Vai al contenuto

Scopamico o no?


Edwige

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
1 ora fa, Edwige ha scritto:

..il problema è che averne più di uno un po' mi pesa, mi giudico molto moralmente ma allo stesso tempo mi evita di fissarmi su una persona.

Di dove sei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Di dove sei?

di una grande città

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Edwige

Per una scopamicizia mi sembra che ci siano state troppe verbalizzazioni.

Ammesso che tu, donna 30enne e indipendente, voglia accollarti un uomo che non sembra poi così interessato, l'unico modo di "legarlo" a te è comportandoti da brava scopamica che non rompe e con cui appunto scopa preferibilmente bene. Se sei pesante e paranoica lui scapperà sul serio, a meno che non abbia nient'altro sottomano. In quel caso, poverino, potrebbe resistere un po' di più.

In sintesi, bisogna godersi le cose come vengono. Il tempo poi dirà il resto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
15 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

@Edwige

Per una scopamicizia mi sembra che ci siano state troppe verbalizzazioni.

Ammesso che tu, donna 30enne e indipendente, voglia accollarti un uomo che non sembra poi così interessato, l'unico modo di "legarlo" a te è comportandoti da brava scopamica che non rompe e con cui appunto scopa preferibilmente bene. Se sei pesante e paranoica lui scapperà sul serio, a meno che non abbia nient'altro sottomano. In quel caso, poverino, potrebbe resistere un po' di più.

In sintesi, bisogna godersi le cose come vengono. Il tempo poi dirà il resto.

dimostri grande maturità che io purtroppo non ho ancora assimilato bene...si tratta di una maturità dei sentimenti..di saper scindere, che ammetto di non avere...sono sei mesi che va avanti così e ancora non è fuggito...inizialmente ho pensato fosse una scopamicizia e forse all'epoca ancora non lo era, lui mi scriveva anche quando ero fuori per lavoro...almeno una volta al giorno e c'era una forte passione...poi ho iniziato io ad essere pesante e lui ha troncato invio di mex giornalieri gradualmente...passata una settimana gli scrivo e ricomincia il sesso bollente con pre uscite pomeridiane e cene sempre pagate da lui, notte in albergo pagata da lui...lui un ragazzo molto umile come dicevo, culturalmente anche ma molto sensibile e intelligente...ha stima di me che non manca di sottolinearmi ma ho paura di mettergli una sorta di soggezione anche se queste sono cazzate perché se ripenso a lui i primi periodi era molto preso...uscivamo anche al pomeriggio e si proponeva di venirmi a prendere in stazione. Mi attrae molto sessualmente e a questo non voglio rinunciare ma il fatto che non provi qualcosa mi manda stupidamente in bestia...sono scema lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
9 minuti fa, Edwige ha scritto:

dimostri grande maturità che io purtroppo non ho ancora assimilato bene...si tratta di una maturità dei sentimenti..di saper scindere, che ammetto di non avere...sono sei mesi che va avanti così e ancora non è fuggito...inizialmente ho pensato fosse una scopamicizia e forse all'epoca ancora non lo era, lui mi scriveva anche quando ero fuori per lavoro...almeno una volta al giorno e c'era una forte passione...poi ho iniziato io ad essere pesante e lui ha troncato invio di mex giornalieri gradualmente...passata una settimana gli scrivo e ricomincia il sesso bollente con pre uscite pomeridiane e cene sempre pagate da lui, notte in albergo pagata da lui...lui un ragazzo molto umile come dicevo, culturalmente anche ma molto sensibile e intelligente...ha stima di me che non manca di sottolinearmi ma ho paura di mettergli una sorta di soggezione anche se queste sono cazzate perché se ripenso a lui i primi periodi era molto preso...uscivamo anche al pomeriggio e si proponeva di venirmi a prendere in stazione. Mi attrae molto sessualmente e a questo non voglio rinunciare ma il fatto che non provi qualcosa mi manda stupidamente in bestia...sono scema lo so

Vedi te ne accorgi anche tu. Quando lo lasci respirare lui è premuroso e passionale. Quando diventi pesante si allontana. 

