Vai al contenuto

Capire se è interessata seriamente (caso difficile)


Boss446

Messaggi raccomandati

Valefar

La tua idea sulle donne mi fa vomitare, o le consideri inferiori e sborratoi o le consideri principessine... No davvero, poi scrivi che qui siamo senza scrupoli quando si tratta di donne, no, parla per te. Se tu consideri una troia una donna che scopa al primo appuntamento è un grosso problema tuo, hai la sindrome del santa/puttana secondo me, le donne sono donne, si comportano da tali, e dovrebbero essere liberi di esprimersi senza essere giudicate male, il mondo sarebbe un posto migliore se così fosse.  Hai un game solido, infatti quando non le idealizzi te le trombi facile, qui hai sbagliato ad idealizzarla semplice.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
2 ore fa, Valefar ha scritto:

La tua idea sulle donne mi fa vomitare, o le consideri inferiori e sborratoi o le consideri principessine... No davvero, poi scrivi che qui siamo senza scrupoli quando si tratta di donne, no, parla per te. Se tu consideri una troia una donna che scopa al primo appuntamento è un grosso problema tuo, hai la sindrome del santa/puttana secondo me, le donne sono donne, si comportano da tali, e dovrebbero essere liberi di esprimersi senza essere giudicate male, il mondo sarebbe un posto migliore se così fosse.  Hai un game solido, infatti quando non le idealizzi te le trombi facile, qui hai sbagliato ad idealizzarla semplice.

Io le donne le rispetto e le amo, .  hai frainteso perché la mia frase sui manipolatori e il forum non era una frecciatina maliziosa, anche io me ne sono tirato dentro! Però non puoi non fare una cernita tra i vari “tipi” di donne nel momento in cui vuoi creare un qualcosa con una ragazza che ti interessa (non parlo del mio caso ma in generale) pensala come vuoi ma sarei restio a fare LTR con una tipa che al primo appuntamento di sempre si fa trapanare con dolcezza tutti i buchi, se poi per te le donne sono tutte uguali ti do ragione, hanno tutte la figa ! Ti do ragione sul fatto di idealizzare perché forse mi sono fatto troppe aspettative su questa tipa Però un conto è sedurre/giocare per migliorarsi e divertirsi un conto cercare di costruire qualcosa con una donna, in quel caso tenere in conto alcuni fattori è fondamentale. 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
20 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Io le donne le rispetto e le amo, .  hai frainteso perché la mia frase sui manipolatori e il forum non era una frecciatina maliziosa, anche io me ne sono tirato dentro! Però non puoi non fare una cernita tra i vari “tipi” di donne nel momento in cui vuoi creare un qualcosa con una ragazza che ti interessa (non parlo del mio caso ma in generale) pensala come vuoi ma sarei restio a fare LTR con una tipa che al primo appuntamento di sempre si fa trapanare con dolcezza tutti i buchi, se poi per te le donne sono tutte uguali ti do ragione, hanno tutte la figa ! Ti do ragione sul fatto di idealizzare perché forse mi sono fatto troppe aspettative su questa tipa Però un conto è sedurre/giocare per migliorarsi e divertirsi un conto cercare di costruire qualcosa con una donna, in quel caso tenere in conto alcuni fattori è fondamentale. 

Discorso che conferma quello che ho detto sulla dicotomia santa/puttana, sono tutte sante e sono tutte puttane, non è che se una si fa fare tutto la prima sera allora non puoi costruirci nulla... A mio avviso sei stato tradito, hai sofferto, e sei diventato leggermente misantropo, ma cerchi ancora l'amore delle favole, non riuscendo a capire che quelle sono, appunto, favole!! Poi questo è quello che io colgo dalle tue righe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 14/7/2019 alle 17:51 , Boss446 ha scritto:

e per il fatto di tinder mi disse che l’aveva installato perché non sapeva manco lei perché

