Vai al contenuto

Bacio rifiutato, eppure ero sicuro al 99% che ci sarebbe stata


Silent

Messaggi raccomandati

Carnacki

Segnatelo:

L'ex mi picchiava = vorrei tirargli merda ma in realtà ci sto ancora sotto

E a farne le spese sei tu (inteso tu generico)

Alla prossima che se ne esce con ste menate le bypassi oppure le fai subito bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Secondo me potresti invitarla in maniera molto scialla per una uscita.

Ci scherzi, kino, se inizia a parlare dell'ex le dici "ah a proposito..." e cambi argomento. Non può più essere che il discorso sia 90%-10% specie su certi argomenti. Non ritirare in ballo a parole la storia del bacio. Poi da lì valuti.

Non funzionerà mai perché è semplicemente un tampone emotivo per le sue paturnie.

Il problema in realtà non sarebbe nemmeno questo, ma che lui è carente di contatto femminile e di contatto umano (autentico?) con le persone e ha quel bisogno di essere importante (cavaliere azzurro), perché ha pensato che una che stava scaricando le sue frustrazioni su di lui poteva essere sexy e farlo perfino eccitare. Tra l'altro in una visone modellata da Hollywood invece che dal reale, quindi immagino con poco o relativamente poca esperienza.

È proprio disfunzionale come sentire rispetto al raggiungimento di quasi ogni obiettivo sessuale e per essere felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 3/7/2019 alle 19:27 , Silent ha scritto:

Neanche mi conosci, come puoi dirmi che "è stato perchè ho visto un buco libero e mi ci sono ficcato", ma dai! 

Ti ricordo che hai chiesto un parere su un forum dove ci sono tutte persone che non conosci.

Io un consiglio te lo do, rendi questa questione oggetto di discussione a cena con tua madre e tuo padre, sono certo che loro ti diranno proprio quello che cercavi disperatamente di sentire qui. 

Ps: aldilà dei vari "ero sicuro ci fosse attrazione",nel tuo diario io vedo solo una ragazza, in stato di confusione mentale, che si confida con un buon amico (tu).

Pps: sei sicuro che lei parlasse per tutto quel tempo perché era attratta da te? Io direi che aveva bisogno di un contenitore emotivo umano su cui travisare i problemi del dì, però non ti conosco e quindi non posso dirlo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
7 ore fa, Makk ha scritto:

Ti ricordo che hai chiesto un parere su un forum dove ci sono tutte persone che non conosci.

Io un consiglio te lo do, rendi questa questione oggetto di discussione a cena con tua madre e tuo padre, sono certo che loro ti diranno proprio quello che cercavi disperatamente di sentire qui. 

Ps: aldilà dei vari "ero sicuro ci fosse attrazione",nel tuo diario io vedo solo una ragazza, in stato di confusione mentale, che si confida con un buon amico (tu).

Pps: sei sicuro che lei parlasse per tutto quel tempo perché era attratta da te? Io direi che aveva bisogno di un contenitore emotivo umano su cui travisare i problemi del dì, però non ti conosco e quindi non posso dirlo.

Con il contenitore emotivo ti stai vicina tutto il tempo, ci stai al contatto fisico, stai vicina a lui quando siete a 2 centimetri con lei con una gamba sopra la tua?

Comunque lei mi disse quel giorno: "Il mio ragazzo ti ha smesso di seguire su instagram col mio account, ora ti riseguo". 

Oggi vedo, e ha smesso di seguirmi nuovamente. Cioè il ragazzo nuovamente le ha preso il telefono in mano e ha fatto quello che voleva.

Ora voglio dire, si parla tanto di maschio alpha, eppure questa ragazza è completamente succube di un ragazzo che la picchia e le controlla il telefono. Vi sembra Alpha? Eppure ci sta sotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
18 minuti fa, Silent ha scritto:

Con il contenitore emotivo ti stai vicina tutto il tempo, ci stai al contatto fisico, stai vicina a lui quando siete a 2 centimetri con lei con una gamba sopra la tua?

Si, è stata appena lasciata oltre ad essere stata picchiata.

