Vai al contenuto

Non riesco ad andare avanti impantanato nel passato


Bonnie79

Messaggi raccomandati

Sagittair
30 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

FTOW - Find/Fuck ten other attractive women

Illuminami perché sono a quota 4 in un anno tutte diverse e non è servito a nulla 

Prova a descrivermele tutte e 4 e poi ti dico la mia ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Prova a descrivermele tutte e 4 e poi ti dico la mia ....

Ok...così mi sfogo un po’, grazie 😊 

prima descrivo lei...

50 anni (conosciuta che ne aveva 44)  fisicamente non la stra topa, ma fascino da vendere, romana, bionda occhi verdi fisico giusto in carne...donna in carriera, dirigente di un importante azienda, ed un istinto sessuale fuori dal comune...tu pensa ad un posto più strano ecco...mentalmente avanti anni luce....e per conquistarla perché così è stato ci ho messo più di un anno...credimi è poi è esploso un amore vero, lei avrebbe fatto tutto e quando dico tutto e così per me e lo ha fatto.

 

le altre 4:

tutte bellissime, fisico da urlo, bionde, More, rosse, occhi verdi magre carnagione scura, ragazze che credimi hanno la fila sotto casa...mah...la testa e diversa, tutte sotto i 40 anni...dalla commessa alla studentessa, vestiti, scarpe, mare amiche bevute uscite, che poi è tutto giusto...ma la cosa che mi annoia subito e che è troppo facile...le conosci dici due cazzate fai un sorriso due frasi ad effetto e sono nel tuo letto...parliamo dieci minuti e poi crolla tutto...per rivederle devo violentarmi...

Io credo che fino a quando non avrò la mente libera può passarmi davanti chiunque...credo, perché parte subito il confronto immediato.

ti dico solo che dopo essere stato a letto con una ragazza bellissima, le ho detto scusami devo dirti una cosa,mentre facevamo sesso ho pensato alla mia ex....ti lascio immaginare la sua reazione è la cosa allucinante e che più le tratto di merda più si appiccano...lei le corro dietro, a volte zerbino e scappa via...

 

sono fottuto lo so.

Modificato da Bonnie79
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
Inviato (modificato)
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Vi state manipolando reciprocamente, appena uno dei due fugge, l’altro cerca di ritirarlo dentro..

Quanto a te non vorrei che questa fosse una situazione in cui compensi il tuo forte desiderio di avere una famiglia, forse non hai ancora elaborato la fine del tuo matrimonio. Prova a partire da qui

Ho riflettuto anche su questo, la fine del mio matrimonio fidati è stata una liberazione, gia dal giorno successivo alla mia uscita di casa sembra brutto dirlo ma l’avevo già dimenticata, e non avevo nessuna storia....

qui è proprio lei il problema, credo molto più semplicemente di essere diventato ossessionato, ed ora che non posso averla dopo che è stata totalmente mia ancora di più.

la paura di lasciarla andare e data dal fatto che subentra la paura di perderla, discorso stupido lo so, me lo dico da solo, ma è così.

Una cosa importante però l’ho capita, più le sto addosso più scappa questo è certo, 

Due sere fa siamo stati due ore al telefono  fino alle 2 di notte...alla fine le ho detto basta non ti inseguo più, ma non so fino a quando resisterò, e la cosa che mi spaventa di più e che questa giostra va avanti dal 7 luglio 2018.

Modificato da Bonnie79
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Vedi, tu ora stai mettendo a confronto cose differenti con pesi specifici differenti e quindi mi pare ovvio che vinca lei a mani basse.

Per intenderci non mi puoi mettere sulla bilancia da un lato la bellezza e l'emotività di una ragazza e dall'altro lato il fascino e l'indipendenza di una donna.

E' ovvio che le caratteristiche che tu cerchi nel sesso femminile sono quelle della tua ex, quindi mi chiedo come mai tu stia uscendo con persone che queste caratteristiche invece non le posseggono minimamente. 

Per inciso, non ne faccio una questione di età anagrafica, ma di maturità della persona. 

Delle 4 relazioni avute dopo, nessuna è stata realmente di livello, perchè semplicemente hai sbagliato il target.

Modificato da Sagittair
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
9 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Vedi, tu ora stai mettendo a confronto cose differenti con pesi specifici differenti e quindi mi pare ovvio che vinca lei a mani basse.

Per intenderci non mi puoi mettere sulla bilancia da un lato la bellezza e l'emotività di una ragazza e dall'altro lato il fascino e l'indipendenza di una donna.

E' ovvio che le caratteristiche che tu cerchi nel sesso femminile sono quelle della tua ex, quindi mi chiedo come mai tu stia uscendo con persone che queste caratteristiche invece non le posseggono minimamente. 

Per inciso, non ne faccio una questione di età anagrafica, ma di maturità della persona. 

Delle 4 relazioni avute dopo, nessuna è stata realmente di livello, perchè semplicemente hai sbagliato il target.

Non fa una piega, sono d’accordo con te, ma allora mi chiedo, se il mio target e su questo sono certo è la mia ex...perché trovare un clone e non provare a riconquistare lei...visto che non è morta?

Davvero credimi sono in grande confusione, e questa cosa mi sta sfuggendo di mano.

sul lavoro sono un sergente di ferro, gestisco un ufficio, persone che si fidano di me, ma questa storia ma sta davvero togliendo energie fisiche mentali e tanto tempo in cui potrei fare altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non è morta, ma è come se lo fosse. 