Una che risponde così non è sincera e/o affidabile, quindi, l'hai idealizzata troppo. Una risposta del genere mi sentirei preso per il culo. Come quelle che dicono: mi ha iscritto un'amica, ero curiosa, etc.....invece di dire che cercano il pene come noi la vagina.
80% delle mie donne ci sono stato a letto la prima sera e ho fatto rapporti di mesi e anni. Magari è più troia una che ci pensa mille volte (per interessi) a dartela o te la dà alla seconda o terza solo per non sentirsi troia lei o essere percepita troia quando poi è la peggiore di tutte.
La donna la coinvolgi per emozioni e sesso...facendo così l'hai legata a te solo per le prime.....spero che basti per conservartela.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
10 ore fa, Valefar ha scritto:

Discorso che conferma quello che ho detto sulla dicotomia santa/puttana, sono tutte sante e sono tutte puttane, non è che se una si fa fare tutto la prima sera allora non puoi costruirci nulla... A mio avviso sei stato tradito, hai sofferto, e sei diventato leggermente misantropo, ma cerchi ancora l'amore delle favole, non riuscendo a capire che quelle sono, appunto, favole!! Poi questo è quello che io colgo dalle tue righe.

Amico mio qua il più tradito sembri tu visto che non fai distinzione tra le donne e metti tutte sullo stesso piano di vogliose divoratrici di cazzi, non dico che esistono le sante, per carità il sesso piace a tutte è cosa risaputa, però c’è chi lo mette avanti a tutto e chi avanti a tutto mette prima il cervello e poi il sesso e sa contenersi, il sesso di per se e’ banale, il suo fuoco viene acceso dalla connessione che trasmetti al cervello della tipa, connessione che trasmette informazioni di interesse, fascino ed eccitazione. Il fattore relazione era dovuto al fatto che personalmente come possibile partner non amo ragazze troppo grezze che parlano solo di sesso e sborrate, per questo bastano le trombamiche che già ho, proprio ieri sera telefonata con una di esse, bolognese che mi racconta sempre al telefono dei tipi che si tromba ogni giorno, ecco una così non ci starei mai assieme, questo quello che intendevo per ragazza seria/ ragazza facile, ovvio che ognuna ha le sue sfumature, e sono consapevole che anche la più santa ama ciucciare piselli è naturale e ne hanno diritto, a patto che il tuo sia abbastanza da tenerle attaccate ad esso. Però in una ragazza possibile per LTR amo caratteristiche come la dolcezza, l’eleganza, , intelligenza, sensualità e la simpatia, “ho avuto relazioni serie con chi me l’ha data la prima sera” dice l’altro utente, nessuno critica ciò però se una tipa decide di non darla alla prima sera non è sempre per una difesa anti zoccola ma è soprattutto per una questione di pudore, di dignità, aspetta che si crei prima un minimo di connessione e intesa con il partner prima di mollargliela, è come quando conosci una persona da 1-2 giorni ma poi diventa un tuo carissimo amico, all’inizio non gli dai quella confidenza che gli darai a 2 mesi di conoscenza, non gli dai consigli il primo giorno sulla sua vita o fai battute scherzose sulla sua persona, aspetti che si crei sintonia, stessa cosa con le tipe, darla Al primo giorno è grezzo, comunque a me poco importa se me la danno al day 1 o 2, per noi è tanto di guadagnato. 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
10 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Una che risponde così non è sincera e/o affidabile, quindi, l'hai idealizzata troppo. Una risposta del genere mi sentirei preso per il culo. Come quelle che dicono: mi ha iscritto un'amica, ero curiosa, etc.....invece di dire che cercano il pene come noi la vagina.
80% delle mie donne ci sono stato a letto la prima sera e ho fatto rapporti di mesi e anni. Magari è più troia una che ci pensa mille volte (per interessi) a dartela o te la dà alla seconda o terza solo per non sentirsi troia lei o essere percepita troia quando poi è la peggiore di tutte.
La donna la coinvolgi per emozioni e sesso...facendo così l'hai legata a te solo per le prime.....spero che basti per conservartela.

