'ho riportata in macchina lei ha passato tutto il tempo cercando il contatto delle mie mani e io ad accarezzarla, anche sulle gambe. 

Ora, come minchia devo fare per alimentare un qualche interesse in lei? Mi sento veramente in un vicolo cieco. Non so più cosa fare. Purtroppo sputando fuori tutto il mio interesse e mettendo queste condizioni, l'ho sicuramente un po' spaventata e inibita. Però lei continua a cercarmi e vuole che io la cerchi.

Non so veramente cosa fare, continuare a provarci? Lasciar perdere? Continuare a sentirla sperando che lei cambi idea? Ho il fottuto timore che mi abbia frenato perché non le piaccio del tutto e che per sbloccarla basti semplicemente uno che le piaccia davvero. Inoltre ho una forte paura che sia finito nel vortice della friendzone (anche se ad un amico disinteressato non gli prendi le mani o non gli mandi delle foto intime e comunque non ti poni con questi atteggiamenti, secondo me).

Io però vorrei trovare un modo per sfruttare questa particolare e forte simpatia che lei nutre verso di me...

Grazie mille in anticipo a chi saprà darmi qualche consiglio.   

    

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Hai sbagliato tutto, tutto. Il bacio sulla guancia...ma stai scherzando??

Ti capisco eh, mi sembri un tipo sensibile quasi quanto me, che magari si fa influenzare un po’ troppo da quello che ti dicono e ti fanno passare la voglia.

Pero’ in questo caso dovevi farti forza e cercare di metterle almeno la lingua in bocca, toccarla con decisione ecc... prova a creare una situazione di questo tipo ed evita di parlare di amicizia o robe simili, cambia proprio discorso. Altrimenti lascia perdere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

mandato foto intime, lei nuda, in amicizia??

Perdio, mai sentito!!!!

c'e' qualcosa che non torna cmq: LEI manda foto nuda, LEI ti prende le mani, LEI ecc....e non fate un cazzo???

 

cmq, insisi e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

 appena si lasciano sono in una confusione più totale, se ti avvolgi a loro sei in punto di morte.

Ti crei troppi problemi, dovresti divertirti in primis e dirle la verità , sul fatto dei baci, della friendzone 

la sincerità oggi è merce rara.

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverDies

Come hanno già detto i ragazzi, magari un po' bruscamente...

Non va mai ascoltato quello che le ragazze  ti dicono. Guarda i fatti e agisci in base a quelli. Ti manda foto nuda e i segnali sono chiari.

La ragazza è in bilico, devi darle la spinta e farla cadere, non azzerbinarti. Fai l'uomo e sopratutto non fare il musone che alle ragazze non piacciono quelli che fanno tragedie. Cocky and funny, sii sicuro di quello che vuoi e mettile la lingua in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rider96

Per come la vedo io tu le piaci. 

Detto questo non c'è nient'altro da aggiungere, fai la prima mossa e se sarai in grado di metterla a proprio agio ( da quello che hai raccontato ne sei perfettamente in grado) lei non ti rifiuterà. 

Secondo me lei cerca di tenerti nella friendzone solo perché è appena uscita da una relazione lunga e importante e andare dopo poco tempo con un altro uomo la farebbe apparire come "una facile" agli occhi della gente e ai suoi.

Secondo me soffre del complesso "santa puttana" da un lato le piaci, vorrebbe venire a letto con te, dall'altro ha paura di apparire come "ragazza facile" andando con un altro uomo dopo la sua relazione

Il mio consiglio è di fare un push and pull sia fisico che verbale molto spinto la prossima volta che vi vedete, e dopo aver creato la giusta occasione prova a baciarla, se hai creato una buona zona di comfort non si tirerà indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...