Vai al contenuto

Capire se è interessata seriamente (caso difficile)


Boss446

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
7 ore fa, Boss446 ha scritto:

io: 4-5 giorni ad agosto qui a Roma, cosa ne pensi? 

Lei: non lo so perché ad agosto io e la mia famiglia cambiamo casa

io: Bastano i soldi per il volo e per le emergenze l’alloggio ce l’hai (già detto che l’avrei preso io) 

Qui non risponde 

io: voglio essere sincero con te, penso che far passare troppo tempo sia male per la nostra conoscenza personale 

lei: lo so però ho delle circostanze per la quale non posso spostarmi da un momento all’altro, devo vedere le mie possibilità 

io: che intendi? 

Lei: intendo quanti soldi posso spendere, quanti soldi risparmiare il mese e quanti mesi devo fare questo per raccogliere abbastanza, ho bisogno di un chiaro piano di azione

io: va bene comprendo, però ricordati di una cosa, se viaggiamo sulla stessa onda credici forte perché avvolte i treni migliori passano una sola volta e sta a te riconoscerli, specialmente per come la pensiamo e per come ci siamo conosciuti, ti auguro una buona notte. 

Lei: buona notte (con cuoricino) 

Quando parli di soldi e di spesarsi lei non risponde perchè evidentemente 'gli pesa' la sua situazione economica.
Lei ha l'intenzione, si evince perchè ti parla di problematiche vere, un cambio di casa e mancanza di soldi.
L'hai conosciuto e dice che è diversa...a questo punto scommetti NON SU LEI MA sul tuo intuito. Digli che come prima volta e visto il suo momento sei tu che paghi le spese.
Ti fai vedere 'generoso' (le donne lo apprezzano sempre). Gli dici: se fosse successo al contrario, che io ho problemi economici, penso che tu avresti fatto lo stesso per me (così dicendo ti fai vedere interessato e non zerbino, ma generoso). Ovviamente aggiungi: magari al prossimo giorno avrai la possibilità di spesarti, le cose ti andranno meglio, e magari mi offrirai anche una cena! (gli dai la possibilità di riscatto e gli fai capire che non pagherai sempre tu ma in prospettiva che poi si riprenda a livello economico).
Unico "sbaglio" che eviterei, e tipo il tuo ultimo intervento...dove aggiungi righe dove dai la sensazione che fremi dal suo arrivo e la stai convincendo parlando di treni, stessa onda, etc. Questo è meglio farglielo pensare a lei che non scriverlo tu.
Magari parlando sarà capito che già gliel'hai detto, eviterei di ripeterlo nel contesto del suo venire a roma (ci sta invece il tuo invito, facendo magari anche un pò il generoso se lei avanza problemi economici, quelli di casa prima o poi passano, non te li può sempre mettere davanti come scusa).
Per quanto riguarda i social è normale e giusto che le sue chat ti danno più emozione e attenzione, altrimenti non saresti coerente con tutti i tuoi interventi precedenti.
Anche se idealizzata evidentemente è una ragazza che direttamente o indirettamente ha centrato una tua esigenza emotiva per quanto riguarda la donna che vorresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
6 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Quando parli di soldi e di spesarsi lei non risponde perchè evidentemente 'gli pesa' la sua situazione economica.
Lei ha l'intenzione, si evince perchè ti parla di problematiche vere, un cambio di casa e mancanza di soldi.
L'hai conosciuto e dice che è diversa...a questo punto scommetti NON SU LEI MA sul tuo intuito. Digli che come prima volta e visto il suo momento sei tu che paghi le spese.
Ti fai vedere 'generoso' (le donne lo apprezzano sempre). Gli dici: se fosse successo al contrario, che io ho problemi economici, penso che tu avresti fatto lo stesso per me (così dicendo ti fai vedere interessato e non zerbino, ma generoso). Ovviamente aggiungi: magari al prossimo giorno avrai la possibilità di spesarti, le cose ti andranno meglio, e magari mi offrirai anche una cena! (gli dai la possibilità di riscatto e gli fai capire che non pagherai sempre tu ma in prospettiva che poi si riprenda a livello economico).
Unico "sbaglio" che eviterei, e tipo il tuo ultimo intervento...dove aggiungi righe dove dai la sensazione che fremi dal suo arrivo e la stai convincendo parlando di treni, stessa onda, etc. Questo è meglio farglielo pensare a lei che non scriverlo tu.
Magari parlando sarà capito che già gliel'hai detto, eviterei di ripeterlo nel contesto del suo venire a roma (ci sta invece il tuo invito, facendo magari anche un pò il generoso se lei avanza problemi economici, quelli di casa prima o poi passano, non te li può sempre mettere davanti come scusa).
Per quanto riguarda i social è normale e giusto che le sue chat ti danno più emozione e attenzione, altrimenti non saresti coerente con tutti i tuoi interventi precedenti.
Anche se idealizzata evidentemente è una ragazza che direttamente o indirettamente ha centrato una tua esigenza emotiva per quanto riguarda la donna che vorresti.