Le tue risposte mi sono piaciute, più costruttive e razionali, in effetti se ho fatto un errore è stato quello di idealizzarla troppo, ho fatto troppo affidamento a quei segnali per dipingere nella mia mente un immagine di lei limpida e speranzosa per un possibile futuro imminente insieme, con veloci flash di me e lei che facciamo una vacanza, un immagine dipinta di lei che potrebbe non corrispondere alla realtà, 2 miseri appuntamenti.

COmunque la prossima volta spingo anche se davanti a me ho Santa Maria goretti, al massimo mi può dire “non me la sento”. Staremo a vedere, per ora non la sto sentendo, al massimo se contatterà lei nei giorni seguenti vediamo come si può tenere in piedi questa cosa altrimenti tanti saluti.  

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
10 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Una che risponde così non è sincera e/o affidabile, quindi, l'hai idealizzata troppo. Una risposta del genere mi sentirei preso per il culo. Come quelle che dicono: mi ha iscritto un'amica, ero curiosa, etc.....invece di dire che cercano il pene come noi la vagina.
80% delle mie donne ci sono stato a letto la prima sera e ho fatto rapporti di mesi e anni. Magari è più troia una che ci pensa mille volte (per interessi) a dartela o te la dà alla seconda o terza solo per non sentirsi troia lei o essere percepita troia quando poi è la peggiore di tutte.
La donna la coinvolgi per emozioni e sesso...facendo così l'hai legata a te solo per le prime.....spero che basti per conservartela.

Senti pirati, potrei farne anche a meno, però magari un tentativo potrebbe fargli cambiare la sua errata convinzione, ho foto salvate al cellulare di tipe con cui sono stato del tipo loro appoggiate con la testa sul mio petto e roba simile, secondo te caricare nelle mie storie Instagram una foto simile (la tipa anche se non scrive guarda tutte le mie storie) potrebbe far cambiare il suo ipotetico pensiero sul “ragazzo romantico” che probabilmente ha di me per non averla chiavata e metterla in crisi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
9 ore fa, Boss446 ha scritto:

COmunque la prossima volta spingo anche se davanti a me ho Santa Maria goretti, al massimo mi può dire “non me la sento”.

A 21 anni ho avuto un fidanzata simile, all'inizio una bambola gonfiabile, ma poi piano piano mi disse che gli feci cambiare idea sul sesso.
Che voglio dirti con il mio esempio?, che il sesso piace a tutte a meno che non abbia "problemi/blocchi" psicologici e, allora, la situazione si complica di molto.
Io avevo 23 anni e portai pazienza per qualche mese perchè anche se di serie B il sesso si faceva, poi si è sbloccata.
Due anni fa, invece, mi è capitata una figa di legno di 46 anni che si faceva "toccare/baciare" ma non reagiva...e dopo 40 min me ne sono andato via dicendo che non faceva per me "una fredda". Insomma con l'età la pazienza mi è finita. Quindi è anche soggettivo quanto vuoi aspettare.

9 ore fa, Boss446 ha scritto:

Senti pirati, potrei farne anche a meno, però magari un tentativo potrebbe fargli cambiare la sua errata convinzione, ho foto salvate al cellulare di tipe con cui sono stato del tipo loro appoggiate con la testa sul mio petto e roba simile, secondo te caricare nelle mie storie Instagram una foto simile (la tipa anche se non scrive guarda tutte le mie storie) potrebbe far cambiare il suo ipotetico pensiero sul “ragazzo romantico” che probabilmente ha di me per non averla chiavata e metterla in crisi ? 

