Vai al contenuto

Albania le donne più belle


-Z-

Messaggi raccomandati

karlsen

@leavingmyheart Diciamo che la biondina di Haiducii volendo non è male anche adesso dai. 

Invece la polacca col vestito bianco direi che è una da 10 e lode ... Però io in Polonia così non ne ho viste sinceramente. Carine sì, tantissime, come questa no

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
37 minuti fa, karlsen ha scritto:

@leavingmyheart Diciamo che la biondina di Haiducii volendo non è male anche adesso dai.

 

eh vabbe', ma dai... vuoi mettere tra il prima e dopo.

 

40 minuti fa, karlsen ha scritto:

Invece la polacca col vestito bianco direi che è una da 10 e lode ... Però io in Polonia così non ne ho viste sinceramente. Carine sì, tantissime, come questa no

 

quella e' la media alta, sono le polacche che si girano a guardare persino i polacchi :cool2: quelle che tu consideri "carine" un locale non ci fa manco caso.

non le trovi di certo nei locali dove vanno i turisti spagnoli/italiani arrapati. A Cracovia nada, trovi soprattutto arpie, a Wroclaw gia' di piu', Katowice parecchie, e in generale nelle zone provinciali pascolano, si sposano tipo a 25 anni e diventano finalmente dei comodini :smily961:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, alphabeta ha scritto:

ciao quale zona consigli per una vacanza di una settimana

come sono i prezzi

grazie

Zona Valona, Saranda e (Ksamil vicino a Corfù) 

Prezzi molto bassi 

Ombrellone 3/5 euro 

Un piatto di linguine e frutti di mare fatto da gente che ha lavorato in Italia 5 euro

A venire qui una settimana a fare il pascià 300 euro sono ottimi

Per il discorso donne, qui le ragazze sono costantemente controllate da cugini e fratelli, anche se ultimamente la mentalità è più aperta 

Es:qualche anno fa uscii con una ragazza, in giro ci vide suo cugino e si mise a discutere con me perché gli dava fastidio che uscivo con la cugina,è per questo che le donne hanno il timore di parlare con i ragazzi o approcciare 

Qui però non è il paese da dare fastidio a qualcuno se no ti ammazzano, non è come da noi in Italia che tutti parlano alzano la voce e tutta fuffa 

Se uno se ne sta tranquillo e buono succede niente 

Venendo in vacanza tutti gli anni, conosco bene il posto e le persone, 

La foto è stata scattate qualche giorno fa 

Comunque  gli Albanesi sono considerati una razza Arianna del ceppo illirico, per questo le donne sono particolarmente belle, i lineamenti le forme ecc... 

IMG_20190711_115901.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Dai, va bene che siamo sul web, ma andare in Albania per le belle (????) donne, perdio, che devo sentire....sono tipo le greche, sicuramente non e' una bella razza tipo russe svedesi ecc...

Inoltre, albanesi buoni, ospitali, per bene ecc.....figa ma avete presente??? 

sono infatti famosi per essere buoni, per bene, bravi ecc....lo vediamo e leggiamo tutti i giorni come sono buoni, per bene ecc...

probabilmente sono tra i peggiori, tra i piu' cattivi.....

Ma che ne sai te che parli da un computer 

Si Non sono come le greche e svedesi perché sono più belle e anche delle italiane e lo dico da italiano 

I cattivi si sono cattivi per colpa della gente come te che senza nessuna prova si mette a denigrare a caso 

Parli da un computer così con queste parole, meglio per la tua sicurezza che rimani anonimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
5 minuti fa, Grimble ha scritto:

Zona Valona, Saranda e (Ksamil vicino a Corfù) 

Prezzi molto bassi 

Ombrellone 3/5 euro 

Comunque  gli Albanesi sono considerati una razza Arianna del ceppo illirico, per questo le donne sono particolarmente belle, i lineamenti le forme ecc... 

