Vai al contenuto

Albania le donne più belle


-Z-

Messaggi raccomandati

alphabeta
3 minuti fa, samuel ha scritto:

Ora, che ci siano orde di italiano morti di figa che manco parlano inglese e pensano di andare a conquistare l'estremo est con un Ryanair da 30 euro a/r ne è pieno, ma appunto, vanno a inquinare capitali

Tra l'altro, per quanto siano numerosi, è difficile che a livello statistico, voi approcciate una e quella negli anni precedenti si è fatta un'idea di merda degli italiani perché ha beccato un gruppo di italiani mongoli che la approcciava in malo modo 

 

ci sono identiche orde che si muovono da altre nazioni come  : Inghilterra, Germania, Polonia, Olanda, etc.  - in più sempre ubriachi e senza un minimo di stile - credetemi che non portiamo la reputazione peggiore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E per tornare in topic

Mai stato in Albania ma sempre voluto visitarla

Di albanesi invece ne ho conosciute un bel po' e devo dire che se un giorno impazzisco e voglio un figlio, è uno dei posti dove andrei a pescare una ragazza

Forse per la paura che hanno effettivamente di essere giudicate dai parenti, ma più che altro per una cosa culturale, le ho sempre trovate poco propense a fare ons o comunque sesso con uomini che non siano i loro fidanzati ufficiali/mariti

Il che la trovo una caratteristica pessima per una donna in generale, ma se appunto, un giorno volessi fare un figlio, diventerebbe una cosa apprezzabile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
3 minuti fa, samuel ha scritto:

E per tornare in topic

Mai stato in Albania ma sempre voluto visitarla

Di albanesi invece ne ho conosciute un bel po' e devo dire che se un giorno impazzisco e voglio un figlio, è uno dei posti dove andrei a pescare una ragazza

 

 non sapevo che queste donne Albanesi fossero così belle, una vera scoperta - ripeto ho visto questa cantante Dua Lipa, molto famosa e mi ha colpito la sua bellezza, veramente sensuale -

mai conosciuto Albanesi personalmente, sono curioso - 

da quanto dici sono più caute

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 ora fa, samuel ha scritto:

Non sono esattamente d'accordo sul primo assunto

Sono del 95 quindi parlo per la generazione di ragazze che vanno dal 2000 all'85 e ne avrò conosciute qualche centinaio di straniere non italiane di tutte le nazionalità europee

Per come l'ho vissuta io, il fatto di essere italiano mi ha sempre dato un vantaggio o al massimo è stato un fattore neutrale, mai uno svantaggio

Lungi da me dire che essere italiani sia un punto in meno, volevo solo dire che non è un carattere forte come probabilmente lo era una volta. Lo dico sempre e lo ripeterò sempre, alcuni caratteri culturali e sociali positivi di noi italiani sono assolutamente eccezionali, tuttavia altri sono decisamente pessimi, specie quando nel campo della seduzione, si passa dal sargiare all'essere morti di figa. Personalmente, nemmeno a me ha mai dato nessun problema.

1 ora fa, samuel ha scritto:

Ora, che ci siano orde di italiano morti di figa che manco parlano inglese e pensano di andare a conquistare l'estremo est con un Ryanair da 30 euro a/r ne è pieno, ma appunto, vanno a inquinare capitali

Tra l'altro, per quanto siano numerosi, è difficile che a livello statistico, voi approcciate una e quella negli anni precedenti si è fatta un'idea di merda degli italiani perché ha beccato un gruppo di italiani mongoli che la approcciava in malo modo 

Il punto è che di questi avventurieri ce ne sono veramente molti. Credo peggio degli italiani all'estero ci sono però ben altri paesi, i più miseri per me sono e rimarranno sempre gli inglesi.

1 ora fa, samuel ha scritto:

E anche se la beccate, è sfiga, andate da un'altra e risolvete

Fa ancora molto di più il fatto che la pizza sia amata ovunque, che la nutella sia un orgasmo, che nell'immaginario collettivo un italiano sia sveglio, vivace e che ci sappia fare con le donne

Meglio essere legato alla Ferrari, alla moda, al buon gusto. Però comprendo quel che dici.

