Vai al contenuto

Capire se è interessata seriamente (caso difficile)


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446
Inviato (modificato)
3 ore fa, gort ha scritto:

Forse non voleva scopare con te, anzi ti ha usato per farsi pagare viaggio+alloggio e partire per il tour dei cazzi (escluso il tuo).

Diciamo che questa è la visione catastrofica, possiamo fare ipotesi su ipotesi ma nessuno saprà cosa gli passava per la testa, sai mi balenava nel cervello ma non penso perché a scopare si è fatta scopare e anche “altro”, solo che poi durante la penetrazione  dovevamo smettere perché provava dolore e piangeva, questo non si può fingere, la sua figa era vergine, si sentiva, faceva male pure a me, anche la sua inesperienza a letto, la sua goffaggine spontanea tentando di destreggiarsi sessualmente la sua mancanza di iniziativa, sono cose che senti a pelle, questo non si può fingere, altro che tour dei cazzi, chi cazzo la vuole una così ? Non a caso le sue storie con i ragazzi tutte fallimentari quando si arrivava al sesso mi diceva. Tuttavia io ho pagato solo albergo per 2 notti che avrei esteso se fosse andata bene (il viaggio era di 5 notti) proprio per precauzione, perché già dall inizio me lo sentivo che sarebbe potuta andare bene come male, infatti è durato proprio così, se avessi prenotato x 5 notti oltre il danno anche i Soldi buttati, per il volo solo di andata ho prenotato dicendogli che avremmo prenotato il ritorno insieme 1 gg prima della fine del viaggio. Per il tour è da escludere, perché era preventivato che doveva stare con me fino al giorno della partenza, quindi non era programmato il tour è nato dalla rottura, se avessi fatto finta di niente senza reagire sarebbe rimasta fino alla fine ma sarebbe stata una vacanza di merda per me con una tipa passiva che al ristorante e a casa si chiudeva al telefono per poi cambiare umore mille volte. Comunque riguardo al tour ha preso una specie di treno come le crociere che faceva tante fermate in Europa e si fermava in varie tappe per 3-4 h per poi ripartire. Tra l’altro ha caricato sul suo profilo un video story del viaggio tra cui foto e video che gli avevo fatto io e altre dopo che avevamo già rotto, in altre location quindi non ha avuto proprio l’aria del viaggio rovinato. Ha scritto una didascalia riportando che il viaggio è stato indimenticabile 😂

siamo esseri umani e non mi vergogno di dire che la delusione ancora deve spegnersi, ho avuto anche pensieri su un possibile riallaccio che però la mia parte razionale, la mia dignità  ha subito smorzato, pensieri che offuscano la razionalità, so benissimo che è finita che a lei non interessa e non ha intenzione di chiarire, una ragazza che ci tiene non ti lascia per una banale discussione tra cui avevo ragione e diritto di intavolare, ne ignora i tuoi messaggi di riappacificazione senza degnarti di risposta,   so benissimo che non devo fare nient altro, io ho fatto la mia parte e mi sono comportato fin troppo bene, le mie intenzioni sono state sempre benevole con lei e volevo farla svagare facendogli visitare per bene Roma e farla divertire, questa è la verità, ma si sa come funziona, non è stato un mio problema se lei se ne andata con freddezza e cinismo nonostante le avessi detto che volevo restasse con me, sono contento di aver reagito con fermezza e dignità non leccandogli il culo per farla restare quando se ne andata, e avendogli esposto ciò che NON mi stava bene del suo comportamento.  

con tutto ciò avvolte la mia parte emozionale fa a botte con quella razionale cercando ancora di credere un minimo che ci tenga, ma so bene che sono favole, che nella mia mente,  vaga solo il pensiero idealizzato che non è coerente con la realtà e sulla sua figura. 

Comunque sia se io l’ho invitata qui non è stato solo perscoparmela, se fosse stato così me ne trombavo una di Roma direttamente, bensì perché volevo dargli un occasione a questo pensiero di lei, ho fatto “questa ragazza mi piace proviamoci e vediamo come va” quindi il sesso non era tutto con lei, e questa è una cosa che ho detto fin dal PRIMO post. 

Siamo esseri umani ma devo lasciar scorrere ed è quello che farò, per fortuna ne sono uscito molto prima di scottarmi seriamente, se fosse stata un po’ più furba a resistere sarebbe potuta andare molto peggio alla lunga.  

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Boss446
Inviato (modificato)

La storia ormai è bella che finita però subentrano retroscena che le danno un etichetta di “odissea”. 

Una mia amica Ucraina che conosceva di “vista” la tipa con cui è successo il fatto, mi ha fatto presente (siccome la tipa mi ha bloccato da Instagram e non ho più alcun contatto) che ha scritto sul suo Instagram un romanzo su di me! Intitolandolo “le passioni italiane” .. caricava 1 post a cadenza di 3-4 giorni per creare hype intitolandolo parte 1- parte 2 - parte 3 e così via, raccontando in modo follemente dettagliato ma anche distorto la nostra “story”. Sono rimasto molto stupito, la mia amica Ucraina ha tradotto tutti i suoi scritti e nel suo racconto mi dipingeva come un potenziale “rapinatore che voleva tenerla con se e non farla più andare a casa” 😁 con tanto di “to be continued” alla fine dei suoi post e con i follower che le scrivevano “non ho parole, voglio la prossima parte ti prego escila” o commenti come “che bastardo italiano, è un mostro” e lei che rispondeva “uscirà presto la prossima parte stay tuned, ci saranno delle belle 😏”.  Tali parole e tali faccine (ovviamente in lingua estera). 

Addirittura sempre nel suo racconto mentre raccontava di quando avevamo discusso e gli avevo fatto presente ciò che non mi stava bene aveva scritto testuali parole “ad un certo punto mi venne un impulso di prendere la sedia e spaccargliela sulla faccia così chiudeva la sua bocca di merda ma poi mi sono trattenuta e sono diventata un gelido blocco privo di emozioni”.

Penso che questo basti per farvi capire con che pazza avevo a che fare. 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ancora ci stai pensando?

Finché non ti tagga o mette foto tue,  non è un problema per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Lei è pazza ma tu non sei da meno, tra i due sei più pazzo tu a mio avviso. E ti sei pure comportato di merda nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...