L'antagonista si mette in genere quando il rapporto è in corso e te la sei già scopata e vedi un calo del suo interesse o attenzione nei tuoi confronti.
In questo caso non lo consiglio perchè non avendola scopata ed essendo lei bloccata gli dai proprio la motivazione logica! per sganciarsi da te.
Puoi comunque far vedere che "te ne vai in giro per bei posti", magari foto di gruppo con belle donne....dare l'idea che non stai a casa e che se lei tarda troppo "a muoversi" potrebbe trovarsi un'antagonista.
Se vedi che attende troppo o non ti viene incontro un pò ti raffreddi, specie quando torni da lunghi/brevi viaggi di cui lei sarà al corrente. In questo modo nel suo cervello potrebbe scattare l'idea che hai conosciuto un'altra che ti distoglie da lei e ciò potrebbe darle quell'input per muoversi.
Se dopo tutto questo la tizia rimane fredda o figa di legno....non rimane che metterla in friendzone in attesa di tempi migliori(lo sconsiglio di massima) o next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
29 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

A 21 anni ho avuto un fidanzata simile, all'inizio una bambola gonfiabile, ma poi piano piano mi disse che gli feci cambiare idea sul sesso.
Che voglio dirti con il mio esempio?, che il sesso piace a tutte a meno che non abbia "problemi/blocchi" psicologici e, allora, la situazione si complica di molto.
Io avevo 23 anni e portai pazienza per qualche mese perchè anche se di serie B il sesso si faceva, poi si è sbloccata.
Due anni fa, invece, mi è capitata una figa di legno di 46 anni che si faceva "toccare/baciare" ma non reagiva...e dopo 40 min me ne sono andato via dicendo che non faceva per me "una fredda". Insomma con l'età la pazienza mi è finita. Quindi è anche soggettivo quanto vuoi aspettare.

L'antagonista si mette in genere quando il rapporto è in corso e te la sei già scopata e vedi un calo del suo interesse o attenzione nei tuoi confronti.
In questo caso non lo consiglio perchè non avendola scopata ed essendo lei bloccata gli dai proprio la motivazione logica! per sganciarsi da te.
Puoi comunque far vedere che "te ne vai in giro per bei posti", magari foto di gruppo con belle donne....dare l'idea che non stai a casa e che se lei tarda troppo "a muoversi" potrebbe trovarsi un'antagonista.
Se vedi che attende troppo o non ti viene incontro un pò ti raffreddi, specie quando torni da lunghi/brevi viaggi di cui lei sarà al corrente. In questo modo nel suo cervello potrebbe scattare l'idea che hai conosciuto un'altra che ti distoglie da lei e ciò potrebbe darle quell'input per muoversi.
Se dopo tutto questo la tizia rimane fredda o figa di legno....non rimane che metterla in friendzone in attesa di tempi migliori(lo sconsiglio di massima) o next.

Il fatto è che mi sono risvegliato 2 giorni fa dall’alone idealizzato che mi ero creato, perché fino a dopo il mio ritorno in Italia avevo ancora il suo pensiero idealizzato nella testa e quindi non poche volte le ho scritte cose dolci ovviamente non facendo lo zerbino, lei ovviamente risposte sempre gentili e con cuori però vedendo il tipo sarei apparso distaccato da subito, il problema è questo, molto strano categorizzarla e fino a giorni fa mi scervellavo su queste stronzate, segnali contrastanti del tipo che lei non cerca ma se ero io a farlo visualizzava subito e rispondeva cordiale, pur non investendo molto nella chat e averla vista solo 2 volte capisci che è impossibile trarre conclusioni genuine sulla sua persona seppur le prime apparenze siano state positive comunque rimango lucido e razionale poiché essendo molto distanti non è detto manco ci rivedremo (lei guadagna molto poco per venire qui anche solo x 5 giorni) come non è detto anche che mi riscriva e che quindi la cosa sfumi totalmente, ti riporto brevemente gli ultimi messaggi che ci siamo scambiati risalenti a qualche giorno fa. 

 

Io: “posto storie di monumenti di Roma poiché mi trovavo li”

lei: risponde con occhi a cuore per i monumenti 

io: 4-5 giorni ad agosto qui a Roma, cosa ne pensi? 

Lei: non lo so perché ad agosto io e la mia famiglia cambiamo casa

io: Bastano i soldi per il volo e per le emergenze l’alloggio ce l’hai (già detto che l’avrei preso io) 

Qui non risponde 

io: voglio essere sincero con te, penso che far passare troppo tempo sia male per la nostra conoscenza personale 

lei: lo so però ho delle circostanze per la quale non posso spostarmi da un momento all’altro, devo vedere le mie possibilità 

io: che intendi? 

