Vai al contenuto

Lei è confusa e secondo me ha un altro


Mark1993

Messaggi raccomandati

Mark1993
Inviato (modificato)

Ok ma mi faccio vedere tranquillo e sereno, e nel caso lei mi parli rispondo come se non fosse successo niente o la evito proprio?

Qual’è il giusto comportamento da tenere? 
 

l’ultima volta che ci siamo visti mi fa: 

“Scrivimi ogni tanto” io mi sono messo a ridere..

mi vuole tenere buono nel caso non funzionasse con il nuovo tipo? 😂

Modificato da Mark1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Il comportamento giusto da tenere è quello che avresti con una sconosciuta. Tu a una sconosciuta le scrivi, o le visualizzi le storie su instagram? Ovviamente no..... il vero problema è quando la vedrai a lavoro, lì dovrai essere gentile ma freddo e menefreghista... nel frattempo sfrutta quest'estate per trovare qualche altra patata che te la faccia passare mentalmente in secondo piano.

2 ore fa, Mark1993 ha scritto:

mi vuole tenere buono nel caso non funzionasse con il nuovo tipo? 😂

Certo che si. Proprio per questo tu non devi abboccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
14 ore fa, Mark1993 ha scritto:

Ok ma mi faccio vedere tranquillo e sereno, e nel caso lei mi parli rispondo come se non fosse successo niente o la evito proprio?

Qual’è il giusto comportamento da tenere? 
 

l’ultima volta che ci siamo visti mi fa: 

“Scrivimi ogni tanto” io mi sono messo a ridere..

mi vuole tenere buono nel caso non funzionasse con il nuovo tipo? 😂

Riscrivo ciò che avevo inserito precedentemente aggiungendo qualche spunto:

"1) al lavoro trattala da amico. fregatene la minch... e resisti.

2) no, non visualizzare.

Se inizi a fare menate su internet, ci rcadi d sicuro.

Essere lasciato capita a tutti. Non è una sconfitta. Fatti un resoconto di ciò che hai "sbagliato" o che potevi fare meglio quando stavi con lei."

Aggiungo:

qualche volta ho ricevuto la stessa frase dalle ragazze, la mia risposta era sempre: “certo, già mi manchi” guardando con faccia da ebete. Mai ho ripreso a contattarle.

Posso dirti che la maggior parte delle volte si sono fatte risentire loro ed andati a letto. A volte effettivamente è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark1993

Infatti l’ultima volta che ci siamo visti, mi ha fatto notare questa cosa che non gli guardò più le storie 😂

Saró gentile e mi comporterò come se nulla fosse successo anche se sarà tosta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark1993

Mi dicono i miei amici che la seguono su Instagram che sta mettendo storie riguardo il maltrattare la donna.

Penso di averla trattata sempre con rispetto (eccetto qualche litigata e incomprensione), credo lei stia mettendo tutti questi stati indirizzati a me per pulirsi la coscienza e per dire indirettamente agli amici e colleghi in comune: “Mi ha trattato di merda e ora sto con un altro” nascondendo il fatto che gli piaceva solo un altro (per non essere giudicata).

Questo suo comportamento mi sta dando fastidio. 
Voi come pensate possa procedere? Mi sta facendo passare per lo stronzo della situazione quando non lo sono stato. Bah 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Mark1993 ha scritto:

Mi dicono i miei amici che la seguono su Instagram che sta mettendo storie riguardo il maltrattare la donna.

Penso di averla trattata sempre con rispetto (eccetto qualche litigata e incomprensione), credo lei stia mettendo tutti questi stati indirizzati a me per pulirsi la coscienza e per dire indirettamente agli amici e colleghi in comune: “Mi ha trattato di merda e ora sto con un altro” nascondendo il fatto che gli piaceva solo un altro (per non essere giudicata).

Questo suo comportamento mi sta dando fastidio. 
Voi come pensate possa procedere? Mi sta facendo passare per lo stronzo della situazione quando non lo sono stato. Bah 

 

 

Dì ai tuoi amici di non perdere tempo a riferirti cosa pubblica.

Il resto sono solo castelli in aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Praticamente ora ti sta dicendo: "non stiamo più insieme ma comunque ti voglio tenere come follower di instagram almeno mi dai la gratificazione che ci stai ancora sotto guardando i miei stati/stories".

Non c'è nulla di peggio per una donna di non avere gente che l'ammira e la eleva ad un gradino superiore nello status sociale.

Taglia ogni ponte e cambia target.

Non star nemmeno a sentire quello che si dice, una donna cambia idea a seconda delle emozioni: domani potrebbe vederti con un'altra e ricominciare a scriverti maturando un nuovo interesse...e magari scrivere quanto era speciale il suo vecchio amore, quanto le manchi ed altro. 

Non è una scienza esatta ma più pensi a te e al tuo miglioramento e più la ruota gira a tuo favore.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mark1993

Difatti mi farò vedere a lavoro bello sorridente come se nulla fosse successo.

Tanto mi sono bello ripreso.

La cosa che mi incuriosisce è vedere lei come si comporterà con me. Starò a vedere tra qualche giorno.

Non ci sentiamo praticamente da 1 mese e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mark1993

Aggioramento:

Ultima volta mi chiede di fumarci una sigaretta dopo il lavoro.

Sembrava molto entusiasta di parlare, alle battute che facevo, mi metteva la mano sul braccio e cercava contatto con me.

Mi abbraccia e mi bacia sul collo, era felice di riparlarmi.

Per concludere mi chiede di scrivergli ogni tanto su whatsapp al di fuori del lavoro (??).

Gli ho fatto notare che sta con un altra persona e che mi sembra una mancanza di rispetto scrivergli.

Dopo 10 minuti mi rifà la stessa affermazione.

Non so che pensare sinceramente. Dite che provare a riconquistarla in qualche modo sia sbagliato? 

Riconquistarla ovviamente senza illusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Ma che vuoi riconquistare??? Ti sta solo provocando e sta giocando con te. Se riesci scopatela 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...