Vai al contenuto

Chat game con cougar, consigli?


Farcolt

Messaggi raccomandati

Sagittair

Mah, bene tutto nell'interazione etc, ma tieni conto anche che non puoi stare a questo gioco per molto.

In questo frame tu stai continuamente ad investire il tuo tempo con lei, mentre lei si prende gratuitamente ciò che la fa stare bene cioè attenzioni maschili stando bella tranquilla nella sua zona di comfort. 

Medita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
26 minuti fa, decatron ha scritto:

Basta che tieni a mente che tu sei il suo premio e non viceversa. 

Il mio status mentale è quello, e ad essere onesto mi sto un po' rompendo i coglioni. Il chat game, anche se me la cavo, non mi piace per nulla, e a lungo andare mi stanca. Lei risponde prontamente e sembra divertita e coinvolta, sicuramente lusingata dalle attenzioni per carità. Ma stare su WhatsApp per 10 giorni mi sembra eccessivo. Ci siamo scritti stamattina, ho intenzione di freezare un po', vediamo se è lei a farsi viva. L'unica cosa è che sarebbe un peccato non chiudere, perché ha il doppio dei miei anni e sarebbe un gran colpo hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
18 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Mah, bene tutto nell'interazione etc, ma tieni conto anche che non puoi stare a questo gioco per molto.

In questo frame tu stai continuamente ad investire il tuo tempo con lei, mentre lei si prende gratuitamente ciò che la fa stare bene cioè attenzioni maschili stando bella tranquilla nella sua zona di comfort. 

Medita

Sono pienamente d'accordo, infatti ho intenzione di rallentare la conversazione, più che altro perché mi sto rompendo le scatole. Se vorrà vedermi bene, altrimenti avanti un'altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ultimatum. O accetta di uscire con te o la lasci proprio perdere. Hai il coltello dalla parte del manico, sfrutta questa cosa.

Che invidia comunque, a me a 23 anni dicevano che ero troppo giovane, adesso a 30 che sono troppo vecchio 😄

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Farcolt ha scritto:

Sono pienamente d'accordo, infatti ho intenzione di rallentare la conversazione, più che altro perché mi sto rompendo le scatole. Se vorrà vedermi bene, altrimenti avanti un'altra. 

 

vabbè ma ognuna ha i suoi tempi......più che altro, già ora DEVI sentirne altre, mi raccomando non fare la cagata di puntare "tutto" su questa qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
53 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ultimatum. O accetta di uscire con te o la lasci proprio perdere. Hai il coltello dalla parte del manico, sfrutta questa cosa.

Che invidia comunque, a me a 23 anni dicevano che ero troppo giovane, adesso a 30 che sono troppo vecchio 😄

Ma in realtà non vorrei arrivare a dare ultimatum, soltanto che adesso mollerò un po'. Né sento di avere il coltello dalla parte del manico, onestamente. Per il discorso età, penso sia normale dai...

 

43 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

 

vabbè ma ognuna ha i suoi tempi......più che altro, già ora DEVI sentirne altre, mi raccomando non fare la cagata di puntare "tutto" su questa qui

Sì certo, ci mancherebbe, però io ho i miei. Ed entro una certa mi rompo, semplice. Sto sentendo una mia coetanea, la cosa era che lei è una cougar... è per quello che volevo dedicarmici maggiormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 minuti fa, Farcolt ha scritto:

Per il discorso età, penso sia normale dai...

 

Normale cosa? essere fuori dai giochi a 30 anni?

Mi pare strano tu non abbia notato di avere il coltello dalla parte del manico. Io fossi in te andrei di diretto/sfacciataggine, anche col rischio di bruciarmela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Normale cosa? essere fuori dai giochi a 30 anni?

Mi pare strano tu non abbia notato di avere il coltello dalla parte del manico. Io fossi in te andrei di diretto/sfacciataggine, anche col rischio di bruciarmela.

Intendevo normale essere considerati troppo giovani a 23 anni da una di 46, non per il vecchio a 30... 

Comunque sono curioso, perché ritieni che abbia il coltello dalla parte del manico? Per il resto, è un'idea che sto valutando, però non voglio bruciarmela ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 7/7/2019 alle 19:17 , Farcolt ha scritto:

 Evidentemente le piaccio, e cominciamo a chiacchierare. Subito argomento età, "potresti essere mio figlio"... me la cavo alla grande. Comincia a farmi complimenti per come mi pongo e per la sicurezza che percepisce, in particolare considerando l'anagrafe. La incuriosisco. Mi chiede se sia già stato con altre donne della sua età, e che sarei il più giovane con cui le capiterebbe di andare. Comincio a sessualizzare, esplicitando che quando dovessimo vederci, potrei non darle neanche il tempo di bere qualcosa, e passare subito alla fase successiva. Apprezza, dicendomi che potrebbe essere lei a non darne a me.

Direi che è abbastanza palese che te la scopi, devi solo calcare un po' di più la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
21 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Direi che è abbastanza palese che te la scopi, devi solo calcare un po' di più la mano.

Non è che non l'abbia calcata... sicuramente non ho dato ultimatum, quello sì. Ma non ho evitato di spingere per vederci, né di sessualizzare...forse meno di quanto avrei dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...