Vai al contenuto

Cronaca di un fail al day one in trasferta con tinderina.


Undertone

Messaggi raccomandati

ciccioman333
4 ore fa, Mat_two ha scritto:

L'errore allora forse è stato lì: hai permesso che l'interazione si sedimentasse su un piano verbale, invece di indirizzarla sui binari più consoni a un date. Ovvero quelli fisici. E dunque il tentativo del bacio è stato inopportuno e infatti hai "baciato l'aria". 
Purtroppo è vero, essere fisici è da viscidi. Ma solo perché tu ci associ questa immagine. L'altra faccia della medaglia è che essere fisici è da vincenti. Osare e prenderti quel cazzo che vuoi. E ti dico questo perché anche a me è successo di esitare, di non cercare il contatto. Di fare discorsoni, tante belle parole, sorrisi. Senza contatto, l'esito è quasi sempre stato soltanto uno: tornare a casa a farmi le seghe. Magicamente, ho preso palo quasi ogni volta che è successo. E ti dico questo perché anche io mi sono dovuto sforzare per togliere dalla mia mente l'associazione toccare=viscido=sfigato. Associazione che ci viene impiantata dal ritornello che ascoltiamo fin da bambini: le donne non si toccano neanche con un fiore. Che significa tutt'altro, ma poi è facile auto castrarsi. Quindi, per me, cerca di essere più viscido 😉 che si traduce anche in semplici gesti come sfiorarle il braccio o la spalla, darle una carezzina mentre le dici qualcosa di antipatico o la sfotti. Su questi argomenti sono stati versati fiumi di inchiostro, trovi un sacco di materiale.
Purtroppo è l'ABC e se vuoi chiudere devi gettare il cuore oltre l'ostacolo. Il fatto che lei non sia stata fisica può non significare nulla: se non lo sei stato tu per primo, perché avrebbe dovuto sbilanciarsi lei? Soprattutto alla sua età, dopo che ne avrà visti di cazzi, e giustamente eheh.

Concludo dicendo che se ti piace togliti di testa sta cagata della psycho, davvero. Cazzo te ne, magari scopri che è la persona giusta per te, anche se un po' matta. E chi non lo è ahah. Tu pensa e agisci da uomo, e lascia le pappe mentali a chi non ha da agire. 
 

 

 

Ottimo post, bravo!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
11 hours ago, CorvoNero said:

Ciao @Undertone, parto col dirti che se abitiamo vicini, una bella Ichnusa non filtrata in compagnia di un paio di bambole bisogna andare a berla prima di subito. Il tuo scritto è pieno di metafore che io colgo come geniali, tipo "lei è molto bella e piena di cani da slitta che le corrono dietro". 😂😂😂

Pensa te che fino a pochi mesi fa ero a Milano almeno un paio di volte al mese. Poi sono stato mollato. Tanta sofferenza ma almeno la possibilità di riassegnare il budget per Trenitalia alle birrette : )

Farò come consigliate.
L'esca l'ho lanciata... ora vedrò di raffreddarmi ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
18 ore fa, Undertone ha scritto:

Bella domanda!

01
Diciamo che storicamente non ho mai disdegnato anche LTR a distanza (ne ho avuta una di 500 Km per 5 anni) perché amo molto i miei spazi e sono molto concentrato sul mio lavoro  anche perché ho un'attività mia. Per spazi però non intendo necessariamente "scopare in giro a random" : )

02
Ho gusti molto difficili e sono maniacalmente attento a dettagli e background culturale di un eventuale partner.
Sei freak? No.
Hai cattivo gusto? No.
Hai un cazzo di sandalo francescano? No.
Hai la french? No.
Non sai chi siano - ad esempio - gli Smiths? Assolutamente no.
Esiti sui congiuntivi? No.
Usi il "piuttosto che" con valore disgiuntivo perché lo hai sentito in giro*? No, cazzo.
(...)

Questa lista tra l'altro tende quasi all'infinito. In realtà si è allungata negli ultimi anni : )
Pertanto, non vivendo a New York, mi può capitare di dover fare chilometri per incontrare una persona che potrebbe interessarmi : )

Ovviamente mi considero totalmente buggato a livello sentimentale, ma alla fine pare che non sia proprio malaccio.


http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-piuttosto-valore-disgiuntivo

Complimenti, il famoso "sommelier della figa".

Sei sulla strada giusta, in effetti una settimana di chat serrata, 300km, pranzo pagato e della figa manco l'ombra, sono risultati che parlano da soli.

Pensa te se avesse sbagliato un congiuntivo... Quanta fatica sprecata, eh?

Modificato da alex5511
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
1 hour ago, alex5511 said:

Complimenti, il famoso "sommelier della figa".

