Vai al contenuto

AFC a 34 anni, da dove ripartire? Consigli


Arkad

Messaggi raccomandati

Schenker

Bene.

Ora smettila di dire che sei un disastro con le donne. 

Smetti di andare a zoccole .

trovati un amico, ne basta uno, che esca con te e....

....fuori....... a caccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Mi piace la lucidità con cui hai descritto la situazione. Vivi in una città piuttosto grande, ergo, c'è spazio per fare un po' di street game, pratica di cui io sono un fervido sostenitore. All'inizio ti sembrerà una montagna da scalare, poi può diventare divertente e darti belle soddisfazioni. Al di là dei risultati, tuttavia, ti toglierà di dosso parecchia ruggine. Visto che hai un problema di scarsa autostima, ti consiglierei di iniziare fermando ragazze non bellissime, diciamo dal 5.5 al 6.5, in modo da non avere troppa sudditanza. Il tuo approccio mi convince, se parti con umiltà e voglia di fare bene potrai raccogliere risultati, anche se ti avviso che potrebbe volerci del tempo. 

Quanto ai manuali, sto leggendo "Manual of Seduction" di Franco, è davvero interessante. Te lo consiglio.

Tienici aggiornati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coraggioso ha scritto:

Mi piace la lucidità con cui hai descritto la situazione. Vivi in una città piuttosto grande, ergo, c'è spazio per fare un po' di street game, pratica di cui io sono un fervido sostenitore. All'inizio ti sembrerà una montagna da scalare, poi può diventare divertente e darti belle soddisfazioni. Al di là dei risultati, tuttavia, ti toglierà di dosso parecchia ruggine. Visto che hai un problema di scarsa autostima, ti consiglierei di iniziare fermando ragazze non bellissime, diciamo dal 5.5 al 6.5, in modo da non avere troppa sudditanza. Il tuo approccio mi convince, se parti con umiltà e voglia di fare bene potrai raccogliere risultati, anche se ti avviso che potrebbe volerci del tempo. 

Quanto ai manuali, sto leggendo "Manual of Seduction" di Franco, è davvero interessante. Te lo consiglio.

Tienici aggiornati. 

 

Grazie per i consigli. Però non vivo in città, ma in provincia. Paesino di campagna, se non vai in qualche posto di preciso non incontri mai nessuno. Street game non saprei nemmeno dove farlo (a parte che, lo ammetto, mi cago sotto dalla paura, avrei meno paura di farmi picchiare dal campione del mondo dei pesi massimi che di approcciare una ragazza).

Anni fa andavo a Milano a fare corsi, restavo sempre sbalordito dalla quantità fenomenale di gnocca che si vede in giro. Qui da me è fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Schenker ha scritto:

Bene.

Ora smettila di dire che sei un disastro con le donne. 

Smetti di andare a zoccole .

trovati un amico, ne basta uno, che esca con te e....

....fuori....... a caccia.

 

Concordo soprattutto con la frase in grassetto, ripeterlo me ne fa convincere  ancora di più, meglio smetterla di dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Il fatto che tu abbia chiuso con i vecchi amici denota coraggio, non ti stavano più bene le cose che facevano, ottimo . Forse sei stato un po’ troppo drastico, una volta tanto potevi pure continuare a uscirci ma tant’è..

Io penso tu abbia innanzitutto bisogno di socializzare quindi sforzati a cercare situazioni che te lo permettano 

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
1 ora fa, Arkad ha scritto:

Ho ancora alcuni vecchi libri in cartaceo e pdf...Voi da dove mi consigliate di ricominciare?

ti consiglio di ricominciare da ' No More Mr.Nice Guy ' lo sto rileggendo anche io - penso che il problema di molti di noi sia quello di essere ' bravi ragazzi ' , questo libro lo spiega benissimo

io ho 45 anni, ho avuto diverse storie, anche LTR - da alcuni anni mi considero afc o anche gamma parlando con termini specifici - ci sono aventi nella vita che ti buttano a terra, ma ora mi sto riprendendo, lo sento

 

altri consigli, i soliti :

- fai movimento

- mangia bene, frutta , verdura

- leva di mezzo droghe, sigarette, alcool

- vestiti  bene 

- cura look e aspetto, taglio , barba etc.

- mettiti al sole e abbronzati, questo fa una differenza incredibile

- se ti senti depresso cerca di curare la tua depressione, anche questo è importante

- appena ti senti meglio gettati a conoscere donne

 

io mi iscrissi sul forum a 35 anni e dopo poco mi fidanzai

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso
41 minuti fa, Arkad ha scritto:

 

Grazie per i consigli. Però non vivo in città, ma in provincia. Paesino di campagna, se non vai in qualche posto di preciso non incontri mai nessuno. Street game non saprei nemmeno dove farlo (a parte che, lo ammetto, mi cago sotto dalla paura, avrei meno paura di farmi picchiare dal campione del mondo dei pesi massimi che di approcciare una ragazza).

Anni fa andavo a Milano a fare corsi, restavo sempre sbalordito dalla quantità fenomenale di gnocca che si vede in giro. Qui da me è fantascienza.

Bè, puoi andare a Venezia. Anche solo una volta, come investimento su te stesso.

Non metterti troppa pressione, all'inizio fermare una ti sembrerà una missione impossibile. Non è così, fidati. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, alphabeta ha scritto:

ti consiglio di ricominciare da ' No More Mr.Nice Guy ' lo sto rileggendo anche io - penso che il problema di molti di noi sia quello di essere ' bravi ragazzi ' , questo libro lo spiega benissimo

io ho 45 anni, ho avuto diverse storie, anche LTR - da alcuni anni mi considero afc o anche gamma parlando con termini specifici - ci sono aventi nella vita che ti buttano a terra, ma ora mi sto riprendendo, lo sento

 

altri consigli, i soliti :

- fai movimento

- mangia bene, frutta , verdura

- leva di mezzo droghe, sigarette, alcool

- vestiti  bene 

- cura look e aspetto, taglio , barba etc.

- mettiti al sole e abbronzati, questo fa una differenza incredibile

- se ti senti depresso cerca di curare la tua depressione, anche questo è importante

- appena ti senti meglio gettati a conoscere donne

 

io mi iscrissi sul forum a 35 anni e dopo poco mi fidanzai

 

 

No more mr nice guy lo lessi 5\6 anni fa.

Le cose che hai elencato le faccio tutte eccetto il sole (la settimana prossima andrò un po in spiaggia, ci stavo già pensando). La depressione invece, che dire, mi accompagna da quando ho memoria...

 

L'unico libro che mi fece ottenere qualche risultato è stato "The Manual", l'avevo letto in inglese anni fa, poi segnalato qui sul forum, e se non ricordo male un gruppo di ragazzi ne fece una traduzione in italiano. Gli altri libri sulla seduzione che ho letto, sinceramente, erano per la maggior parte spazzatura o boiate per ragazzini.

 

Purtroppo poi rilessi quel libro ma senzo avere i risultati della prima lettura (con risultati intendo uscire con una ragazza per l'unica volta nella mia vita :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Aggiungo, soprattutto se come ho capito non hai problemi economici, un aiuto psicologico/terapeutico non lo escluderei. Soprattutto visto che parli di depressione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Aggiungo, soprattutto se come ho capito non hai problemi economici, un aiuto psicologico/terapeutico non lo escluderei. Soprattutto visto che parli di depressione

Già provato anni fa, non serve a una fava a mia opinione, anzi, credo che potenzialmente ti butti giù ancora di più.

Ricordiamoci che gli psicologi vivono se hanno dei pazienti che pagano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...