AGGIORNAMENTO: la tipa mi risponde a una mia storia oggi in cui ero influenzato scrivendomi “tutto bene? Cosa è successo? “ da lì attacchiamo bottone e mi gioco la carta delle allusioni sessuali per la prima volta in assoluto con lei, scherzo sul suo bel culo e sulla sua abilità a twerkare (come dicevo la tipa balla) ride e ci sta, la conversazione si colora di vivacità e torniamo a una normale confidenza di intimità. MA, e c’è un MA, se c’è una cosa che mi fa incazzare di lei è che avvolte mentre parliamo all’improvviso sparisce senza rispondere lasciando la conversazione mozzata, è schiva, un po’ lunatica, ma mai maleducata, ci parlo, è gentile, si ridacchia ma non spinge, non si comporta come probabile partner, chattiamo come fossimo trombamici, non serve manco applicare strategie con lei, queste sono strategie che funzionano quando la tipa è già cotta e mangiata, come freeze, fare il freddo, fare il dolce perché ho notato che gli scivolano addosso, si comporta sempre allo stesso modo non rispondendo ai test sopracitati. Ho elaborato molto questo suo atteggiamento e sono arrivato alla conclusione che la tipa in realtà sta cercando l’uccello, ho ripensato al fatto di tinder, hai ragione, il motivo che avvolte sparisce lo collego al fatto che in realtà parla con altri numerosi ragazzi e che prova si interesse ma giusto come probabile cazzo futuro da trombare, che a me non dispiace per carità però ho riconosciuto che l’idealizzazione si è scontrata con la realtà che è ben diversa dal pensiero che avevo dipinto su di lei, ovviamente non ho la sfera di cristallo ma il mio intuito mi dice questo, alla ragazza sto simpatico, piaccio anche, mi reputa interessante ma finisce lì poiché ha anche altri cazzi che l’aspettano. 

Non sto facendo la vittima sia chiaro, a questo punto non sono manco deluso a dir la verità, solo un po’ amareggiato per come l’avevo dipinta,  a sto punto direi che l’unico obbiettivo qualora ci rivedessimo sarebbe solo chiavarla a dovere e poi sfanculare. 

Ti dico un particolare retroscena che sicuro ti farà rabbrividire, poco dopo essere tornato in Italia, diciamo 4-5 giorni dopo gli inviai un articolo che parlava di una ragazza che era uscita con un tipo conosciuto su tinder e che questo l’aveva fatta a pezzi e messa in un sacco, io le scrissi “per fortuna hai beccato la persona giusta” e lei mi risponde “sai, l’ho disinstallato tinder, non so perché l’ho fatto non ne avevo più bisogno” la tipa non sa ne perché l’ha creato ne perché poi l’ha cancellato AHAHA già da lì ho sentito la puzza di cazzata da migliaia di km che ci separano, ma ho fatto finta di niente, inutile anche provare a verificare (né sprecherei tempo a farlo) poiché anche se disinstalli l’app il profilo rimane e non ti dice l’ultima connessione quindi non puoi accorgertene, comunque a questo punto non mi sento di regalare una vacanza in Italia a un ipotetica FB, sarebbe troppo romantica, soldi buttati. Piuttosto avevo già in mente di tornare nel suo paese ma NON per lei, bensì perché mi piace viaggiare da solo avvolte e giocare su tinder con nuove tipe per allenare le mie skills, quindi anziché passare 5 giorni qui a Roma con una tipa che mi è calata scopandomi solo lei, torno nel suo paese come ho già fatto un mese fa e me ne scopo 10 e ne approfitto anche per scopare lei e chiudere, che ne pensi? 