1 ora fa, samuel ha scritto:

Per dire, stavo con una bulgara davvero figa qualche anno fa che viveva nelle campagne, ma aveva tipo la famiglia molto ricca con sua mamma che faceva la giornalista per la tv nazionale

Andiamo in una città per qualche giorno e mi fa "dai ti porto in questo bar che hanno un the buonissimo" 

Vabbè andiamo e scopro che sto the buonissimo era il fottutissimo the San Benedetto che in Italia non lo prendo manco per sbaglio. Così la guardo, le spiego come funziona il mondo ed era felice di sapere che c'era di meglio da altre parti

Non aggiungo altro, tieni però conto che ci sono zone d'Europa o limitrofe (Ucraina, Bielorussia) dove veramente si mette insieme pranzo e cena, quindi certi prodotti sono meno accessibili. 

1 ora fa, samuel ha scritto:

E di esempi così stupidi ve ne potrei fare tantissimi, ma più che altro pensandoci, che vantaggi può avere uno ad essere Ceco, Lituano o altro? Che caratteristiche di spicco ha uno Slovacco o un Polacco?

Non la liquiderei cosi', hanno intanto donne bellissime quindi che stanno imparando a capire che hanno la figa che pesa come oro.

Riguardo agli uomini, succo del tuo discorso, direi che non vi è una caratteristica predominante ma parliamo di paesi che seppur con un passato storico, non hanno avuto l'esposizione culturale, mediatica dell'Italia, che resta tra i paesi culturalmente più influenti al mondo nonostante tutto.

1 ora fa, samuel ha scritto:

Nessuna, quindi molto meglio essere italiani, nonostante il nostro paese sia allo sbando, la mafia sia famosa in tutto il mondo e gli italiani siano mediamente molto interessati a sputtanare la nazione in tutto il globo

Questo non va mai fatto. Le mafie le hanno anche altri paesi, e secondo me le donne danno nemmeno peso a questo.

1 ora fa, samuel ha scritto:

Paesi dove credo possa essere effettivamente un handicap sono quelli più ricchi del nostro come la Germania o la Svizzera, dove da anni e anni andiamo in cerca di lavoro e quindi da buona parte di quelle popolazioni, veniamo visti come immigrati che vanno a inculare il lavoro a loro e a abbassare i loro salari medi, cosa comunque vera dal mio punto di vista

Mi hai preceduto caro @samuel , tutto vero. In Germania o in Svizzera, siamo normali immigrati. Nella percezione tedesca, volendo generalizzare, gli italiani tendono a fare ristorazione o sono dei pizzaioli, questo cosi' per default. Nelle città più grandi, con grossa presenza di stranieri (e capitali) questo cambia, gli italiani occupano anche buone posizioni in alcuni casi ad esempio occupano posizioni più dirigenziali o manageriali e li trovi gestire team di persone ma, esperienza personale, i tedeschi in azienda restano nettamente più "importanti". 

1 ora fa, samuel ha scritto:

Evitare di vantarsi di essere italiani mi sembra il minimo, ma anche evitare di vantarsi di avere una Ferrari mi sembra una cosa sensata

Se hai una Ferrari, usala! ahah!

1 ora fa, samuel ha scritto:

Per tutto il resto invece concordo alla grande

 

Grazie per l'intervento, alla prossima!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Tornando nel tema, mi è capitato di essere approcciato da alcune albanesi in Germania.

Sarà che mi diceva male ma non erano chissà quanto belle, tuttavia ho notato un incredibile amore che avevano per l'Italia, alcune mi dicevano di essere cresciute con la tv italiana e/o in molti casi hanno avuto relazioni dirette con il nostro Paese per via di emigrazioni.

Definitiva se trovate una figa albanese bella, secondo me non sono cattive donne o culturalmente incompatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, comeback ha scritto:

Tornando nel tema, mi è capitato di essere approcciato da alcune albanesi in Germania.

Sarà che mi diceva male ma non erano chissà quanto belle, tuttavia ho notato un incredibile amore che avevano per l'Italia, alcune mi dicevano di essere cresciute con la tv italiana e/o in molti casi hanno avuto relazioni dirette con il nostro Paese per via di emigrazioni.

Definitiva se trovate una figa albanese bella, secondo me non sono cattive donne o culturalmente incompatibili.

Questo lo ritengo un vantaggio colossale in ottica ragazze

La Romania è un altro esempio uguale. Metà dei rumeni emigrati dalla Romania, sono in Italia. 