Lei: intendo quanti soldi posso spendere, quanti soldi risparmiare il mese e quanti mesi devo fare questo per raccogliere abbastanza, ho bisogno di un chiaro piano di azione

io: va bene comprendo, però ricordati di una cosa, se viaggiamo sulla stessa onda credici forte perché avvolte i treni migliori passano una sola volta e sta a te riconoscerli, specialmente per come la pensiamo e per come ci siamo conosciuti, ti auguro una buona notte. 

Lei: buona notte (con cuoricino) 

ovviamente tutta la chat in inglese, a saperlo l’ultimo messaggio non ce l’avrei scritto così diretto però era per fargli capire “non facciamola andare in dimenticanza” in quel momento mi sentivo di scrivergli così e l’ho fatto. Comunque pirati, come vedi dalle chat sembrava parecchio gentile e sincera perché mi ha spiegato anche i suoi motivi che so per certo essere veri (problemi economici) i segnali contrastanti arrivano sul suo disinteresse nel cercare e non vederla troppo presa però appunto dopo essermi risvegliato da quell’idea su di lei ho riflettuto sul fatto che 1) non la conosco, quindi potrebbe non essere come l’ho dipinta 2) siamo distanti e questo potrebbe essere motivo di demotivazione per lei 3) non so quando e SE la rivedrò 4) non so che tipo di interesse ha nei miei confronti. 

Per adesso te l’ho detto, mi faccio la mia vita e faccio ciò che ho sempre fatto, pensa che quando la conobbi dal vivo dopo avermi fatto una bella impressione ho ragionato sul fatto che come andava andava era lei che doveva essere contenta di entrare nella mia vita non io nella sua, giusto e corretto atteggiamento da persona che si gode le relazioni con tranquillità, solo che poi è successo che cho pensato troppo  ;D

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
30 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

A 21 anni ho avuto un fidanzata simile, all'inizio una bambola gonfiabile, ma poi piano piano mi disse che gli feci cambiare idea sul sesso.
Che voglio dirti con il mio esempio?, che il sesso piace a tutte a meno che non abbia "problemi/blocchi" psicologici e, allora, la situazione si complica di molto.
Io avevo 23 anni e portai pazienza per qualche mese perchè anche se di serie B il sesso si faceva, poi si è sbloccata.
Due anni fa, invece, mi è capitata una figa di legno di 46 anni che si faceva "toccare/baciare" ma non reagiva...e dopo 40 min me ne sono andato via dicendo che non faceva per me "una fredda". Insomma con l'età la pazienza mi è finita. Quindi è anche soggettivo quanto vuoi aspettare.

L'antagonista si mette in genere quando il rapporto è in corso e te la sei già scopata e vedi un calo del suo interesse o attenzione nei tuoi confronti.
In questo caso non lo consiglio perchè non avendola scopata ed essendo lei bloccata gli dai proprio la motivazione logica! per sganciarsi da te.
Puoi comunque far vedere che "te ne vai in giro per bei posti", magari foto di gruppo con belle donne....dare l'idea che non stai a casa e che se lei tarda troppo "a muoversi" potrebbe trovarsi un'antagonista.
Se vedi che attende troppo o non ti viene incontro un pò ti raffreddi, specie quando torni da lunghi/brevi viaggi di cui lei sarà al corrente. In questo modo nel suo cervello potrebbe scattare l'idea che hai conosciuto un'altra che ti distoglie da lei e ciò potrebbe darle quell'input per muoversi.
Se dopo tutto questo la tizia rimane fredda o figa di legno....non rimane che metterla in friendzone in attesa di tempi migliori(lo sconsiglio di massima) o next.

Comunque questi cazzo di social contribuiscono a minare il benessere psicologico, ad esempio quando entro in Instagram e apro le chat dove ci sono tutte le liste di conversazioni anche NON VOLENDO l’occhio va sulla sua chat come fosse una chat importante, questo sono consapevole che è tutta un illusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...