Tu cosa faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

Comunque visto che alla fine ieri mi ha cercato che ne pensi del fatto di mettere la storia con qualche tipa che ti dicevo? non per pretendere sue attenzioni ma per fargli notare che anche io ho una vita sessuale attiva e parlo con altre quindi me ne fotto, e per mandarla un po’ in crisi sulle parole dolci che gli scrivevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
10 ore fa, Boss446 ha scritto:

AGGIORNAMENTO: la tipa mi risponde a una mia storia oggi in cui ero influenzato scrivendomi “tutto bene? Cosa è successo? “ da lì attacchiamo bottone e mi gioco la carta delle allusioni sessuali per la prima volta in assoluto con lei, scherzo sul suo bel culo e sulla sua abilità a twerkare (come dicevo la tipa balla) ride e ci sta, la conversazione si colora di vivacità e torniamo a una normale confidenza di intimità. MA, e c’è un MA, se c’è una cosa che mi fa incazzare di lei è che avvolte mentre parliamo all’improvviso sparisce senza rispondere lasciando la conversazione mozzata, è schiva, un po’ lunatica, ma mai maleducata, ci parlo, è gentile, si ridacchia ma non spinge, non si comporta come probabile partner, chattiamo come fossimo trombamici, non serve manco applicare strategie con lei, queste sono strategie che funzionano quando la tipa è già cotta e mangiata, come freeze, fare il freddo, fare il dolce perché ho notato che gli scivolano addosso, si comporta sempre allo stesso modo non rispondendo ai test sopracitati. Ho elaborato molto questo suo atteggiamento e sono arrivato alla conclusione che la tipa in realtà sta cercando l’uccello, ho ripensato al fatto di tinder, hai ragione, il motivo che avvolte sparisce lo collego al fatto che in realtà parla con altri numerosi ragazzi e che prova si interesse ma giusto come probabile cazzo futuro da trombare, che a me non dispiace per carità però ho riconosciuto che l’idealizzazione si è scontrata con la realtà che è ben diversa dal pensiero che avevo dipinto su di lei, ovviamente non ho la sfera di cristallo ma il mio intuito mi dice questo, alla ragazza sto simpatico, piaccio anche, mi reputa interessante ma finisce lì poiché ha anche altri cazzi che l’aspettano. 

Non sto facendo la vittima sia chiaro, a questo punto non sono manco deluso a dir la verità, solo un po’ amareggiato per come l’avevo dipinta,  a sto punto direi che l’unico obbiettivo qualora ci rivedessimo sarebbe solo chiavarla a dovere e poi sfanculare. 

Ti dico un particolare retroscena che sicuro ti farà rabbrividire, poco dopo essere tornato in Italia, diciamo 4-5 giorni dopo gli inviai un articolo che parlava di una ragazza che era uscita con un tipo conosciuto su tinder e che questo l’aveva fatta a pezzi e messa in un sacco, io le scrissi “per fortuna hai beccato la persona giusta” e lei mi risponde “sai, l’ho disinstallato tinder, non so perché l’ho fatto non ne avevo più bisogno” la tipa non sa ne perché l’ha creato ne perché poi l’ha cancellato AHAHA già da lì ho sentito la puzza di cazzata da migliaia di km che ci separano, ma ho fatto finta di niente, inutile anche provare a verificare (né sprecherei tempo a farlo) poiché anche se disinstalli l’app il profilo rimane e non ti dice l’ultima connessione quindi non puoi accorgertene, comunque a questo punto non mi sento di regalare una vacanza in Italia a un ipotetica FB, sarebbe troppo romantica, soldi buttati. Piuttosto avevo già in mente di tornare nel suo paese ma NON per lei, bensì perché mi piace viaggiare da solo avvolte e giocare su tinder con nuove tipe per allenare le mie skills, quindi anziché passare 5 giorni qui a Roma con una tipa che mi è calata scopandomi solo lei, torno nel suo paese come ho già fatto un mese fa e me ne scopo 10 e ne approfitto anche per scopare lei e chiudere, che ne pensi? 