 

ho visto alcune foto di Ksamil, veramente belle

c'è solo una cosa : consigli di stare solo in un posto o muoversi , conviene l'auto ? Ho letto che i collegamenti li non sono un gran ché - con l'auto uno può spostarsi in varie spiaggie, ne ho viste varie vicine veramente belle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
9 minuti fa, alphabeta ha scritto:

ho visto alcune foto di Ksamil, veramente belle

c'è solo una cosa : consigli di stare solo in un posto o muoversi , conviene l'auto ? Ho letto che i collegamenti li non sono un gran ché - con l'auto uno può spostarsi in varie spiaggie, ne ho viste varie vicine veramente belle

L'auto si è fondamentale o il motorino

Qui puoi affittare delle auto anche roba super lusso tipo Audi R8 o Audi Q8, certe macchine nuove che in Italia ci Sognamo

Oppure venire con l'auto dal Porto di Ancona con la nave o Bari o Brindisi o Trieste, Venezia 

Modificato da Grimble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
12 minuti fa, Grimble ha scritto:

L'auto si è fondamentale o il motorino

Qui puoi affittare delle auto anche roba super lusso tipo Audi R8 o Audi Q8, certe macchine nuove che in Italia ci Sognamo

Oppure venire con l'auto dal Porto di Ancona con la nave o Bari o Brindisi o Trieste, Venezia 

ok come immaginavo !

grazie per i consigli 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ho avuto opportunità di viaggiare molti paesi che avete menzionato , alcune per settimane o a più riprese per lavoro. Ergo, parlo con moderata cognizione.

Primo assunto. Assoluto.

L' Italia, e l'italiano, non è più un miraggio come una volta, e non procura nemmeno più grossa fascinazione. Poteva essere un netto punto a favore se avessimo flirtato con le madri delle ragazze o giovani donne obiettivo. Non lo è ora. Personalmente vi consiglio di non farvene vanto. Tra l'altro, parlando in maniera generale, vi sono numerosi paesi assaltati da italiani come Rep.Ceca, Croazia, Polonia, potrei continuare, dove i nostri connazionali hanno fatto più danni della grandine, rasentando comportamenti decisivamente non accettabili e in alcuni casi riportando più botte che figa a casa. Indubbiamente se ci sai fare, lo spazio c'è ancora ma non puntate sulla vostra provenienza come fattore di seduzione. 

Fattore culturale.

Alcuni dei paesi menzionati hanno ancora un forte carattere identitario. Quindi la presenza straniera può essere accettata ovviamente ma a condizione che si mantenga nel suo rango, insomma che non esageri. Un discorso è fare il gallo nelle capitali di punta, città notoriamente invase da stranieri, altro è farlo in città meno note, o con una dimensione turistica minore. Non vi consiglio ad esempio già di esagerare in Croazia o in Romania. Essenzialmente i locali, non sempre accettano che gli stranieri si gettino animatamente sulle proprie connazionali ma ripeto il buon senso vi impedirà di evitare situazioni pericolose. In genere, gruppetti di italiani urlanti e col cazzo duro sono o possono essere generalmente bersaglio. Quindi rispettali, io farei lo stesso fossi in loro (in quanto alcuni stranieri sono molesti), e se puoi offri una birra, e fai amicizia. 

Non fate i finti rich.

L' Italia è notoriamente, almeno da chi ha un minimo di informazioni, un paese in netta flessione economica. 

Dulcis in fundo.

Meglio avere guide e contatti locali. Non è impossibile trovare dei nativi o già intrecciare contatti prima della partenza.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Comeback, in questo caso stiamo parlando di una località di mare, zona turistica, immagino ci saranno molti turisti

ma come spiegava anche Grimble meglio andarci piano, senza fare troppo gli sbruffoni

questi che si recano in Rep. Ceca etc. sono solitamente orde fameliche senza un minimo di conoscenza su come approcciare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, comeback ha scritto:

Ho avuto opportunità di viaggiare molti paesi che avete menzionato , alcune per settimane o a più riprese per lavoro. Ergo, parlo con moderata cognizione.

Primo assunto. Assoluto.

L' Italia, e l'italiano, non è più un miraggio come una volta, e non procura nemmeno più grossa fascinazione. Poteva essere un netto punto a favore se avessimo flirtato con le madri delle ragazze o giovani donne obiettivo. Non lo è ora. Personalmente vi consiglio di non farvene vanto. Tra l'altro, parlando in maniera generale, vi sono numerosi paesi assaltati da italiani come Rep.Ceca, Croazia, Polonia, potrei continuare, dove i nostri connazionali hanno fatto più danni della grandine, rasentando comportamenti decisivamente non accettabili e in alcuni casi riportando più botte che figa a casa. Indubbiamente se ci sai fare, lo spazio c'è ancora ma non puntate sulla vostra provenienza come fattore di seduzione. 