Ti dirò che le chattate maratoniche sono il male assoluto, da evitare. Soprattutto perché costringono a parlare del nulla e alla fine non portano nessun vantaggio a entrambi, anzi logorano.

Essere in scopamicizia con qualcuno non significa per forza che uno chiama si mette d'accordo, scopa e poi ciao (anche, ma dipende dai "patti").

Con uno scopamico si può anche parlare di tutto (con moderazione, non è la ns migliore amica), uscire, farsi le coccole ecc. Tutto sta nel restare presenti a noi stessi.

Non so dirti se il vostro rapporto si evolverà in futuro ma credo che se continui a pressarlo e cercare tecniche di conquista prima o poi si raffredderà e neanche il sesso basterà.

Se ti scopa di gusto, qualcosa la prova fidati. L'attrazione sessuale è il massimo che un uomo può provare per una donna inizialmente, poi magari viene anche il resto.

Se invece vuoi solo il potere di sapere che lui è preso, alzo le mani. Ti scadrebbe in due giorni e vorresti un modo per liberartene 😅

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
8 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Vedi te ne accorgi anche tu. Quando lo lasci respirare lui è premuroso e passionale. Quando diventi pesante si allontana. 

Ti dirò che le chattate maratoniche sono il male assoluto, da evitare. Soprattutto perché costringono a parlare del nulla e alla fine non portano nessun vantaggio a entrambi, anzi logorano.

Essere in scopamicizia con qualcuno non significa per forza che uno chiama si mette d'accordo, scopa e poi ciao (anche, ma dipende dai "patti").

Con uno scopamico si può anche parlare di tutto (con moderazione, non è la ns migliore amica), uscire, farsi le coccole ecc. Tutto sta nel restare presenti a noi stessi.

Non so dirti se il vostro rapporto si evolverà in futuro ma credo che se continui a pressarlo e cercare tecniche di conquista prima o poi si raffredderà e neanche il sesso basterà.

Se ti scopa di gusto, qualcosa la prova fidati. L'attrazione sessuale è il massimo che un uomo può provare per una donna inizialmente, poi magari viene anche il resto.

Se invece vuoi solo il potere di sapere che lui è preso, alzo le mani. Ti scadrebbe in due giorni e vorresti un modo per liberartene 😅

 

 

Mi ha appena scritto e sono le 17.30! Ah il potere del pensiero 😄 ..il sesso è TOP, si mi scopa di gusto è uno degli uomini più passionali che abbia mai avuto ma ammesso di essere molto attratto da me fisicamente...ora devo dire che il fatto di avere un altro trombamico tra le mani mi sta facendo rilassare molto di più, anche se per quest'ultimo non ho davvero interesse e penso solo e esclusivamente al mio piacere. Vi tengo comunque aggiornati...ora però per esempio, cosa rispondo al suo mex? mi ha chiesto come sto e se sono a lavoro..pomeriggio non ci vediamo mai perché non sappiamo dove andare...stasera ho comunque la scusa per dire di no perché ho le mie cose...ovviamente a lui non lo dirò!

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
Il 14/7/2019 alle 11:50 , Edo ha scritto:

Devi proprio cambiare mentalità: non sei tu che devi desiderarlo e chiedere cose a lui ma è esattamente il contrario. Sto qui ti ha già detto che ha paura di impegnarsi: davvero vuoi accanto a te un uomo pauroso per una relazione? E' l'uomo che deve chiedere insistentemente a una donna se vuole una relazione seria con lui, mai il contrario. 

Alle 11.50 è un po' presto per assumere acidi.

Cos'è sta storia che deve essere l'uomo a chiedere una relazione? Da che esiste la razza umana è sempre stato il contrario, per motivazioni squisitamente biologiche.

Dire a qualcuno di non desiderare qualcun altro, poi, è assurdo. Al massimo si può consigliare a qualcuno di modificare i propri comportamenti al fine di ottenere risultati più vantaggiosi.

@Edwige la cosa è molto semplice: lui vuole scopare. Si trova bene con te, ma non gli piaci abbastanza. Se ti sta bene, prosegui ma creati altri giri. Se no sgancialo e stop, perché più gli rompi il cazzo e peggio è

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Da che esiste la razza umana è sempre stato il contrario, per motivazioni squisitamente biologiche.

