Vai al contenuto

Albania le donne più belle


-Z-

Messaggi raccomandati

2 ore fa, alphabeta ha scritto:

Sono stato in Romania anni fa, insieme alla mia ex - la girai anche un bel po, visitammo tutta la Transilvania

mi sono trovato benissimo, posto stupendo e le Rumene : mah veramente bellissime, ma parliamoci chiaro, dov'è che non ci sono belle donne

ricordo queste ragazze capelli scuri, occhi chiari, lineamenti dolci, un sogno - veramente femminili che sono sempre quelle che preferisco

Bello, ho visto solo Brasov della Transilvania ma prometteva bene, se dovesse capitarti di nuovo ti consiglio la Bucovina che è a nord est, montagne bellissime piena di chiesette e paesini carini da visitare, il tutto al prezzo della Romania quindi bassissimo

 

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

A me invece non piace sentirmi dire "uuuhhhh you are italian !!! 😵"

infatti se non me lo chiedono io non lo dico. Non mi fanno una bella impressione le tipe così, mi sembrano delle sfigate che del mondo non hanno visto nulla. Se poi cercano "lo straniero" ci sto lontano 10 miglia. Non è che poi ci debba riflettere, lo vedo subito chi ho davanti, non si tratta mai di tipe veramente fighe che certi atteggiamenti non li hanno proprio, anzi. 

Vabbè sarà che so' strano io 🙊 però mi attrae chi può davvero scegliere e non affamate di uccelli che i maschi locali non si filano 😌 questa idea di fare il raccatta scarti mi fa venire i brividi.

 

Si dai quello che dici di non volere quelle che i maschi rifiutano ci sta

Ma sul fatto di essere italiano, che non ti piacciono quelle a cui piace, perché?

È come avere la "fortuna" di avere un fottuto mercedes da 70k sotto al culo, e non volere quelle che sono sorprese quando lo vedono

Ovviamente sono stupite per la pubblicità che ha fatto la mercedes negli anni e per il fatto che ti puoi permettere una macchina così

Mentre la nazionalità va a fortuna, ma perché non sfruttare al massimo i luoghi comuni e l'aiuto che ti da il mondo quelle poche volte che te lo da?

1 ora fa, comeback ha scritto:

A mio parere meglio le albanesi che le rumene, le seconde almeno nella mia conoscenza superficiale mi sono maggiormente sembrate più attaccate visceralmente alla pecunia.

In breve se le porti fuori, paga e non aspettarti di essere ringraziato. Per me è un next sicuro.

Devo ammettere che anche i rumeni che ho conosciuto mi sono sembrati molto in fissa con auto, vestiti di marca e via dicendo.

Bo io tra rumeni e rumene ho conosciuto due estremi

Quelli/e più attaccati ai soldi che gli italiani, ma anche quelli/e a cui non fotteva un cazzo, facevano il loro nella vita e se erano fighe quantomeno cercavano di pagare quando era giusto

Poi come tutti i paesi poveri, se sei una ragazza povera non è giusto che tu sia attaccata ai soldi, ma che mediamente le ragazze povere siano più attaccate ai soldi di quelle ricche di famiglia, ci sta

Ho conosciuto ragazze rumene(molto brutte a dire la verità), che parlavano più di sei lingue

Una in particolare a 27 studiava urologia, aveva scritto 2 libri e mi parlava dell'analisi transazionale di Berne come se fosse roba che masticava tutti i giorni

Magari ci sono anche in ita tipe così e io non ne ho mai conosciute, però in generale le ho trovate > delle ita da tutti i punti di vista

Su albanesi ne ho conosciute davvero troppo poche per poter azzardare qualcosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Intendo banalmente dire che ci sono almeno 4/5 paesi in Europa (aggiungo anche la parte ad Est) dove culturalmente tu devi provvedere alla donna sopratutto nel senso economico.

Questo può essere parzialmente giusto. IMHO. Genera però rapporti ambigui.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, comeback ha scritto:

Conosco il posto nel quale vivi, o almeno pare tu viva, sottoscrivo quello che dici. Ho avuto anche io l'impressione che alcune donne fuori mercato in quei paesi abbiano una particolare devozione per gli stranieri, come italiani, spagnoli, sudamericani.

 

 

Nel 2016 conosco questa che stava con un italiano. Poi in confidenza mi fa una roba tipo "is there some faithful italian ?"

insomma, questo suo ex l'aveva tradita 😆

ihihi già questo, che una mi dice na roba così, io mi chiedo subito: perché mai un nostro camerata avrà preferito esplorare altro ? :35_thinking: :35_thinking: 😆

ti parlo di una che da 1 a 10 stava sul 7, carina, bei lineamenti, corpo ok. Mi sembrava la classica brava ragazza mogliettina gelosa. Almeno era bisex, punto a suo favore.

Alla fine dopo molti mesi scopro che si era messa con un francese di colore tipo magrebino che fa il ballerino 😁

 

1 ora fa, samuel ha scritto:

Ma sul fatto di essere italiano, che non ti piacciono quelle a cui piace, perché?

È come avere la "fortuna" di avere un fottuto mercedes da 70k sotto al culo, e non volere quelle che sono sorprese quando lo vedono

Ovviamente sono stupite per la pubblicità che ha fatto la mercedes negli anni e per il fatto che ti puoi permettere una macchina così

Mentre la nazionalità va a fortuna, ma perché non sfruttare al massimo i luoghi comuni e l'aiuto che ti da il mondo quelle poche volte che te lo da?

 

Io se posso nascondo, e attirare una figa perché ho il mercedes mi fa orrore, figurati se un puttaniere di razza come me può desiderare una cosa simile, un parassita ? scusa ma vado con una troia allora 😌

Io voglio essere apprezzato per quello che sono, non per cosa ho o la mia nazionalità. Voglio essere "scelto" tra 100 italiani, non essere scelto perché sono l'unico italiano. Sono attratto da un "potere" che devo percepire in una femmina, la provinciale casa e chiesa non la vedo proprio. Quel potere ce l'ha chi ha scelta, la parte del forestiero non la voglio fare perché potrebbe farla chiunque al mio posto.

Quindi se vogliono l'italiano come le italiane cesse modello Karla Rakketta vogliono l'uccello del senegalese perché gli italiani non se le cagano se lo vadano a cercare altrove 😗

Quello che mi impaurisce è la troia inespressa. Io voglio una troia espressa e collaudata, non fare il tappo ad una troiaggine repressa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...