Vai al contenuto

Chat game con cougar, consigli?


Farcolt

Messaggi raccomandati

decatron

Il fatto è questo. 

Sei un giovincello di 23 anni dalla pelle turgida e morbida. 

Per lei 46enne ormai destinata all'oblio della sua pelle che crolla inesorabilmente sei tu il premio. 

La soddisfazione di farsi un corpo giovane è il suo. 

E se non è stupida sa bene che il tempp non le offre più tante possibilità quindi le conviene approfittare finché può.  

Ma non metterti mai in testa che ci sei andato bene tu a farti una 46enne, è solo lei che ci guadagagna. 

Ergo se insisti e non è stupida otterrai quello che lei vorrà, sesso con te.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 minuti fa, decatron ha scritto:

Ma non metterti mai in testa che ci sei andato bene tu a farti una 46enne, è solo lei che ci guadagagna.

Ma infatti, vedo molti giovani che si fanno pigliare per il naso... Aggiungo che molti miei coetanei che a 20 anni andavano con le 50enni adesso si mangiano le mani e piangono sangue perchè le 18enni bone che all'epoca potevano trombarsi senza problemi adesso li vedono come dei nonnetti.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma infatti, vedo molti giovani che si fanno pigliare per il naso... Aggiungo che molti miei coetanei che a 20 anni andavano con le 50enni adesso si mangiano le mani e piangono sangue perchè le 18enni bone che all'epoca potevano trombarsi senza problemi adesso li vedono come dei nonnetti.

Eccolo qui uno di quegli scemi. 

Dio Cane se me ne pento. 

Adesso sto provando a "ringiovanirmi" e provare a imboccare posti di lavoro con alto tasso di 18/20enni ecc (tipo animatore ecc).  

Purtroppo ero un coglione al tempo. 

Alle brutte si può rimediare a Pay. Ma tocca trovare i posti buoni con giovanissime. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Farcolt
Inviato (modificato)
45 minuti fa, decatron ha scritto:

Il fatto è questo. 

Sei un giovincello di 23 anni dalla pelle turgida e morbida. 

Per lei 46enne ormai destinata all'oblio della sua pelle che crolla inesorabilmente sei tu il premio. 

La soddisfazione di farsi un corpo giovane è il suo. 

E se non è stupida sa bene che il tempp non le offre più tante possibilità quindi le conviene approfittare finché può.  

Ma non metterti mai in testa che ci sei andato bene tu a farti una 46enne, è solo lei che ci guadagagna. 

Ergo se insisti e non è stupida otterrai quello che lei vorrà, sesso con te.

Ok, appurato che lei ci guadagna... dal mio punto di vista non è che io perda eh hahahah ho capito cosa intendete voi, ma sapete che il fascino della donna più grande c'è, e non sono l'unico ad avere queste fantasie, come confermate entrambi

@decatron@Roose Bolton

E con questo non ho intenzione di lasciar perdere le coetanee...😅

 

Modificato da Farcolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...