Vai al contenuto

AFC a 34 anni, da dove ripartire? Consigli


Arkad

Messaggi raccomandati

Ieri sera e stamattina ho girato un po il forum. Vedo in quasi tutte le discussioni litigi da ragazzine, proprio com'è successo qui. Offese e litigi dappertutto per avere ragione su cazzate. Puttanieri certificati che stanno a parlare di seduzione, afc che pontificano senza sapere una fava, frustrati che offendono per chissà quale problema interiore...

 

La moderazione vedo che non interviene mai, le offese e il litigio da ragzzine mestruate pare che qui sia la norma. Ovviamente qualche utente buono c'è, ma non so come facciano a stare qui in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Se interviene la moderazione il primo (e l'unico) che viene bannato sei tu

Modificato da magico
ho sbagliato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Avevo iniziato a leggere con interesse la discussione ma sono arrivato solo alla 5 pagina. Che è successo ora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, magico ha scritto:

Se interviene la moderazione il primo (e l'unico) che viene bannato sei tu

Molto probabile, non per motivi fattuali ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Avevo iniziato a leggere con interesse la discussione ma sono arrivato solo alla 5 pagina. Che è successo ora?

 

 

Mi sono lasciato trascinare, contribuendo a fomentare, in una discussione tanto inutile quanto flammatoria. Diciamo che dalla quinta pagina in poi non ti perdi nulla. Per il resto, puoi dire la tua su quello che vuoi proseguendo da dove avevi lasciato 😄

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Aggiornamento.

 

Venerdio giovedì ho matchato una tipa su tunder. Ci sentiamo tutti i giorni da venerdì ad oggi, le chiedo di vederci stasera, usciamo, beviamo qualcosa, andiamo a casa mia, comincio a limonarla, dirigo il gioco, le metto sul divano, ci baciamo un po, le levo le mutande e comincio a leccargliela, lei pare gradire.

Salta fuori il problema, il mio amichetto non recepisce e non sta sull'attenti, lei parte prima di mano, ma niente, poi glielo metto in bocca, poca reazione...allora riparto a lecargliela e sditalinare...dopo un po lei mi fa sedere e comincia a spompinare, molto bene tra l'altro, ma lui porca puttana diventa solo barzotto...

Vedendo una reazione dell'amico molto minima ma sufficente, la alzo, la giro per piegarla sul divano, ma lei mi dice che non prende la pillola...

Allora la prendo per mano, la porto in camera, e li si continua con limoni potentissimi, lei mi morde le labbra, mi fa pure male, sembrava gradire molto il tutto, gliela lecco ancora e ancora, la sditalino, ci baciamo, nei momenti in cui è più presa lei allunga la mano e mi sega violentemente, ma lui porca troia non si alza...

 

Ci fermiamo un attimo per bere, parliamo un po, io non ho protezioni, lei nemmeno. La riporto a letto qualche altro bacio e leccata, poi lei deve andare che domani mattina si sveglia...

 

 

Rivestendoci mi dice di non arrabbiarmi per non avermela data, ma che ovviamente senza pillola e protezioni niente (e sono d'accordo con lei), al che le dico "ok, ci sarano altre occasioni", e lei fa una specie di risata che interpreto con "col cazzo che ci saranno..."

Fino a ieri mi scriveva in continuazione, adesso è andata via da quasi un ora e non l'ho sentita.

 

In pratica, cilecca totale, ma non ho capito lei, se ha gradito il resto o meno, da come mi baciava e mordeva continuamente pareva di si, però bho, volevo accompagnarla all'auto e mi ha detto che sapeva la strada...

 

L'impressione mia è che volesse perlomeno vederlo, toccarlo e succhiarlo un cazzone dritto, anche se magari non voleva scopare, e probabilmente la cosa l'ha delusa...

 

In sostanza non ci ho capito nulla, vabbè, se si farà risentire ha gradito, altrimenti amen 😄

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cioè, dopo un mese dall'apertura di questo thread ho sdraiato una sul divano di casa mia dopo 2 ore ala prima uscita.

 

Quei due froci rottinculo che mi hanno sepolto di merda qui dove sono? A segarsi?

 

@Canadair @karlsen

 

Pezzi di merda, andate a farvi fottere.

Modificato da Arkad
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
37 minuti fa, Arkad ha scritto:

Cioè, dopo un mese dall'apertura di questo thread ho sdraiato una sul divano di casa mia dopo 2 ore ala prima uscita.

 

Quei due froci rottinculo che mi hanno sepolto di merda qui dove sono? A segarsi?

 

@Canadair @karlsen

 

Pezzi di merda, andate a farvi fottere.

Diciamo che la cosa non ti ha rilassato

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
22 minuti fa, senza nome ha scritto:

Diciamo che la cosa non ti ha rilassato

 

Questa era solo una piccola rivincita con 2 teste di cazzo. Sono felice e divertito in realtà 😄 😄

E con due bulletti da tastiera una piccola rivincita me la potrò prendere, soprattutto quando fanno così schifo al cazzo 😉

Modificato da Arkad
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...