Fattore culturale.

Alcuni dei paesi menzionati hanno ancora un forte carattere identitario. Quindi la presenza straniera può essere accettata ovviamente ma a condizione che si mantenga nel suo rango, insomma che non esageri. Un discorso è fare il gallo nelle capitali di punta, città notoriamente invase da stranieri, altro è farlo in città meno note, o con una dimensione turistica minore. Non vi consiglio ad esempio già di esagerare in Croazia o in Romania. Essenzialmente i locali, non sempre accettano che gli stranieri si gettino animatamente sulle proprie connazionali ma ripeto il buon senso vi impedirà di evitare situazioni pericolose. In genere, gruppetti di italiani urlanti e col cazzo duro sono o possono essere generalmente bersaglio. Quindi rispettali, io farei lo stesso fossi in loro (in quanto alcuni stranieri sono molesti), e se puoi offri una birra, e fai amicizia. 

Non fate i finti rich.

L' Italia è notoriamente, almeno da chi ha un minimo di informazioni, un paese in netta flessione economica. 

Dulcis in fundo.

Meglio avere guide e contatti locali. Non è impossibile trovare dei nativi o già intrecciare contatti prima della partenza.

 

 

 

 

 

Non sono esattamente d'accordo sul primo assunto

Sono del 95 quindi parlo per la generazione di ragazze che vanno dal 2000 all'85 e ne avrò conosciute qualche centinaio di straniere non italiane di tutte le nazionalità europee

Per come l'ho vissuta io, il fatto di essere italiano mi ha sempre dato un vantaggio o al massimo è stato un fattore neutrale, mai uno svantaggio

Ora, che ci siano orde di italiano morti di figa che manco parlano inglese e pensano di andare a conquistare l'estremo est con un Ryanair da 30 euro a/r ne è pieno, ma appunto, vanno a inquinare capitali

Tra l'altro, per quanto siano numerosi, è difficile che a livello statistico, voi approcciate una e quella negli anni precedenti si è fatta un'idea di merda degli italiani perché ha beccato un gruppo di italiani mongoli che la approcciava in malo modo 

E anche se la beccate, è sfiga, andate da un'altra e risolvete

Fa ancora molto di più il fatto che la pizza sia amata ovunque, che la nutella sia un orgasmo, che nell'immaginario collettivo un italiano sia sveglio, vivace e che ci sappia fare con le donne

Per dire, stavo con una bulgara davvero figa qualche anno fa che viveva nelle campagne, ma aveva tipo la famiglia molto ricca con sua mamma che faceva la giornalista per la tv nazionale

Andiamo in una città per qualche giorno e mi fa "dai ti porto in questo bar che hanno un the buonissimo" 

Vabbè andiamo e scopro che sto the buonissimo era il fottutissimo the San Benedetto che in Italia non lo prendo manco per sbaglio. Così la guardo, le spiego come funziona il mondo ed era felice di sapere che c'era di meglio da altre parti

E di esempi così stupidi ve ne potrei fare tantissimi, ma più che altro pensandoci, che vantaggi può avere uno ad essere Ceco, Lituano o altro? Che caratteristiche di spicco ha uno Slovacco o un Polacco?

Nessuna, quindi molto meglio essere italiani, nonostante il nostro paese sia allo sbando, la mafia sia famosa in tutto il mondo e gli italiani siano mediamente molto interessati a sputtanare la nazione in tutto il globo

Paesi dove credo possa essere effettivamente un handicap sono quelli più ricchi del nostro come la Germania o la Svizzera, dove da anni e anni andiamo in cerca di lavoro e quindi da buona parte di quelle popolazioni, veniamo visti come immigrati che vanno a inculare il lavoro a loro e a abbassare i loro salari medi, cosa comunque vera dal mio punto di vista

Evitare di vantarsi di essere italiani mi sembra il minimo, ma anche evitare di vantarsi di avere una Ferrari mi sembra una cosa sensata

Per tutto il resto invece concordo alla grande

 

Modificato da samuel
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...