Vai al contenuto

Thai is the end?


Orph

Messaggi raccomandati

Virgi123

Senza tirare in ballo femminismo/non femminismo non posso fare a meno di trovare ste liste di cattivo gusto, in particolare quella sulle ragazze facili.

Ceh, poi non vi lamentate se le tipe si fanno tanti problemi a darla, visto che, in caso contrario, si trovano additate pubblicamente e con una schiera di morti di fica che le cercano solo perché hanno visto il loro nome lì.

Un po'... svilente?

Non so se è una cosa comprensibile dal punto di vista di un uomo (insomma, quanti maschi ho sentito affermare che se fossero donne sarebbero le peggio troie?), però penso che molte si sentirebbero più umiliate che altro.

Sarebbe come se, per fare un esempio che riusciare a sentire come "vostro", le ragazze della vostra cerchia sociale stilassero una lista pubblica di chi ce l'ha più grosso, chi più piccolo, chi è più scarso a letto - sì, okay, nel caso dovrebbero prima darvela però, oh, non mi veniva altro modo per far capire come ci si senta, e poi magari ho fallito lo stesso perché chi sta leggendo è l'impersonificazione di Rocco Siffredi o ha l'inner game d'acciaio.

Anyway, anche prendendo la lista sulla bellezza: in fondo non troverete mai la fighetta della classe prepotente, ma piuttosto le ragazzine più fragili e introverse :') Per carità, così si fanno un po' le ossa, ma a me si stringe un po' il cuore a pensarci (e, pls, non vuole essere l'inizio di una discussione su chi è il sesso più sfigato tra maschio e femmina perché, davvero, gli uomini sono svantaggiati/discriminati da altri punti di vista, solo che tendete a lamentarvi meno).

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Senza tirare in ballo femminismo/non femminismo non posso fare a meno di trovare ste liste di cattivo gusto, in particolare quella sulle ragazze facili.

Ceh, poi non vi lamentate se le tipe si fanno tanti problemi a darla, visto che, in caso contrario, si trovano additate pubblicamente e con una schiera di morti di fica che le cercano solo perché hanno visto il loro nome lì.

Un po'... svilente?

Non so se è una cosa comprensibile dal punto di vista di un uomo (insomma, quanti maschi ho sentito affermare che se fossero donne sarebbero le peggio troie?), però penso che molte si sentirebbero più umiliate che altro.

Sarebbe come se, per fare un esempio che riusciare a sentire come "vostro", le ragazze della vostra cerchia sociale stilassero una lista pubblica di chi ce l'ha più grosso, chi più piccolo, chi è più scarso a letto - sì, okay, nel caso dovrebbero prima darvela però, oh, non mi veniva altro modo per far capire come ci si senta, e poi magari ho fallito lo stesso perché chi sta leggendo è l'impersonificazione di Rocco Siffredi o ha l'inner game d'acciaio.

Anyway, anche prendendo la lista sulla bellezza: in fondo non troverete mai la fighetta della classe prepotente, ma piuttosto le ragazzine più fragili e introverse :') Per carità, così si fanno un po' le ossa, ma a me si stringe un po' il cuore a pensarci (e, pls, non vuole essere l'inizio di una discussione su chi è il sesso più sfigato tra maschio e femmina perché, davvero, gli uomini sono svantaggiati/discriminati da altri punti di vista, solo che tendete a lamentarvi meno).

 

 

 

Ma succedono ste cose e lo sai, birichina.

Pubblica solo per goffaggine che sicuramente è uomo, se pur in questa straordinaria, per quanto a volte riduttiva ed errata lingua che è l'italiano, è al femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
21 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ma succedono ste cose e lo sai, birichina.

Pubblica solo per goffaggine che sicuramente è uomo, se pur in questa straordinaria, per quanto a volte riduttiva ed errata lingua che è l'italiano, è al femminile.

Non ho capito se mi stai correggendo un errore grammaticale o cosa, sto un po' fusa, scusami (?)

Invece penso che la prima frase fosse riferita a questo mio contenuto ("come se le ragazze della vostra cerchia sociale stilassero una lista pubblica di chi ce l'ha più grosso, chi più piccolo, chi è più scarso a letto") e ti dirò: lo trovo ugualmente di cattivo gusto. Non capisco cosa ci sia di divertente nell'umiliare un'altra persona, nel crearle complessi che la freneranno solo di più nel suo futuro (maschio o femmina che sia).

Ma questo è un mio pensiero.

Del resto, se un maschio provasse a lamentarsi verrebbe subito messo a tacere con un 'ah, anche tu ce l'hai piccolo?' - conferma del fatto che noi donne oltre a saper essere ottime vittimiste, siamo anche grandissime ipocrite - però ciò non cambia ciò che mi suggerisce la mia sensibilità, ovvero che questo modo di fare crei più problemi psicologici ai più deboli che altro, problemi magari che all'apparenza non si vedono neanche, ma si traducono (ad esempio) in persone che non si vivono liberamente il rapporto con l'altro sesso, complessate o che arrivano vergini fino a tarda età.

 

Modificato da Virgi123
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vegeta ha scritto:

Da chi? 

 

Da chi fa game nei social circle e in discoteca da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Un database unico? 

Che fate poi, i migliori ve li passate?

L'intento è quello, per @Zema è successo per dire. E non solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2019 alle 21:01 , Tempesta91 ha scritto:

Leggendo il titolo ho pensato stessi parlando di ragazze thai 🤣

Cazzo postato dal cellulare non mi ero accorto!!!!!

😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2019 alle 21:18 , Edo ha scritto:

Dicendo che si sentono offese se sono state votate con un voto basso nella lista, significa che danno peso alla lista stessa e avrebbero voluto essere in cima alla classifica. Se non è oggettificazione di loro stesse in primis...

Esatto è la prima cosa che ho pensato io, da qui l’idea di postarlo per vedere che saltava fuori👍

Scusate per il titolo non mi ero accorto per niente ero di fretta da cellulare😂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2019 alle 21:18 , Edo ha scritto:

C'è chi scopa (maschi e femmine) e chi fa le liste e se la prende per le liste stesse (maschi e femmine).

Qua più che altro io vedevo come un comportamento assolutamente “innocente” maschile da ragazzini (i voti dico che anche esprimono una nostra genetica predisposizione per l’estetica femminile) sia additata come comportamento “deviante e sessista” quando non avrebbe nulla di strano.

Al di là di chi scopa non scopa, ci vedo un diverso ragionamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...