Quindi ha inviato una sonda per verificare se è ancora attraente e tu gliel'hai confermato provando a baciarla.

Le persone che si lasciano da poco sono famose per fare cose che, una persona lucida, generalmente definirebbe senza senso.

20 minuti fa, Silent ha scritto:

Comunque lei mi disse quel giorno: "Il mio ragazzo ti ha smesso di seguire su instagram col mio account, ora ti riseguo". 

Oggi vedo, e ha smesso di seguirmi nuovamente. Cioè il ragazzo nuovamente le ha preso il telefono in mano e ha fatto quello che voleva.

Menomale che avevi esordito dicendo "ha 18 anni, ma è molto matura".

Quindi se non fosse stata matura ti avrebbe denunciato alla polizia postale ?

22 minuti fa, Silent ha scritto:

Ora voglio dire, si parla tanto di maschio alpha, eppure questa ragazza è completamente succube di un ragazzo che la picchia e le controlla il telefono. Vi sembra Alpha? Eppure ci sta sotto. 

Lascia stare Alpha e Beta, sono concetti generici che indicano un modello ipotetico.

Invece di scervellarti cerca di vedere la situazione con più lucidità e lasciala stare per il momento. Lei attualmente è in one-itis per l'ex (sicuro sia ex ?) e, come saprai sicuramente, chi è in one-itis non ha occhi per nessun'altro solitamente.

Che poi magari alla fine dei conti ti ritrovi anche tu con una cinquina stampata in faccia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
2 ore fa, nic101 ha scritto:

Che poi magari alla fine dei conti ti ritrovi anche tu con una cinquina stampata in faccia.

Parole sagge. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 3/7/2019 alle 14:12 , Silent ha scritto:

Lei si confida con me e mi parla di moltissimi aspetti della sua vita, anche decisamente privati: ad esempio, il suo ex ragazzo, che l'aveva appena mollata, la picchiava; aveva ancora una cinquina della mattina stampata in faccia.

Sono le emozioni che lei vuole (quelle dell'ex che ti racconta), e tu facendo il consolatore non dai.
Quando una ti racconta dell'ex (appena mollata) c'è sempre da alzare le antenne.
Anche l'avessi baciata o scopata pensi fosse tua?, magari eri il chiodo scaccia chiodo e con il cuore/cervello ancora all'altro. Non è il massimo della gratificazione a meno che la tua mira è solo scoparla.
Ti ha detto di rivederti perchè deve vedere come andrà con l'altro. Ti bacia o altro se con l'altro vedrà che non ci sono margini.
E' un lavoro di pazienza da parte tua...dipende da te quanto vorrai aspettare.
 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Si è rimessa con l'ex, next, grazie a tutti x i consigli 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
22 minuti fa, Silent ha scritto:

Si è rimessa con l'ex, next, grazie a tutti x i consigli 

Come volevasi dimostrare, è tornata dal picchiatore (alla faccia di quelli convinti che bisogna lasciarle libere, non chiedere, non dare aut aut, etc...e prendono le corna, mentre questa picchiata ha dimostrato comunque fedeltà (di tenerci a lui) nel distacco non baciandomi).
Tranquillo, la tizia ne avrà ancora di questi alti e bassi, di queste parentesi. Sono rapporti che prendono questa linea/equilibrio. Ogni coppia ha il suo.
Dico sempre che bisogna imparare dagli animali. La gatta in calore si riproduce con il primo gatto nelle vicinanze. Tu devi avere la fortuna di stare là quando a lei andrà male. Funziona un pò così per tutti, visto che nessuna ragazza è mai sola, anche quelle che si professano single.
Per quanto uno sia bello o seduttore, bisogna sempre stare al posto giusto e al momento giusto nella vita di una donna.
Ci sei andato vicino, la prossima volta ritenta (ti ha dimostrato comunque 'simpatia'), magari sarai più fortunato se tra loro il distacco temporale sarà molto maggiore.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverDies

Era una fine un po' telefonata.

Stai alla finestra e vai in giro per il forum. ci sono alcuni utili consigli su come delegittimare "il fidanzato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...