Vai al contenuto

lenti colorate se hai già gli occhi azzurri?? mah....


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve ragazzi, una mia amica, hb6,50 simpatica, mi ha suggerito di mettermi delle lenti a contatto colorate per far risaltare ancora di più il colore dei miei occhi, che fortunatamente sono già azzurri....

Lo scopo sarebbe duplice, levarmi gli occhiali, e aumentare la tonolità del colore allo scopo di farlo risaltare di più.....

Consigli su marche????????

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Salve ragazzi, una mia amica, hb6,50 simpatica, mi ha suggerito di mettermi delle lenti a contatto colorate per far risaltare ancora di più il colore dei miei occhi, che fortunatamente sono già azzurri....

Lo scopo sarebbe duplice, levarmi gli occhiali, e aumentare la tonolità del colore allo scopo di farlo risaltare di più.....

Consigli su marche????????

Non credo sia necessario...in fondo ti basta mettere delle lenti a contatto morbide graduate (trasparenti) per esaltare gia' il naturale colore degli occhi: li avrai piu' lucidi e profondi senza alterare il colore.

Una mia amica/FB dice che "le fanno sesso" i ragazzi con le lenti a contatto!! :wanker:

Credo dipenda proprio da quest'occhio piu' lucido...e cmq nel mio caso e' vero :) :)

Se invece vuoi provare diversi colori ti posso consigliare le Fresh Look della Ciba (h**p://www.freshlook.cibavision.it/): le aveva la mia ex LTR e si e' trovata molto bene (anch'io l'apprezzavo di piu' con gli occhi verdi :ROTFL: )

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Non credo sia necessario...in fondo ti basta mettere delle lenti a contatto morbide graduate (trasparenti) per esaltare gia' il naturale colore degli occhi: li avrai piu' lucidi e profondi senza alterare il colore.

confermo, anch'io ho gli occhi azzurri e mettere lenti colorate mi sembra di poco senso...

tra l'altro, le lenti mensili morbide (quelle giornaliere ipermorbide usa e getta non le conosco) sono leggermente azzurrine e danno più profondità ad occhi azzurro-grigi (come i miei :) )... oltre che costare meno e durare di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmmmmmmm, le lenti ogni tanto le uso, ma non vedo sto cambiamento che dite voi, anzi, quando non ho gli occhiali mi sembra di avere le occhiaie in rilievo.....inoltre mi vedo la faccia stranamente "vuota"..non sò se si capisce il senso.....

eccò perchè la lente colorata, per avere una scusa per mettere le lenti....vi farò sapere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
le aveva la mia ex LTR e si e' trovata molto bene (anch'io l'apprezzavo di piu' con gli occhi verdi ;) )
..del resto Effe, mi sembra che occhi castani o verdi cambiasse poco. Fica era e fica rimaneva :grazie:.

Dunque, la mia esperienza in lenti colorate è cominciata e finita in due mesi. Carina la novità e un po' di pompaggio frame(un po' per la "ritualità" del gesto), ma troppi soldi spesi e effetti abbastanza irrilevanti.

Le ragazze non apprezzano più di tanto(almeno quelle che ho incontrato io); il lato migliore(ero con te LuKoz vero?) è stato sicuramente la commessa del negozio di ottica che mi ha spiegato come si mettono ^^. Per quanto riguarda il viso "vuoto" senza occhiali penso sia solo una questione di abitudine, no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Allora mi sono messo le lenti colorate azzurre 3 anni fa poi dopo un anno e mezzo me ne sono tolte perchè sia di giorno he di notte 3 ragazze mi hanno detto che si vedevano, conoscete delle lenti a contatto colorate abbastanza invisibili?.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Ho trovato le fresh look radiance, sono appena appena celestine, ma hanno un bordo azzurro più intenso, vanno benone a chi ha già gli occhi azzurri, per esaltare il colore naturale dando una sfumature "inconsueta". é molto difficile notare che hai le lenti colorate (anche perche si presuppone che tu abbia già gli occhi azzurri) inoltre avendo gli occhiali, le hb non notano quasi mai il colore dei miei occhi, e quando lo vedono "ritoccato" rimango estasiate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho gli occhi marroni allora si noterà sempre che sono lenti colorate a prescindere da quali mi metto, mi devo rassegnare a tenemmi i miei occhi, se sapete se è fattibile fatemi sapere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Dai Mirk, non è che gli occhi marroni sono più brutti di quelli azzuri, magari solo un pò più comuni (almeno in italia) ma sicuramente non più brutti...

Certo per uno che ha gli occhi azzurri, le lenti colorate esaltano il colore naturale, mentre per uno che gli ha marroni, si possono notare delle "stranezze" ma chi non ti conosce, difficilmente le noterà, a meno che tu non metta delle lenti viola.....solo chi ti conosce bene vedrà un pò di stranezza..ma che te frega???

alla domanda "ehi???ma hai le lenti colorate?? tu rispondi "Certo, se vuoi ti porto dove le ho comprate....." eh eh eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie proverò queaste fresh look radiance solo non ho capito se ci sono solo di questo celeste oppure di varie tonalità di celeste, io le vorrei come quelle che hai descrito celestine col bordo azzurro più intenso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...