Vai al contenuto

lenti colorate se hai già gli occhi azzurri?? mah....


elango71

Messaggi raccomandati

DelBuon

Ho testato diversi colori con le fresh Look(le regalavano con le lenti a contatto) e devo dire che i risultati,per un occhio castano come il mio,sono invisibili.E ricorda che se usi bene il tuo sguardo,i tuoi "occhi comuni" diventano micidiali...fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon
Cosa intendi per usare bene il tuo sguardo come devo guardare la ragazza?

Significa essere interessante...ci sono uomini che seducono solo con lo sguardo...L'importante è non fare gli occhi a pesce lesso fantozziano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alex81

Ciao ragazzi credo di avere la soluzione che fa per voi :D provate le FRESHLOOK DIMENSIONS.

Di solito le freshlook come risultato fanno abbastanza schifo pero' queste sono molto naturali , l'iride non e' "dipinto" ma il colore della lente si mescola perfettamente con il tuo e non si nota nulla nemmeno da un mm. di distanza.Non bisogna pero' avere gli occhi troppo scuri (max castani o meglio castano-chiari) , i colori disponibili sono 3 :

verde giada ,acquamarina e blu.Io ho gli occhi castano-chiari e mi trovo molto bene con quelle blu...il risultato e' stato "alla Nek" e diverse ragazze che non conoscevo mi hanno detto "che begli occhi!" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AngelDevil
Salve ragazzi, una mia amica, hb6,50 simpatica, mi ha suggerito di mettermi delle lenti a contatto colorate per far risaltare ancora di più il colore dei miei occhi, che fortunatamente sono già azzurri....

Lo scopo sarebbe duplice, levarmi gli occhiali, e aumentare la tonolità del colore allo scopo di farlo risaltare di più.....

Consigli su marche????????

non basta semplicemente metterle normali?? se hai già degli occhi chiari, e quindi belli, perchè esaltarli e fare la figura dello scemo???? quando lo scoprono, gli occhi sono lo specchio dell anima, e tali vanno lasciati .... non ci voglio più uscire con te, mi ti presenti con occhi fasulli coperte da lenti colorate, no no meglio lasciar stare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
non basta semplicemente metterle normali?? se hai già degli occhi chiari, e quindi belli, perchè esaltarli e fare la figura dello scemo???? quando lo scoprono, gli occhi sono lo specchio dell anima, e tali vanno lasciati .... non ci voglio più uscire con te, mi ti presenti con occhi fasulli coperte da lenti colorate, no no meglio lasciar stare :blink:

no, no, no hai capito, le lenti colorate le metto per nascondere il vero colore dei miei occhi, altrimenti non riuscirei più a camminare per strada, quando non porto gli occhiali da sole in giro, non riesco a fare più di due pasi senza che le hb mi fermino per guardarmi gli occhi...... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...