Vai al contenuto

Atteggiamenti strani con un collega


Seil94

Messaggi raccomandati

Seil94

Ciao ragazzi. 

Vi scrivo perché ho iniziato da qualche mese questa relazione con una ragazza che devo dire tutto rosa e fiori apparte un particolare... Ogni tanto siamo usciti con un collega ( anche mio amico) con la sua ragazza e da poco si é lasciato... Da lì è capitato di uscirci anche facendo lui da terzo incomodo. Un giorno, arrivati ai saluti, lei ( la mia ragazza) lo saluta  e nello scherzo ( si ha molta confidenza con questo collega dato che lui é un cazzone) gli dà un mozzico sulla guancia... Non mi faccio andare bene la cosa, tanto che stavo per troncare, lei capisce la situazione e si scusa dicendo che non gli era mai capitato e sa di aver sbagliato.. Decido di dargli un altra occasione dato che la cosa é fresca e volevo capire se era stato solo un errore... Ultimamente si é molto limitata negli atteggiamenti nei confronti di questo ma non capisco se delle volte cerchi piccole attenzioni da lui.. Il mio collega continua a cazzeggiare con delle battute tranquille ma con un modo che non mi piace tantissimo... Lui é molto legato a me ed essendo così con tutti credo non lo faccia apposta. Devo fare un discorso a lui e farlo placare nei modi?  Su di lei magari mi sto solo facendo delle paranoie?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

tu vorresti troncare per questo semplice e banale episodio ? amico stai alla frutta

rivedi la tua gelosia perché potrebbe essere che ti molla lei da un giorno all'altro

troppa gelosia è segno di enorme insicurezza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Non ti stai facendo paranoie. 

Mi spiace dovertelo dire, ma su di lei hai capito tutto (anche quello che non hai scritto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
57 minuti fa, alphabeta ha scritto:

tu vorresti troncare per questo semplice e banale episodio ? amico stai alla frutta

rivedi la tua gelosia perché potrebbe essere che ti molla lei da un giorno all'altro

troppa gelosia è segno di enorme insicurezza

Guarda sono una persona che in un rapporto utilizza molto il vivi lascia vivere... Ma ad mozzico in guancia dato così dalla tua donna ad un tuo collega, come avresti reagito? Devo specificare che vengo da un ex relazione con una borderline e devo dire che bene non mi fece... In più ho iniziato a frequentare questa ragazza dopo che lei ha lasciato il suo ragazzo (4 anni di relazione) in fin dei conti per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
1 ora fa, alphabeta ha scritto:

tu vorresti troncare per questo semplice e banale episodio ? amico stai alla frutta

rivedi la tua gelosia perché potrebbe essere che ti molla lei da un giorno all'altro

troppa gelosia è segno di enorme insicurezza

Ergo, col stavo per troncare ho esagerato.. Gli ho fatto capire che ero molto stranito del fatto e che se avrebbe iniziato così in questo modo il rapporto, non mi sarebbe stato bene. Lei ha capito subito di essere nella parte del torto 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
7 minuti fa, Seil94 ha scritto:

Guarda sono una persona che in un rapporto utilizza molto il vivi lascia vivere... Ma ad mozzico in guancia dato così dalla tua donna ad un tuo collega, come avresti reagito? 

bah ti faccio un esempio con la mia ex alcuni anni fa : scendiamo in centro, lei saluta questo tipo che io conosco e che le sbava dietro - parlano un po - il tipo le dice "  Alessandra, ma tu che sei così carina, come hai fatto a metterti con Alphabeta, una ragazza bella come te "

lei me lo viene a riferire immediatamente - io scoppio a ridere, una risata fragorosa - lei inizia a ridere più di me - lo mettiamo a giro tutta la sera - lei fa finta di volermi lasciare,  io fingo una sceneggiata , che divertimento quella sera, che risate 

per quanto riguarda la ragazza psycho con cui stavo si vedeva contemporaneamente anche con un mio cugino più grande e con uno dei miei migliori amici -

ehh lo so, sono cose estreme ma succedono

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
Inviato (modificato)
28 minuti fa, alphabeta ha scritto:

bah ti faccio un esempio con la mia ex alcuni anni fa : scendiamo in centro, lei saluta questo tipo che io conosco e che le sbava dietro - parlano un po - il tipo le dice "  Alessandra, ma tu che sei così carina, come hai fatto a metterti con Alphabeta, una ragazza bella come te "

lei me lo viene a riferire immediatamente - io scoppio a ridere, una risata fragorosa - lei inizia a ridere più di me - lo mettiamo a giro tutta la sera - lei fa finta di volermi lasciare,  io fingo una sceneggiata , che divertimento quella sera, che risate 

per quanto riguarda la ragazza psycho con cui stavo si vedeva contemporaneamente anche con un mio cugino più grande e con uno dei miei migliori amici -

ehh lo so, sono cose estreme ma succedono

Scusa ma non capisco l esempio... È lei che diede il mozzichetto in viso a questo qui, per questo gli ho messo dei limiti più che giusti se si vuole un rapporto serio. Per me non é una cosa di insicurezza ma più di principio.. 

Modificato da Seil94
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Innocente o no, se una cosa che fa lei ti da fastidio fai bene a farlo presente

Ciò naturalmente non ti eviterà eventuali "situazioni" di cui non saprai mai, perchè quello dipenderà da lei se trovarcisi o no

ma se un comportamento ti sembra una mancanza di rispetto soprattutto se fatto in tua presenza per me fai bene a mettere paletti

lei avrebbe fatto molto peggio di te nella situazione opposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...