Vai al contenuto

Ciao volevo una lettera esempio di jhon Alexander e volevo capire se funzion


Messaggi raccomandati

ManueleToro

Ciao volevo sapere se LA lettera di John Alexander funziona e se si puo avere un modello di lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Dici quella di cui parla in Come riconquistare l'ex in 30 giorni? 

Uhm, se fai una ricerca online dovresti trovare sia il libro che un canovaccio di lettera. Dopo vedo se riesco a trovarlo da qualche parte

Funziona? Dipende

Non te la cavi scopiazzando una lettera scritta da altri che tra parentesi ci vogliono davvero 5 min.

Poi devi mettere in pratica quello che c'e scritto su quel benedetto libro e ... beh ti cambia 

Non so se poi alla fine del percorso sarai ancora dell'avviso di volerla riconquistare. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ManueleToro

Grazie mille ma io vorrei capire se LA lettera insinua qualcosa nei sentimenti Della ex , ti spiego puo capire che posso cambiare e migliorare? Perche il non ti amo e arrivato dopo il non cambiper questo ti  lascio avrei voluto continuare ma non posso perche non cambi , ti amo ancora ti amavo non ti amo piu in 3 chiarimenti di 7 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10

Lascia perdere, se vuoi migliorare devi farlo solo per te stesso non di certo per lei.

 

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

La lettera non è una formula magica e da sola non sortisce alcun effetto se non è supportata da fatti concreti e congruenti.

Dice solo che la rottura non ti ha turbato, ma che ti ha finalmente permesso di aprire gli occhi su una situazione che non andava bene, che ti stai prendendo del tempo per apportare gli opportuni cambiamenti, che ti è successa una cosa importante e che forse un giorno gliene parlerai, ed infine che forse un giorno magari potreste comunque rimanere amici.

Insomma tutte cose che la lasciano li in sospeso a pensare ... e questo mo che sta facendo? Perche non si dispera? Che significa essere di nuovo amici? che cosa sara la cosa ...

Nel frattempo tu devi davvero muovere il sedere e cambiare 

 

PS:Ho controllato, c'e una sezione nel libro in cui non ti da un esempio della lettera ma ti da delle linee guida per come scriverla. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Non serve a nulla! Te lo dico per esperienza. 

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, ManueleToro ha scritto:

Ciao volevo sapere se LA lettera di John Alexander funziona e se si puo avere un modello di lettera

Basta con questa lettera. Basta. Basta.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ManueleToro
31 minuti fa, Sagittair ha scritto:

La lettera non è una formula magica e da sola non sortisce alcun effetto se non è supportata da fatti concreti e congruenti.

Dice solo che la rottura non ti ha turbato, ma che ti ha finalmente permesso di aprire gli occhi su una situazione che non andava bene, che ti stai prendendo del tempo per apportare gli opportuni cambiamenti, che ti è successa una cosa importante e che forse un giorno gliene parlerai, ed infine che forse un giorno magari potreste comunque rimanere amici.

Insomma tutte cose che la lasciano li in sospeso a pensare ... e questo mo che sta facendo? Perche non si dispera? Che significa essere di nuovo amici? che cosa sara la cosa ...

Nel frattempo tu devi davvero muovere il sedere e cambiare 

 

PS:Ho controllato, c'e una sezione nel libro in cui non ti da un esempio della lettera ma ti da delle linee guida per come scriverla. 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, ManueleToro ha scritto:

Ciao volevo sapere se LA lettera di John Alexander funziona e se si puo avere un modello di lettera

Funziona........

Per farti ridere dietro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
22 ore fa, ManueleToro ha scritto:

Ciao volevo sapere se LA lettera di John Alexander funziona e se si puo avere un modello di lettera

Io la mandai prima di scoprire il forum.

Ti posso dire una cosa.

Se non le fai provare emozioni con il pisello (immagino tu sia stato lasciato), pensa a cosa potrebbe servire una lettera.

Poi se la vuoi mandare per fare un reset, nel senso che vuoi uscirne pulito perchè ti sei inzerbinato o vuoi lasciarle un'immagine di te diversa, ti dico ok mandala.

Ma non sperare di riconquistarla con due parole.

Go over.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...