Vai al contenuto

Scopamico o no?


Edwige

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Edo ha scritto:

@Orphen stavo suggerendo alla tizia un semplice cambio di prospettiva, di punto di vista

Ok stavo dando anche il mio, nel senso che occhio potrebbe essere una mossa "boomerang" potrebbe anche perdere interesse lui se ragiona nel modo da me descritto.

Vabbe che si non ci perderebbe comunque lei tanto se "vuole qualcosa di più TM" e lui non è disposto per non desiderio di monogamarsi oppure semplice varietà acquisita sua di lui in ogni caso finirà che prenderanno strade diverse.

L'unica sarebbe goderselo per quello che è (trombamicizia) e diversificare anche lei che magari un filo di attrattiva la recupera questo si.

L'atteggiamento devi implorare per la mia figa che è di diamante imho non paga.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

. E comunque per mia esperienza sono più quelli che non hanno abbondanza che il contrario

Vero ma non per questo dovete calamitarveli addosso tipo swiffer per zerbini con certi modi di fare😅

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
Il 14/7/2019 alle 11:50 , Edo ha scritto:

Devi proprio cambiare mentalità: non sei tu che devi desiderarlo e chiedere cose a lui ma è esattamente il contrario. Sto qui ti ha già detto che ha paura di impegnarsi: davvero vuoi accanto a te un uomo pauroso per una relazione? E' l'uomo che deve chiedere insistentemente a una donna se vuole una relazione seria con lui, mai il contrario. 

Ripeto: usa sto tizio per il sesso che se fosse stato buono per una relazione l'avrebbe chiesto lui a te, non il contrario

Il 14/7/2019 alle 12:10 , Edo ha scritto:

Dici che non gli chiedi nulla e poi subito dopo dici che gli chiedi di vedervi, è qui che sbagli, è l'uomo che deve chiedere non la donna. Al massimo massimo se proprio vuoi, la donna dice "il giorno x tieniti libero che passo da te/ho voglia di farmi scopare da te".

Ma ti sembra normale che una donna chieda a un uomo quando ci si può vedere per scopare? Se proprio ti piace chiedere a un uomo di farti scopare vai da un gigolò ma con gli uomini di tutti i giorni sono loro che devono chiedere a te quando sei libera per fargli l'onore di dargliela, mai il contrario

 

Dal fatto che lei sia troppo presa e lui se ne sia accorto, a leggere questa merda ne passa di acqua sotto i portici

Hai una mentalità distorta del sano rapporto che può esserci tra uomo e donna e limiti lo stesso ad un mero gioco di potere.

Un atteggiamento del genere può funzionare con la moltitudine di morti di figa, ma con un Uomo non attacca, anzi sortisce l' effetto opposto

  

@Edwige Lui ha percepito l'interesse che tu provi a celare tuttavia non ha le palle di troncare e lascia tutto in un limbo.

Da un punto di vista seduttivo, riducendola ai minimi termini, è vero che nelle relazioni vince chi fugge, tu sei troppo presa e a lui non interessi poi così tanto. 

Ammesso e non concesso se sia giusto o meno, non riuscirai mai a LEGARE una persona se ne sei troppo coinvolta

Ergo puoi provare a fare la stronza, ma non riusciresti comunque a reggere la maschera oppure inizi a capire cosa manca al tutto

Modificato da Federico97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Federico97 ha scritto:

con un Uomo non attacca, anzi sortisce l' effetto opposto

il tipo in questione non mi pare un Uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Edwige, penso tu sia consapevole che per te lui non è solo uno scopamico. O mi sbaglio?

Stratagemmi? Beh il detto dice che gli uomini danno amore per ottenere sesso e le donne danno sesso per ottenere amore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Vi aggiorno..Sabato ho rivisto un ex con cui uscivo, siamo andati a letto insieme e mi è piaciuto anche se nella testa ormai ho il ragazzo di cui sopra. Ad ogni modo ci sto pensando di meno, non so cosa voglio, forse è solo una fissazione, però , intanto lui quando lo chiamo o gli scrivo scatta, il sesso con me gli piace parecchio e organizza serate in albergo pazzesche...forse dovrei vederlo meno….dopo il sesso, se sparisco lui comunque, come già detto si fa risentire dopo 8/10 giorni..per verificare se ci sono ancora, credo.

Mi ha apertamente detto che lui mi vede molto donna e in quanto tale furba...non so perché voglio ammaliarlo...intanto il ragazzo di sabato mi scrive tutti i giorni più volte al giorno e mi chiede quando ci rivedremo...più mi ritraggo, più percepisco la sua ansia...è proprio vero che in amore vince chi fugge.

Ho 30 anni e un periodo in cui ho bisogno e voglia di fare sesso, una lunga astinenza mi ha portato non poche crisi, letteralmente isterica..il problema è che averne più di uno un po' mi pesa, mi giudico molto moralmente ma allo stesso tempo mi evita di fissarmi su una persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
3 minuti fa, Arkad ha scritto:

Lui avrà un'altra tipa molto più zoccola a letto.

probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Edwige ha scritto:

mi giudico molto moralmente

ecco vedi chi ti fa la morale sei tu non di certo io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
1 ora fa, ganimede ha scritto:

probabile

da quale parte del mex si deduce? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...