Tu cosa faresti?

Ho avuto rapporti a distanza....tanti.
Se l'incontro dovrebbe essere a breve, deve percepire la tua presenza. Quindi un contatto ogni giorno.
Se la questione va per le lunghe basta un'esca o chiacchierata ogni settimana per tenerla "legata" almeno nel pensiero positivo.
Non pensare a quello che fa lei, nel momento che sparirà vorrà dire che ha trovato altro uccello a cui pensare...ma tu non reagire, perchè magari finito con l'altro sei uno sempre che gli piaci e chissà.
Purtroppo ai tempi di oggi è più facile rimorchiare nel reale che nei social dove la concorrenza è talmente alta che è difficile per tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
58 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Comunque visto che alla fine ieri mi ha cercato che ne pensi del fatto di mettere la storia con qualche tipa che ti dicevo? non per pretendere sue attenzioni ma per fargli notare che anche io ho una vita sessuale attiva e parlo con altre quindi me ne fotto, e per mandarla un po’ in crisi sulle parole dolci che gli scrivevo. 

se ti cerca non serve che tu ti muova, perchè vuol dire che l'attrazione c'è, altrimenti non ti cercherebbe lei per prima.
Se lei ti reputa un uomo valido va da se che pensi che puoi andare con altre.
Come ti scrissi, è una fase dove eviterei di mettergli paure del tipo...che sei donnaiolo o mandare articolo di una su tinder fatta a pezzi.
Magari in discorso puoi dire che provi affetto per lei ma che ti innamori solo dopo aver fatto sesso donna, perchè la senti tua.
Detto questo lei penserà che un uomo non innamorato può tradirla...ovviamente gli dirai che devi partire per pochi giorni con amici in località dove si scopa.
E' lei che deve farsi i problemi, non tu. Se lei si farà questi problemi spingerà per vedere se ancora ci tieni, tra una chat e una telefonata, e magari vederti.
Se non vuoi investirci soldi, vai tu là, è la stessa cosa. Gli dici: guarda, vengo io non c'è problema.....ma solo dopo avergli fatto il discorso che senza sesso non ti innamori e vedi cosa ti risponde e se ti fa capire che si scopa. Altrimenti non partire proprio. Perchè partire tu è sempre investire te e non lei, e di base non va bene. Nel caso devi partire che lei praticamente dichiara che scopa. 
Personalmente quando le mie ex sono partite per venire da me, al 90% me le sono scopate. (ovvio, la donna investe, fa km, ha già deciso. Pensando poi a quanti ne hanno).
Quando partivo io facevo prima qualificare lei in termini di scopata.....e al 90% si scopava. Quel 10% di pali è proprio perchè non le ho fatte qualificare o pensavo di averle praticamente in pugno e non l'ho fatte qualificare (sbagliando). Da qui, la mia personale esperienza. Ognuno poi ha la sua.
Con una che non si qualifica, magari fa la simpatica o l'empatica, ma parla solo di un caffè, una pizza poi si vedrà, e simili....non ci ho mai investito nulla. 
Per esperienza vanno a male nel 90%. Alla donna se piaci veramente termini quali un caffè e poi si vedrà, amicizia, etc....non escono dalla bocca...perchè ha paura di perderti.
Ho sentito troppi uomini che hanno viaggiato per donne che ce li hanno "fatti credere" e poi dopo essere scesi dall'auto o dal treno....si sono inventate le amiche, la febbre, etc....e loro che hanno speso almeno! 500€! tra viaggio e albergo sono tornati "a mani vuote".