Io non ho mai chiesto una relazione a nessuno, semmai è sempre stato il contrario per questo dico. Ho parlato secondo la mia esperienza

4 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Dire a qualcuno di non desiderare qualcun altro, poi, è assurdo. Al massimo si può consigliare a qualcuno di modificare i propri comportamenti al fine di ottenere risultati più vantaggiosi.

Non si fa altro che dire di essere se stessi e poi suggerisci comportamenti al limite del manipolatorio? Io dico semplicemente che o ti va bene così una situazione e ti va bene ciò che il tizio ti dà o non c'è molto per poter far cambiare idea su di noi alle persone che frequentiamo e sono sempre stata contraria al voler trasformare una trombamicizia in qualcos'altro perché spesso se non sempre chi vuole cambiare ci perde tempo e dignità e, in caso di fallimento, le cose non tornano come erano prima

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
30 minuti fa, Edo ha scritto:

Io non ho mai chiesto una relazione a nessuno, semmai è sempre stato il contrario per questo dico. Ho parlato secondo la mia esperienza

La "relazione" solitamente si instaura per il volere di lei, che tende a voler legare l'uomo che la scopa, per garantire sopravvivenza e protezione al nucleo familiare.

Il fatto che tu sia "emancipata" (e ben venga) non implica che i ruoli si debbano ribaltare.

Un uomo infatuato di te troverà sempre il tempo e il modo di vederti, ma è difficile che senta la necessità di legarti prima che lo faccia tu.

30 minuti fa, Edo ha scritto:

Non si fa altro che dire di essere se stessi e poi suggerisci comportamenti al limite del manipolatorio?

Ogni interazione è "manipolatoria".

Si può agire per ottenere un risultato più o meno vantaggioso, meglio se per entrambe le parti.

"Essere sè stessi", poi, è un consiglio adatto solo ai pochi che conoscono sè stessi, o perlomeno ne hanno una vaga idea, non di certo a una che intende attuare strategie atte a legare qualcuno. Non che lei sia da biasimare: sente di aver trovato un uomo di valore e lo vuole soltanto suo, per le motivazioni di cuo sopra.

30 minuti fa, Edo ha scritto:

sono sempre stata contraria al voler trasformare una trombamicizia in qualcos'altro perché spesso se non sempre chi vuole cambiare ci perde tempo e dignità e, in caso di fallimento, le cose non tornano come erano prima

Le "trombamicizie" (che secondo la mia personale visione semplicemente NON ESISTONO) sono rapporti destinati a concludersi, come qualsiasi altro.

Uno dei miei più cari amici si è fidanzato con la sua trombamica dopo un anno. Grande win, apparentemente, per entrambi. Se la loro relazione sarà lunga e felice lo sa solo iddio, ma se si fossero concentrati sulle etichette piuttosto che sulla natura della loro relazione, probabilmente si sarebbero persi un sacco di bei momenti insieme.

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
On 7/15/2019 at 5:39 PM, Edwige said:

Mi ha appena scritto e sono le 17.30! Ah il potere del pensiero 😄 ..il sesso è TOP, si mi scopa di gusto è uno degli uomini più passionali che abbia mai avuto ma ammesso di essere molto attratto da me fisicamente...ora devo dire che il fatto di avere un altro trombamico tra le mani mi sta facendo rilassare molto di più, anche se per quest'ultimo non ho davvero interesse e penso solo e esclusivamente al mio piacere. Vi tengo comunque aggiornati...ora però per esempio, cosa rispondo al suo mex? mi ha chiesto come sto e se sono a lavoro..pomeriggio non ci vediamo mai perché non sappiamo dove andare...stasera ho comunque la scusa per dire di no perché ho le mie cose...ovviamente a lui non lo dirò!

Fatti desiderare. Non rispondere sempre ai suoi messaggi. Digli che esci per fatti tuoi o sii vaga. Per lui sei scontata e quando ti contatta é solo per capire se sei ancora disponibile. Devi imparare ad essere più lucida e sicuramente ti fa bene avere un altro scopamico. Ti aiuta a distrarti  e a non pensare sempre all'altro. Magari meno pressante sarebbe pure meglio. Ma tant'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...