Vai al contenuto

Interpretazione SMS...


leon

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Oh ragazzi sono incasinato di nuovo... perdonate la mia niubbezza assoluta...

Allora avevate ragione da vendere intanto, la hb era cotta a puntino.

Ieri sera tornando dal lavoro (torno tardi) l'ho beccata su msn, ho fatto un po' il cretino e lei dopo un attimo e` partita in modalita` interrogatorio su cosa significasse la mia risposta "no" al suo sms..... ci si era scervellata 2 giorni cazzo.

Voleva costringermi a parlare, e ST a pioggia vedendo che non ci cascavo.... ma la chat e` il mio territorio per cui non ho ceduto di 1 millimetro dal mio frame.

Alla fine era l'1 e mezza di notte e quando ho iniziato ad accennare ad andare a letto mi ha cortesemente notificato che li` a casa sua aveva un cuscino. E qui mi sono fottuto perche` non ho saputo rispondere, io sono ancora vergine ragazzi, ha beccato il mio tallone d'achille e ho paura che tirandomi indietro alla fine mi sono sputtanato tutto quanto avevo guadagnato durante la conversazione...... il classico caso di tutto fumo e niente arrosto .-. Ma cristo all'1 e mezza doveva uscirsene con sta proposta??? Vaffanculo!!

Dopo 20 secondi lei ha scritto "vabe ho capito sei stecchito" poi dopo qualche altra battuta e` sparita misteriosamente, stamane le ho mandato un sms neutro x tastare il terreno ma ancora nessuna risposta:/

Sara` sicuramente offesa xke` nn c sono andato, e si sentira` troia x aver fatto una simile proposta, come me la gioco ora?

C'e` anche il fatto che in chat sono troppo bravo rispetto a come sono di persona, quindi temo di aver fatto il passo piu` lungo della gamba nella conversazione di ieri sera dando un'idea non coerente col me "in person".

Modificato da leon
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Alla fine era l'1 e mezza di notte e quando ho iniziato ad accennare ad andare a letto mi ha cortesemente notificato che li` a casa sua aveva un cuscino. E qui mi sono fottuto perche` non ho saputo rispondere

Le hai risposto con qualcosa o niente?

Cerca di non sentirti in difficoltà per qualche ST in più...Anche se la tipa, da quel che poco che si sà, non mi pare una sprovveduta :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus
Sara` sicuramente offesa xke` nn c sono andato, e si sentira` troia x aver fatto una simile proposta, come me la gioco ora?

Ma la vuoi chiudere? o ti stai crogiolando dal fatto che l'hb in questione ti abbia palesato il suo interesse e, sotto sotto vorresti mantenere questo stato dell'interazione?!

Perchè altrimenti c'è ben poco altro da fare. La prossima volta che la rivedi, non fai alcun riferimento alla chattata e provi il close.

Mettila così, hai provato a pensare che in mezzo a tutti quei ST, la proposta del cuscino a casa sua non fosse l'ultimo st della serata?! :grazie:

Molto probabile che se tu avessi risposto "ok, non iniziare senza di me" lei ti avrebbe rinfacciato la cosa e sarebbe tornata alla discussione del tuo SMS.

Inoltre.. sei tu che decidi quando chiudere. Non un suo invito, almeno non uno del genere, in chat oltretutto.

Vai e chiudi, se vuoi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, usciti ieri notte, *close dopo pochi minuti cercato da lei.... io abituato alle timide... mi ha bruciato letteralmente sul tempo.

Qualche giretto, pub, e finita nella mia macchina (ma no sesso).

Totale tempo passato insieme SEI ORE gran parte delle quali appiccicati... (ho esagerato? Dovevo venir via? pero` era contenta .-.)

Cmq le ho detto che non l'ho ancora fatto, quando m'ha chiesto della prima volta. L'ho detto tranquillamente anzi ci ho pure riso sopra (alla alpha insomma, anche se dire che uno e` vergine per definizione non e` alpha, ma c'e` sempre modo e modo..)

D'altra parte, m'aveva detto che ha avuto mooolti ragazzi... ke voleva violentarmi in macchina.... che cazzo, non si puo` prendere per il culo una cosi`, alla fine mi ha pure infilato la mano nei pantaloni :E ...altro che sprovveduta...

Se non altro mi sono tolto il peso, ora lo sa e bona. Feedback negativi da parte sua non ne ho visti, dopo che gliel'ho detto abbiamo continuato allegramente x un altra ora..

Siamo rimasti che la settimana prox vado direttamente a casa sua che la coinquilina e` in ferie......bene.

Cmq sono preoccupato di sentirmi inferiore a questa persona .-.

Forse in fondo e` inevitabile per il discorso del sesso... spero che sia finalmente l'ultima volta che devo affrontare sto problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Perdonami il post sintetico...ma non devi sentirti inferiore proprio a nessuno! Perchè non hai f-closato?? Avevi un'occasione d'oro per buttarti e f-closare...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Siamo rimasti che la settimana prox vado direttamente a casa sua che la coinquilina e` in ferie......bene.

Cmq sono preoccupato di sentirmi inferiore a questa persona .-.

benissimo, hai la fortuna di essere guidato da una ragazza piu' esperta e quindi tranquilla ;)

Vivila con tranquillita' e approfitta della comodita' dell'appartamento, che specialmente nelle prime volte e' cruciale :D

Godi e basta. Non pensare a lei.

Il frame migliore e':

lei deve fare del suo meglio per conquistarti ed ottenere la tua soddisfazione :grazie:

Vedrai, ti sapra' mettere a tuo agio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia se mi ha messo a mio agio :grazie:" ... cmq ha il ciclo in sti giorni, ma nn siamo stati cn le mani in mano:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...