Questo è stato favorito sicuramente dalla lingua, ho conosciuto rumeni che hanno imparato l'italiano guardando italia 1 o comunque qualsiasi rumeno che viene qua non ha nessun problema a impararlo nel giro di qualche mese

La situazione quindi lì è che la maggior parte delle persone che si incontrano in Romania ha almeno un parente/amico che è stato in Italia per lavoro

E ovviamente quando raccontano dell'Italia in Romania, raccontano sempre cose belle

Ci sono stati tantissimi uomini che avendo famiglia in Romania, venivano in Italia a lavorare per anni mandando i soldi a casa per mantenere la loro famiglia e permettere ai loro figli un'istruzione che altrimenti non si sarebbero potuti permettere

Ragion per cui se vai lì sono tutti molto felici e ospitali con noi, e lo stesso credo succeda in Albania

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
18 minuti fa, samuel ha scritto:

Questo lo ritengo un vantaggio colossale in ottica ragazze

La Romania è un altro esempio uguale. Metà dei rumeni emigrati dalla Romania, sono in Italia. 

 

Sono stato in Romania anni fa, insieme alla mia ex - la girai anche un bel po, visitammo tutta la Transilvania

mi sono trovato benissimo, posto stupendo e le Rumene : mah veramente bellissime, ma parliamoci chiaro, dov'è che non ci sono belle donne

ricordo queste ragazze capelli scuri, occhi chiari, lineamenti dolci, un sogno - veramente femminili che sono sempre quelle che preferisco

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

A me invece non piace sentirmi dire "uuuhhhh you are italian !!! 😵"

infatti se non me lo chiedono io non lo dico. Non mi fanno una bella impressione le tipe così, mi sembrano delle sfigate che del mondo non hanno visto nulla. Se poi cercano "lo straniero" ci sto lontano 10 miglia. Non è che poi ci debba riflettere, lo vedo subito chi ho davanti, non si tratta mai di tipe veramente fighe che certi atteggiamenti non li hanno proprio, anzi. 

Vabbè sarà che so' strano io 🙊 però mi attrae chi può davvero scegliere e non affamate di uccelli che i maschi locali non si filano 😌 questa idea di fare il raccatta scarti mi fa venire i brividi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
15 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

A me invece non piace sentirmi dire "uuuhhhh you are italian !!! 😵"

infatti se non me lo chiedono io non lo dico. Non mi fanno una bella impressione le tipe così, mi sembrano delle sfigate che del mondo non hanno visto nulla. Se poi cercano "lo straniero" ci sto lontano 10 miglia. Non è che poi ci debba riflettere, lo vedo subito chi ho davanti, non si tratta mai di tipe veramente fighe che certi atteggiamenti non li hanno proprio, anzi. 

Vabbè sarà che so' strano io 🙊 però mi attrae chi può davvero scegliere e non affamate di uccelli che i maschi locali non si filano 😌 questa idea di fare il raccatta scarti mi fa venire i brividi.

 

Conosco il posto nel quale vivi, o almeno pare tu viva, sottoscrivo quello che dici. Ho avuto anche io l'impressione che alcune donne fuori mercato in quei paesi abbiano una particolare devozione per gli stranieri, come italiani, spagnoli, sudamericani.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 ora fa, samuel ha scritto:

Questo lo ritengo un vantaggio colossale in ottica ragazze

La Romania è un altro esempio uguale. Metà dei rumeni emigrati dalla Romania, sono in Italia. 

Questo è stato favorito sicuramente dalla lingua, ho conosciuto rumeni che hanno imparato l'italiano guardando italia 1 o comunque qualsiasi rumeno che viene qua non ha nessun problema a impararlo nel giro di qualche mese

La situazione quindi lì è che la maggior parte delle persone che si incontrano in Romania ha almeno un parente/amico che è stato in Italia per lavoro

E ovviamente quando raccontano dell'Italia in Romania, raccontano sempre cose belle

Ci sono stati tantissimi uomini che avendo famiglia in Romania, venivano in Italia a lavorare per anni mandando i soldi a casa per mantenere la loro famiglia e permettere ai loro figli un'istruzione che altrimenti non si sarebbero potuti permettere

Ragion per cui se vai lì sono tutti molto felici e ospitali con noi, e lo stesso credo succeda in Albania

 

 

A mio parere meglio le albanesi che le rumene, le seconde almeno nella mia conoscenza superficiale mi sono maggiormente sembrate più attaccate visceralmente alla pecunia.

In breve se le porti fuori, paga e non aspettarti di essere ringraziato. Per me è un next sicuro.

Devo ammettere che anche i rumeni che ho conosciuto mi sono sembrati molto in fissa con auto, vestiti di marca e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...