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
55 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

se ti cerca non serve che tu ti muova, perchè vuol dire che l'attrazione c'è, altrimenti non ti cercherebbe lei per prima.
Se lei ti reputa un uomo valido va da se che pensi che puoi andare con altre.
Come ti scrissi, è una fase dove eviterei di mettergli paure del tipo...che sei donnaiolo o mandare articolo di una su tinder fatta a pezzi.
Magari in discorso puoi dire che provi affetto per lei ma che ti innamori solo dopo aver fatto sesso donna, perchè la senti tua.
Detto questo lei penserà che un uomo non innamorato può tradirla...ovviamente gli dirai che devi partire per pochi giorni con amici in località dove si scopa.
E' lei che deve farsi i problemi, non tu. Se lei si farà questi problemi spingerà per vedere se ancora ci tieni, tra una chat e una telefonata, e magari vederti.
Se non vuoi investirci soldi, vai tu là, è la stessa cosa. Gli dici: guarda, vengo io non c'è problema.....ma solo dopo avergli fatto il discorso che senza sesso non ti innamori e vedi cosa ti risponde e se ti fa capire che si scopa. Altrimenti non partire proprio. Perchè partire tu è sempre investire te e non lei, e di base non va bene. Nel caso devi partire che lei praticamente dichiara che scopa. 
Personalmente quando le mie ex sono partite per venire da me, al 90% me le sono scopate. (ovvio, la donna investe, fa km, ha già deciso. Pensando poi a quanti ne hanno).
Quando partivo io facevo prima qualificare lei in termini di scopata.....e al 90% si scopava. Quel 10% di pali è proprio perchè non le ho fatte qualificare o pensavo di averle praticamente in pugno e non l'ho fatte qualificare (sbagliando). Da qui, la mia personale esperienza. Ognuno poi ha la sua.
Con una che non si qualifica, magari fa la simpatica o l'empatica, ma parla solo di un caffè, una pizza poi si vedrà, e simili....non ci ho mai investito nulla. 
Per esperienza vanno a male nel 90%. Alla donna se piaci veramente termini quali un caffè e poi si vedrà, amicizia, etc....non escono dalla bocca...perchè ha paura di perderti.
Ho sentito troppi uomini che hanno viaggiato per donne che ce li hanno "fatti credere" e poi dopo essere scesi dall'auto o dal treno....si sono inventate le amiche, la febbre, etc....e loro che hanno speso almeno! 500€! tra viaggio e albergo sono tornati "a mani vuote".

Grazie per le risposte, però stiamo correndo un po’ troppo perché accenni di parlargli di possibile innamoramento, investire, però qui il problema è che la tipa la vedo schiva, c’è e non c’è quindi mi da l’impressione che prenda la cosa con superficialità, non sono nella sua mente però mi tiene in considerazione, ovviamente hai ragione non sono problemi miei, il fatto di andare lì non lo farei per lei ma perché mi piace giocare all’estero con le tipe quindi sarebbe solo un motivo in più il fatto che potrei vederla, può essere tutto con questa, per fartela breve capace che vado lì gli dico ehy guarda che sono tornato e manco mi risponde, non c’è un legame, la tipa sicuro sente anche altri, magari in loco a lei e probabilmente sta facendo anche nuovi appuntamenti e prende con superficialità questa cosa con me visto che stiamo distanti quindi a questo punto allento la presa perché il rischio è di farsi male visto che è palese che mi interessa, nonostante ciò non ho mai fatto il bisognoso, ho sempre mantenuto una certa integrità e dignità, non rispondeva non ho mai insistito o scritto 2 volte me ne fottevo, quindi la cosa è in bilico ma ho riconosciuto di essermi fatto aspettative sbagliate, avendola conosciuta li per li mi sembrava tutta un altra cosa, tant’è che nella mente già stavano bazzicando pensieri di viaggi con lei e varie esperienze, pensavo fosse presa, mi sono fatto un illusione, è poco probabile che possa nascere qualcosa con lei anche perché ho notato che il suo pensiero sta diventando deleterio per il mio benessere psichico quindi forse meglio allentare la presa, distrarmi e conoscere nuove tipe. Per il fatto di Roma il rischio che non mi dia la figa è basso perché proprio in virtù del fatto che gli paghi la vacanza e quindi viene al massimo con 50€ sa che se non me la da la lascerei qua povera e pazza senza alloggio e senza volo quindi è abbastanza intelligente credo da sapere che una volta he viene, una volta che sa che condivideremo l’alloggio si deve scopare. Comunque scarto questa idea, non penso di farla venire da me proprio per il motivo che al 90% è una semplice FB quindi non ne vale la pena visto che le mie intenzioni inizialmente erano altre, comunque io adesso mi faccio i cazzi miei, se contatta rispondo tranquillo e sereno ma sempre con un certo distacco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:


E' lei che deve farsi i problemi, non tu. Se lei si farà questi problemi spingerà per vedere se ancora ci tieni, tra una chat e una telefonata, e magari vederti.
 

