jenkins [Partecipante] 155 Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Tralasciamo il fatto che ho trenta anni, sono stato fidanzato per 10, e adesso mi ritrovo mentalmente castrato. Tuttavia mi sto impegnando a fare pratica e buttarmi, anche controvoglia, e qualche piccolo risultato lo sto avendo. Ieri sera, in una locale affollato di turiste straniere, complici tre cocktails, sono riuscito a limonare con una brasiliana, ma in questo casi l'interazione era ridotta quasi a zero per cui non c'è stato nemmeno il tempo di andare in ansia. Il giorno dopo vado in palestra, dove la solita istruttrice di fitness mi fa gli occhi dolci, e dopo un primo saluto cordiale, torno a salutarla in orario di chiusura e noto che siamo rimasti soli. Lei mi guardava con occhio languido e mi parlava con voce calda, si vedeva che aveva piacere a parlarmi, ma io, dopo un buon inizio, ho iniziato inspiegabilmente a innervosirmi mano a mano che proseguiva la conversazione. Paradossalmente avevo voglia ed ero molto attratto, eppure la mia voce ha iniziato gradualmente ad abbassarsi e a rompersi per l'emozione. E il mio viso di pari passo si faceva sempre più contratto. Quel che peggio è che ho iniziato a rendermi conto di queste cose iniziando un furibondo dialogo interiore: a un certo punto mi sono ritrovato a far scena muta, guardando in aria imbarazzato, con lei che mi chiedeva "beh, a che stai pensando? Ti sei ammutolito? ". Imbarazzatissimo, con la voce quasi in falsetto, ho preferito salutarla (lei sempre molto calorosa) e congedarmi. Mi rendo conto che il day game è cosa ben diversa da club e discoteche, e mi mette ancora troppa ansia, persino di fronte a una occasione da goal assicurata. Voi come avreste gestito al posto mio? Cosa posso fare per risolvere il problema del nervosismo e della voce rotta dall'emozione quando parlo con le hb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenkins [Partecipante] 155 Inviato 8 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2019 nessun imput? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drive [Élite] 700 Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Jenkins, stai aprendo topic su topic. Il problema è sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Cerca di ricreare quella situazione, non evitarla, vedrai che dopo 4-5 volte sarai più sciolto jenkins ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenkins [Partecipante] 155 Inviato 10 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Avevo chiesto alladmin di cancellare questa discussione avendole dato un titolo disperato tra le altre cose. Lho riformulata in modo più costruttivo e realista. Per favore admin, è possibile cancellarla? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 E' semplice risolvere questo problema. Basta che parli a voce più alta e l'emozione non ce la farà a romperti la voce perché sarai sotto sforzo. La gente parla sempre troppo piano per paura di disturbare: disturbate cazzo! Il mondo è vostro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati