Vai al contenuto

Strano comportamento.. cosa fare?


Rox47

Messaggi raccomandati

Entropia
9 ore fa, Rox47 ha scritto:

Mi dispiace, ma lasciare perdere è l'unica opzione che non posso prendere in considerazione, almeno senza averci prima provato fino in fondo.. mettiti nei miei panni, dopo 17 anni trovi una ragazza che potrebbe essere inreressata a te.. lo so benissimo che non è bello quello che ha fatto, magari mi saprà dare una spiegazione..

Il problema non è tanto lei, il problema è il tuo status mentale.  Ne parli come se fosse l’unica donna sulla terra, sminuendo te stesso, le tue capacità e accontentandoti solo perché “dopo 17 anni trovi una ragazza che potrebbe essere inreressata a te”.  Segui il consiglio di @AlessandroP. per iniziare...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rox47
10 ore fa, Entropia ha scritto:

Il problema non è tanto lei, il problema è il tuo status mentale.  Ne parli come se fosse l’unica donna sulla terra, sminuendo te stesso, le tue capacità e accontentandoti solo perché “dopo 17 anni trovi una ragazza che potrebbe essere inreressata a te”.  Segui il consiglio di @AlessandroP. per iniziare...

Ho letto un bel po' di cose sul forum, tra cui una trentina di pagine di "mystery è morto". Questa è già la seconda serata che aspetto un suo messaggio, io di certo non farò la prima mossa. Se passa troppo tempo le scrivo io e le chiedo che intenzioni ha, se mi scrive in breve tempo la invito a uscire e cercherò di comportarmi meglio.. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
3 ore fa, Rox47 ha scritto:

Ho letto un bel po' di cose sul forum, tra cui una trentina di pagine di "mystery è morto". Questa è già la seconda serata che aspetto un suo messaggio, io di certo non farò la prima mossa. Se passa troppo tempo le scrivo io e le chiedo che intenzioni ha, se mi scrive in breve tempo la invito a uscire e cercherò di comportarmi meglio.. che ne pensate?

1- Hai fatto bene a leggere Mystery, ma questo non ti da grande forza altrimenti tutti saremmo bravi se bastasse leggere un libro, la bravura si costruisce sul campo. Informasi è un punto di partenza;

2- Ti consiglierei intanto di provarci con qualcun'altra, prendi questo consiglio: mai avere una sola singola donna nel mirino. Intanto ti liberi un attimo la mente provandoci con altre ragazze, eserciti il tuo game e diventi più razionale nel pensare distaccandoti dall'attuale situazione.

Riprendi il fiato e poi eventualmente ragioniamo sul da farsi con questa ragazza 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.
Il 6/7/2019 alle 11:19 , Rox47 ha scritto:

Grazie dei consigli, il fatto è che so della mia insicurezza, anche data dal fatto che non ho avuto praticamente mai esperienze del genere prima d'ora, e credo che leggere il forum possa aiutarmi ma non cambiare la mia situazione di molto..

Probabilmente presto la inviterò ad uscire di nuovo, magari stavolta niente cinema o altro, così avrò più tempo per parlare con lei e concludere qualcosa. Qualche consiglio più pratico su come comportarmi?

non so come mandarti un messaggio privato, non penso di poter condividere link sul forum

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rox47
6 ore fa, AlessandroP. ha scritto:

non so come mandarti un messaggio privato, non penso di poter condividere link sul forum

 

Posso scrivere il mio numero qui se si può, per me non è un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
58 minuti fa, Rox47 ha scritto:

Posso scrivere il mio numero qui se si può, per me non è un problema

Ti conviene dare un’occhiata al regolamento del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rox47
5 minuti fa, Entropia ha scritto:

Ti conviene dare un’occhiata al regolamento del forum...

Oke

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...