Ti dico la verità, l’ultima relazione seria l’ho avuta anni fa, dopo mi sono solo divertito a giocare e infatti mi sono sentito più sereno, più pace mentale. Le mie intenzioni prima di conoscere lei erano sempre state le stesse, conoscere nuove tipe per passatempo, divertimento-sesso e perché no anche per conoscere la loro storia personale e punti di vista però non mi ci sono mai legato proprio perché le vedevo come tali, passatempi, con questa tipa è scattato un qualcosa che mi ha fatto idealizzare dopo tanto tempo. Ho tanti progetti e obiettivi al momento, forse il suo pensiero potrebbe essere solo ulteriore motivo di stress e distrazione per il mio miglioramento visto anche il tipo un po’ lunatico, infatti ti dico quando l’ho idealizzata nella mia mente si era creata un immagine serena di una brava ragazza che sarebbe stata pronta a supportarmi ovunque in cambio di affetto e supporto reciproco, quindi avevo preso in considerazione la possibile relazione proprio per questa immagine “serena-tranquilla” che non avrebbe disturbato i miei obbiettivi, invece si sta rivelando tutto contrario in quanto queste mie intenzioni benevole e ottimistiche nei suoi confronti probabilmente erano solo nella mia testa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, Boss446 ha scritto:

Grazie per le risposte, però stiamo correndo un po’ troppo perché accenni di parlargli di possibile innamoramento, investire, però qui il problema è che la tipa la vedo schiva, c’è e non c’è quindi mi da l’impressione che prenda la cosa con superficialità, non sono nella sua mente però mi tiene in considerazione, ovviamente hai ragione non sono problemi miei,

mi riferivo "all'innamoramento" quando affrontasti con lei il discorso 'venire a roma', dove tu hai parlato "della stessa lunghezza d'onda, etc" , ALLORA, LA MOTIVAZIONE CHE AVREI DATO IO E' QUELLA (cioè, che pur piacendomi come donna e persona non sono innamorato perchè lo divento solo dopo atto fisico per come sono fatto io e concepisco la mia donna).
A questo punto lei si doveva per forza QUALIFICARE COME INTENZIONI....e non cavarsela con: non ho soldi, deve vedere come fare oppure con "devo cambiare casa con i miei".
Voglio dire...a parte soldi e casa....avrebbe dovuto qualificare se aveva intenzione di dartela per averti completamente. Se non ti rispondeva o rispondeva in altro modo, allora, è una fregatura in alta percentuale. Invece il discorso è andato su venire a roma, soldi, cambio casa, ma il fulcro era: ti invito a roma perchè voglio averti altrimenti non ti sento mia....che fai???.
Insomma, l'hai vista e l'hai baciata...non sei uno sconosciuto totale, e a parer mio in questa chat (troppe) sarei andato, proprio perchè in confidenza e ti ha conosciuto live, molto più diretto e nei termini scritti.
Poi vedi tu....a me scopare per scopare non mi interessa, non ci spreco poi tutte questo tempo ed energie mentali e fisiche. 
Ho una che fa come gli pare e gli dissi: "chiamami quando sei libera e ci si vede....per altro non mi chiamare nemmeno".
Io non la chiamo mai, non mi frega perchè non vuole ltr e nemmeno io dopo che ho capito il suo modo di vivere.
Se trovo una che merita, tranquillo che investo....ma una volta scopata me la tengo!, almeno per mesi o anni.
Trovo inutili tutte queste energie: chat, tecniche, e vedere quando online, e le foto che mette, e se fredda e se calda, se risponde prima o tardi, e altre rotture di palle per una scopata.
 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Che poi stiamo dando per scontato che sia lunatica solo x il fatto che interrompe le conversazioni su chat. Magari avrà anche altro da fare

Comunque non lo so amico mio ci sei andato sotto più di lei. Secondo me è semplicemente questo. Se abitasse nella tua stessa città magari ti avrebbe ricercato, con tutta questa distanza di mezzo invece non ha tanta voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...