Vai al contenuto

Parere su Bio profilo da inserire in Tinder


handyman

Messaggi raccomandati

Luca944
Il Mon Jul 22 2019 alle 17:47 , Roose Bolton ha scritto:

Ma tu credi davvero che su tinder conti  la bio? Pensi che qualcuna si fermi a leggerla? O vogliamo scadere nel ridicolo come in altri forum che quando viene chiesto ad una donna " posta la foto di un bruttino che potrebbe incuriosirti con una bio scritta bene " ti postano esempi tipo questo

latest?cb=20140101161225

 

Conta la bio

Ne avevo una bruttina, poi ho preso in prestito la bio di una ragazza e i match sono aumentati

Ovviamente testato più volte cancellando e rifacendo l'account

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riuppo la discussione perché ho trovato una bio secondo me e secondo altre ragazze molto bella e simpatica, è in inglese ma la si può tradurre anche in italiano e funziona comunque:

"Imagine this. You log into tinder. See a decent guy, maybe a 7/10 you're unsure which way ti swipe but you read his bio. You like it, it's captivating. Fuck it you swipe right BOOM you match. You start talking. Conversations are engaging. He listens, he cares, he's genuine. You bring him home for the holidays. Your family loves him. A couple years pass. You get married. You found love in a hopeless place. Cool story?

Well this isn't going to happen, but I can fuck you in the ass"

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
53 minuti fa, Edo ha scritto:

Riuppo la discussione perché ho trovato una bio secondo me e secondo altre ragazze molto bella e simpatica, è in inglese ma la si può tradurre anche in italiano e funziona comunque:

"Imagine this. You log into tinder. See a decent guy, maybe a 7/10 you're unsure which way ti swipe but you read his bio. You like it, it's captivating. Fuck it you swipe right BOOM you match. You start talking. Conversations are engaging. He listens, he cares, he's genuine. You bring him home for the holidays. Your family loves him. A couple years pass. You get married. You found love in a hopeless place. Cool story?

Well this isn't going to happen, but I can fuck you in the ass"

Fa ridere, ma secondo me il finale può anche farti perdere punti.....

Considera che nel 90% delle bio delle donne trovi il falsissimo "non sono qui per sesso o avventure......"

Però ho anche notato che la maggior parte delle donne (almeno quelle che ho matchato), le bio non le caga neanche di striscio.....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Edo ha scritto:

Riuppo la discussione perché ho trovato una bio secondo me e secondo altre ragazze molto bella e simpatica, è in inglese ma la si può tradurre anche in italiano e funziona comunque:

"Imagine this. You log into tinder. See a decent guy, maybe a 7/10 you're unsure which way ti swipe but you read his bio. You like it, it's captivating. Fuck it you swipe right BOOM you match. You start talking. Conversations are engaging. He listens, he cares, he's genuine. You bring him home for the holidays. Your family loves him. A couple years pass. You get married. You found love in a hopeless place. Cool story?

Well this isn't going to happen, but I can fuck you in the ass"

 

Grazie per dimostrare per l'ennesima volta che le donne non possono dare consigli di alcun genere 😂

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Fa ridere, ma secondo me il finale può anche farti perdere punti.....

Considera che nel 90% delle bio delle donne trovi il falsissimo "non sono qui per sesso o avventure......"

Però ho anche notato che la maggior parte delle donne (almeno quelle che ho matchato), le bio non le caga neanche di striscio.....

 

sono in un gruppo in cui si sfottono o si apprezzano foto, bio e comportamento dei tinderini, un gruppo formato quasi solo da donne, la maggior parte di queste è come me e vuole darla al primo appuntamento se l'uomo ci sa fare; chiaro che non troverai mai quelle che ti dicono che te la vogliono dare solo perché c'è stato il match ma tutte quelle che ho conosciuto io sono più che propense a darla subito e tutte alla domanda "cosa cerchi su tinder o guarda che su tinder non trovi l'amore vero" rispondiamo che "tinder è un posto come un altro per conoscere persone nuove, il sesso anche subito non è escluso se dalla conversazione emerge un minimo di sintonia". La bio che vi ho messo l'ho trovata nel gruppo, e ve l'ho messa perché ha ricevuto molti apprezzamenti

Poi ovviamente liberissimi di fare quello che volete, come dico sempre l'unico sistema funzionante è quello che vi fa ottenere il risultato che vi eravate prefissati ma, siccome in questa discussione, pagine addietro, avevo detto che avrei messo bio carine visto che mi era stato chiesto, ora che l'ho trovata l'ho messa

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Grazie per dimostrare per l'ennesima volta che le donne non possono dare consigli di alcun genere 😂

vale quello che ho detto a old, buona caccia

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad agosto ho fatto una scopata lla prima uscita con tinder.

 

Nella bio avevo scritto solamente "Decisamente pervertito", 3 foto, di cui una con addominali in vista. devo riprovare con quella tattica, credo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Arkad ha scritto:

Ad agosto ho fatto una scopata lla prima uscita con tinder.

Bravo! Sono queste le storie che mi piacciono 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Edo ha scritto:

sono in un gruppo in cui si sfottono o si apprezzano foto, bio e comportamento dei tinderini, un gruppo formato quasi solo da donne, la maggior parte di queste è come me e vuole darla al primo appuntamento se l'uomo ci sa fare; chiaro che non troverai mai quelle che ti dicono che te la vogliono dare solo perché c'è stato il match ma tutte quelle che ho conosciuto io sono più che propense a darla subito e tutte alla domanda "cosa cerchi su tinder o guarda che su tinder non trovi l'amore vero" rispondiamo che "tinder è un posto come un altro per conoscere persone nuove, il sesso anche subito non è escluso se dalla conversazione emerge un minimo di sintonia". La bio che vi ho messo l'ho trovata nel gruppo, e ve l'ho messa perché ha ricevuto molti apprezzamenti

Poi ovviamente liberissimi di fare quello che volete, come dico sempre l'unico sistema funzionante è quello che vi fa ottenere il risultato che vi eravate prefissati ma, siccome in questa discussione, pagine addietro, avevo detto che avrei messo bio carine visto che mi era stato chiesto, ora che l'ho trovata l'ho messa

vale quello che ho detto a old, buona caccia

 

Concordo con il finale.... E mi fa piacere che tu dia il tuo parere sulle bio.

Io ad esempio ce l'ho ed è ben dettagliata per non stare a perdere tempo.

Nonostante tutto, però, quest' anno in due occasioni mi sono trovato davanti donne che con i tacchi erano alte quanto me che hanno esordito con "pensavo fossi più alto".... Quando se leggevano la bio, sapevano benissimo del 173cm di "altezza".....

Un altra, che poi ho f-chiuso mi ha chiesto se avevo mai ballato..... Cosa che è ben in evidenza in bio.....

Poi ci sta benissimo che molte di quelle che non mi hanno matchato, lo abbiano fatto proprio per la bio.... 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Nonostante tutto, però, quest' anno in due occasioni mi sono trovato davanti donne che con i tacchi erano alte quanto me che hanno esordito con "pensavo fossi più alto".... Quando se leggevano la bio, sapevano benissimo del 173cm di "altezza".....

 

Il classico " pensavo tua madre fosse più porca " funziona sempre.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Il classico " pensavo tua madre fosse più porca " funziona sempre.

 

Tra i miei vari dufetti per fortuna non c'è l'altezza, ma essere scartati perché bassi fará male tanto quanto essere scartati perché brutti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...