Vai al contenuto

Bacio rifiutato, eppure ero sicuro al 99% che ci sarebbe stata


Silent

Messaggi raccomandati

senza nome

Ma è un. Reportage?

L'hai giocata bene, hai speranza, perché stai scrivendo qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
4 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Perchè è insicuro 

Si è vero, se no non avrei chiesto un parere.
Comunque vi ringrazio, apprezzo il feedback e vi farò sapere come e se si evolve la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
14 ore fa, Sagittair ha scritto:

Non hai capito il senso delle mie parole.. amen 

@Silent No, non è vero. Non hai proprio capito il senso del forum.

Azzerati, leggi, poi esponi le tue questioni, ma soprattutto ascolta, senza pensare che qui le persone siano ad insultarti o a credere di essere superiori a te. Hai fatto una marea di stronzate nell'interpretazione dell'interazione con lei. Scriverle tutte sarebbe inutile e controproducente (perché probabilmente manco capiresti), impara a capire in che luogo sei e poi ricomincia.

Oppure offenditi e non chiedere più niente.

A te la scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Il fatto è che non mi è ancora stato consigliato come agire d'ora in avanti con lei.

Se chiederle di uscire o meno, se contattarla o meno, se riprovare a baciarla quando ci vediamo o farglielo desiderare. Questi punti mi sono oscuri ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Secondo me potresti invitarla in maniera molto scialla per una uscita.

Ci scherzi, kino, se inizia a parlare dell'ex le dici "ah a proposito..." e cambi argomento. Non può più essere che il discorso sia 90%-10% specie su certi argomenti. Non ritirare in ballo a parole la storia del bacio. Poi da lì valuti.

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverDies

Magari sono io che sbaglio, ma cercare di limonarsi una ragazza che è arrivata piangendo perchè il suo ex l'ha menata non mi sembra opportuno. Il bacio deve svilupparsi in una atmosfera di allegria, di spensieratezza, quantomeno di serenità.

Ci deve essere qualcosa di elettrico, di piacevole nell'aria. Se questa ha una cinquina bella fresca in faccia non mi pare il momento adatto.

Modificato da NeverDies
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
24 minuti fa, NeverDies ha scritto:

Magari sono io che sbaglio, ma cercare di limonarsi una ragazza che è arrivata piangendo perchè il suo ex l'ha menata non mi sembra opportuno. Il bacio deve svilupparsi in una atmosfera di allegria, di spensieratezza, quantomeno di serenità.

Ci deve essere qualcosa di elettrico, di piacevole nell'aria. Se questa ha una cinquina bella fresca in faccia non mi pare il momento adatto.

Il pomeriggio è arrivata, la sera dopo una giornata passata a chiacchierare ci ho provato. Stava piuttosto tranquilla. Comunque a prescindere sicuramente non era la giornata più adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
52 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Secondo me potresti invitarla in maniera molto scialla per una uscita.

Ci scherzi, kino, se inizia a parlare dell'ex le dici "ah a proposito..." e cambi argomento. Non può più essere che il discorso sia 90%-10% specie su certi argomenti. Non ritirare in ballo a parole la storia del bacio. Poi da lì valuti.

Mmm va bene. Magari può accadere che ci ritroviamo al parco, senza neanche metterci d'accordo.

Comunque credo che si potrebbe rimettere con l'ex perché ci sta veramente sotto. Ma come cazzo si fa. Comunque questo si è sputtanato dopo che abbiamo saputo tutti che è violento

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Aggiornamento: vista da lontano con l'ex.
Chiaramente non me ne sbatte nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...