Al momento non hai chances.  

Se non ci credi vai a leggerti tutte le discussioni sul come riconquistare la ex. Tutti e dico tutti i metodi passano attraverso un periodo di no contact e di ricostruzione della propria vita prima di un eventuale ritorno all'attacco. Peccato che poi dopo questo periodo di guarigione ci si ritrovi ad essere delle nuove persone e l'ex sia solo uno sbiadito ricordo. 

E poi tu non hai bisogno di un clone, ma di una portatrice sana di quelle qualità che tu cerchi in una donna. Per carità poi questa portatrice sana potrebbe anche manifestarsi sotto forma di una 20enne con un po di inesperienza ma anche con una grande dose di freschezza e spontaneità. Nulla è scontato

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
8 ore fa, Bonnie79 ha scritto:

che ne pensate? Sono da neuro?

no sei semplicemente in one - itis

1 ora fa, Bonnie79 ha scritto:

tutte bellissime, fisico da urlo, bionde, More, rosse, occhi verdi magre carnagione scura, ragazze che credimi hanno la fila sotto casa...mah...la testa e diversa, tutte sotto i 40 anni...dalla commessa alla studentessa, vestiti, scarpe, mare amiche bevute uscite, che poi è tutto giusto...ma la cosa che mi annoia subito e che è troppo facile...le conosci dici due cazzate fai un sorriso due frasi ad effetto e sono nel tuo letto...parliamo dieci minuti e poi crolla tutto...per rivederle devo violentarmi...

ehh dev'essere una faticaccia - c'è gente in questo forum me compreso che pagherebbe oro !! 😄😄😅

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
11 minuti fa, alphabeta ha scritto:

no sei semplicemente in one - itis

ehh dev'essere una faticaccia - c'è gente in questo forum me compreso che pagherebbe oro !! 😄😄😅

La mia sta diventando una terapia, sbagliata perché come giustamente dice sagittair sto sparando cartucce alla cieca su bersagli sbagliati.

e posso portarmi a letto pure Maria Maddalena ma non cambia nulla.

 

si sono in one - Itis ed è uno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
29 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Non è morta, ma è come se lo fosse. 

Al momento non hai chances.  

Se non ci credi vai a leggerti tutte le discussioni sul come riconquistare la ex. Tutti e dico tutti i metodi passano attraverso un periodo di no contact e di ricostruzione della propria vita prima di un eventuale ritorno all'attacco. Peccato che poi dopo questo periodo di guarigione ci si ritrovi ad essere delle nuove persone e l'ex sia solo uno sbiadito ricordo. 

E poi tu non hai bisogno di un clone, ma di una portatrice sana di quelle qualità che tu cerchi in una donna. Per carità poi questa portatrice sana potrebbe anche manifestarsi sotto forma di una 20enne con un po di inesperienza ma anche con una grande dose di freschezza e spontaneità. Nulla è scontato

Infatti hai ragione, non ho assolutamente nessuna chances, se non ricordi di lei del nostro passato che la legano a me, poi è normale che quando stiamo insieme stiamo bene, siamo stati insieme 5 anni un motivo ci sarà, e non ci siamo lasciati per corna o altro, ma per stanchezza.

detto questo ho fatto un maledetto mese di no Contact ma sbagliato, perché anche se vivevo con altre pensavo a lei.

comunque detto questo hai fottutamente ragione tu, devo staccarmi per forza, devo trovare solo il modo di uscirne forte e l’unico modo che conosco e’ la rabbia...per me funziona così, devi farmi un torto grande per cancellarti dalla mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79

in questi due giorni ho fatto un attenta analisi dell'ultimo anno passato ad insistere e sperare di farla tornare sui suoi passi, ottenendo solamente l'effetto contrario.

Lei non è stata fantastica, anzi al contrario, ha fatto di tutto per darmi speranza in questo lunghissimo anno, e questo sino a pochissimi giorni fa, dicendomi in faccia..."sto ripensando a tornare indietro dall'unica persona con cui sono davvero a mio agio...mentre i suoi bambini mi salutavano dicendomi ..." ci vediamo prestissimo" e frasi e situazioni del genere non lasciano interpretazioni....sopratutto se sei coinvolto come me.

Ed invece niente, basta qualche ora e torna fredda e distaccata come un iceberg.

Non voglio ripensare a quel bacio di qualche settimana fa, era forse presa dal momento, non lo so, comunque dicevo che in questo anno sono stato un misto tra zerbino, ho cercato di convincerla a tornare con me, sono stato pressante ed oppressivo, e geloso, insomma tutto quello che non bisogna fare.

Ho anche provato a seguire tecniche di riconquista, davvero patetico, oggi me lo dico da solo.

Ho fatto stare male altre ragazze che si sono legate a me e poi le ho mandate via, usate e buttate via.

quest'anno, tra poco piu di un mese compirò 40 anni, e sto ancora passando le giornate a controllare i suoi accessi e  stati whattsapp o di suoi pseudi amanti, che va a finire che sono pure reali.

Questo per dire che può essere la donna della tua vita, che che che che...ma se lei nin ti vuole più...non ti vuole e non ci sono strategie o magie.

Ho letto mille storie nel forum, e sono davvero tutte uguali, stesse dinamiche e purtroppo stessa conclusione.

Andare avanti a testa alta, questa è l'unica strada, non esistono altre, ignorarla, e vivere la propria vita.

Bisogna perdonarsi, è vero, è proprio cosi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...