Vai al contenuto

Parere su Bio profilo da inserire in Tinder


handyman

Messaggi raccomandati

NeverDies
7 minuti fa, Edo ha scritto:

quali prove incontrovertibili porti per sostenere questa tua affermazione?

 

Ho io delle prove incontrovertibili del contrario.
Conosco tantissime persone che hanno trovato il proprio compagno\a su Tinder e si parla di relazioni pluriennali.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Un po' come dire che Meetic é per chi cerca l'amore, ho perso il conto delle scopate fatte al primo appuntamento con quel sito.

 

E se provassi a ribaltare tutto? Mettendo magari subito la tua foto per intero in atteggiamento gioioso, un'altra del viso e come bio i tuoi interessi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, NeverDies ha scritto:

 

Ho io delle prove incontrovertibili del contrario.
Conosco tantissime persone che hanno trovato il proprio compagno\a su Tinder e si parla di relazioni pluriennali.

appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
20 minuti fa, NeverDies ha scritto:

 

Ho io delle prove incontrovertibili del contrario.
Conosco tantissime persone che hanno trovato il proprio compagno\a su Tinder e si parla di relazioni pluriennali.

Mai usato personalmente ma se prendi questo forum come campione statistico, Tinder è pieno di gente che tromba e sparisce, sia uomini sia donne

Link al commento
Condividi su altri siti

handyman

Grazie a tutti per i suggerimenti/critiche su quesa bio che ho scritto.

Domanda: vale la pena inserire qualche frase per ironizzare su qualche proprio difetto fisico?

Esempio: in una versione precedente avevo scritto "A metà tra Will Smith e l’elefantino dumbo" (perchè in tanti mi dicono che assomiglio a Will Smith e ho delle orecchio un pò "pronunciate"), un amico mi ha consigliato di toglierla.

 

Il 15/7/2019 alle 10:52 , Edo ha scritto:

"Higher than you on heels by I'm on wheels" così ci ficchi il fatto che sei in carrozzina ma la metti in modo ironico

 

Edo la tua frase spacca, però io sono si disabile ma non sono in carrozzina (che uso solo per fare sport) 😀 peccato se no la mettevo di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 minuti fa, handyman ha scritto:

 

Domanda: vale la pena inserire qualche frase per ironizzare su qualche proprio difetto fisico?

 

No, l'autoironia la capisce solo la gente intelligente. Gli altri penserebbero che sei un piagnone.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, handyman ha scritto:

Edo la tua frase spacca, però io sono si disabile ma non sono in carrozzina (che uso solo per fare sport) 😀 peccato se no la mettevo di sicuro!

Higher than you on heels but I'm on wheels (sometimes)

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman

Alla fine ho scritto questa descrizione:

Meet people
Photography

Sport
Hate ignorance

Se hai più di 1000 foto su IG passa oltre

 

Semplice e concisa (anche se molto comune quindi, a mio parere, non in grado di farti "guadagnare" qualche punto).
Al momento non ho inserito riferimenti alla mia disabilità, aspetto a trovare qualche frase che possa essere non banale e autoironica (@Edo se trovi quella bio che dicevi avvisami 😉)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, handyman ha scritto:

Alla fine ho scritto questa descrizione:

Meet people
Photography

Sport
Hate ignorance

Se hai più di 1000 foto su IG passa oltre

 

Semplice e concisa (anche se molto comune quindi, a mio parere, non in grado di farti "guadagnare" qualche punto).
Al momento non ho inserito riferimenti alla mia disabilità, aspetto a trovare qualche frase che possa essere non banale e autoironica (@Edo se trovi quella bio che dicevi avvisami 😉)

Certo che ti avviso.

Comunque, personalmente, la bio che hai messo fa cagare

Meet people, photography, sport vuol dire tutto e niente. 

Hate ignorance: e che sei, intelligente solo tu?

Quella dei follower è praticamente un insulto. Qualsiasi persona con un account IG da più di un anno ha più di mille foto, non ha proprio senso

 

Comunque, sia chiaro, ho detto la mia. Tu sei liberissimo di fare come credi e di impostare la bio come meglio pensi possa fruttarti qualche match e qualche buona conoscenza

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman
2 ore fa, Edo ha scritto:

Hate ignorance: e che sei, intelligente solo tu?

No assolutamente, intendevo dire che non sopporto le persone superficiali (forse ho dato per scontato il senso, forse ho sbagliato sostantiv)

 

2 ore fa, Edo ha scritto:

Meet people, photography, sport vuol dire tutto e niente.  

ok, quindi mi sconsigli di fare un elenco breve (come ha suggerito qualcuno) delle cose che mi caratterizzano di più? alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...