Vai al contenuto

Thai is the end?


Orph

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Orph ha scritto:

Qua più che altro io vedevo come un comportamento assolutamente “innocente” maschile da ragazzini (i voti dico che anche esprimono una nostra genetica predisposizione per l’estetica femminile) sia additata come comportamento “deviante e sessista” quando non avrebbe nulla di strano.

 

sì, concordo anche su questo. Alla fine noi femmine per prima raggruppiamo i maschi che abbiamo avuto anche guardando alla lunghezza del loro membro e relativi voti; semplicemente questi ragazzi hanno fatto quelli che fanno tutti e tutte ma si sono fatti sgamare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
10 ore fa, Edo ha scritto:

sì, concordo anche su questo. Alla fine noi femmine per prima raggruppiamo i maschi che abbiamo avuto anche guardando alla lunghezza del loro membro e relativi voti; semplicemente questi ragazzi hanno fatto quelli che fanno tutti e tutte ma si sono fatti sgamare

Il problema è che oggi c'è una caccia alle streghe ogni volta che qualcuno va contro il politically correct. E con i social è un attimo ... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Il problema è che oggi c'è una caccia alle streghe ogni volta che qualcuno va contro il politically correct. E con i social è un attimo ... 

Occorre solo stare un po' attenti, tanto chi se la prende con i non politicamente corretti non è dotato di grande acume. E poi alla fine conta sempre e solo un'unica cosa: i conti si fanno alla fine e se una persona ha la vita così misera de prendersela per delle cazzate abbiamo due possibilità, o farglielo capire ma capire veramente (e se uno è debole rischia di suicidarsi) o sedersi lungo la riva del fiume. Io preferisco la seconda. Finora sono sempre stata pienamente soddisfatta oltre ogni aspettativa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...