Sei sulla strada giusta, in effetti una settimana di chat serrata, 300km, pranzo pagato e della figa manco l'ombra, sono risultati che parlano da soli.

Pensa te se avesse sbagliato un congiuntivo... Quanta fatica sprecata, eh?

Minchia che acredine...

Sei un sommelier anche tu o me la stai buttando?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
17 ore fa, Undertone ha scritto:

In realtà qualcosa tra le mani la ho (non è un facile doppiosenso).
Nei mesi della mia One Itis ho frequentato una ragazza - purtroppo fidanzata da 5 anni - con cui ho una buona affinità.
Lei molto bella e piena di cani da slitta che le corrono dietro. Abbiamo avuto qualcosa come 6 appuntamenti. All'inizio mi piaceva parecchio.
Per tre volte e venuta a casa mia. Siamo stati ore sul mio letto. Coccole, baci e tutto il resto ma sempre mani sopra la cintura (purtroppo).
In sostanza vede in me una liana e questa cosa me la fa scendere totalmente.
La scorsa settimana l'ho invitata a cena a casa mia. Ho cucinato.
Non ho fatto assolutamente un cazzo. Non per strategia, ma proprio perché avevo il cazzo pieno dei suoi (comprensibili) tira e molla.
La saluto. Quella notte mi scrive un messaggio in cui sbotta e si dichiara apertamente.
Ma io sinceramente da questa situazione non voglio nulla. Bad timing a manetta e non sono in grado di garantire a nessuna attualmente una LTR.
Sto come un proiettile. Dovrei rispondere al messaggio in cui si dichiara ma, veramente, mi interessa molto di più l'altra perché almeno non mi ha scambiato per una cazzo di liana.
È dolce e tutto... ma cazzo, no. Però non voglio usarla come mezzo per ingelosire il mio obiettivo principale.
Immagino che circa il 90% della gente qui mi direbbe di sedurla e fottermela, ma cazzo non è il mio.

Per capire la storia della liana, non bisogna fare da liana in generale, non vuoi tu per il momento o lei non ti coinvolge abbastanza?

Inoltre mi chiedo, a parti invertite, cioè se quella lontana 300 km fosse a portata di mano, e questa vicino a te fosse lei ad essere geograficamente distante, come ti comporteresti?

Aggiungo anche: tu dici che non sei alla ricerca di LTR in questo specifico momento, ma non è che proprio quando uno non cerca una cosa, fioccano le occasioni (in questo caso di LTR)?

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
55 minutes ago, ArmandoBis said:

Per capire la storia della liana, non bisogna fare da liana in generale, non vuoi tu per il momento o lei non ti coinvolge abbastanza?

Per il momento sono "bloccato" nel senso che il mio cervello non ha assolutamente voglia di tornare ad affrontare questa situazione, prende tempo. E infatti mi sono ripromesso in questo weekend di stare per i cazzi miei e riordinare le idee, in modo da dare una risposta al suo dichiararsi. Probabilmente su questa cosa pesa il fatto che ci siamo frequentati per quasi sei mesi, senza che si arrivasse ad un rapporto completo. Questa cosa mi dava fastidio, anche perché venendo da una One Itis il mio ego era sottozero e cazzo volevo dimostrare a me stesso di poterla avere. Con il passare del tempo si è raggiunto un livello di complessità (tira e molla da entrambe le parti) che mi ha raffreddato pesantemente nei suoi confronti. A Maggio le dissi di lasciarmi perdere. Freeze per il freeze, senza nessun obiettivo da parte mia. Poi è lei a farsi risentire. La calcolo poco ma ora è lei ad investire. La invito a cena e cazzo non la sfioro neanche. Sono un pezzo di ghiaccio, ma non per strategia. Non sentivo nulla. Lei va via e poi crolla. Mi scrive un messaggio in cui dice che non dorme la notte per me e che è disposta a darmi tutto il tempo di cui ho bisogno. La cosa di cui sono convinto è che se fossimo stati entrambi single avremmo provato a frequentarci seriamente, ma davvero ora vedo la situazione troppo incasinata e - considerando che non è una persona di merda, anche se si sta comportando di merda nei confronti del compagno - non voglio essere io a fare a pezzi quella relazione. È una cosa che deve gestire lei. Indipendentemente da me.

 

1 hour ago, ArmandoBis said:

Inoltre mi chiedo, a parti invertite, cioè se quella lontana 300 km fosse a portata di mano, e questa vicino a te fosse lei ad essere geograficamente distante, come ti comporteresti?

Non mi cambierebbe nulla. Attualmente sono interessato di più alla nuova perché mi affascina (sarà anche perché la conosco meno) ed è più difficile da decodificare. Non capisco se non gliene fotta un cazzo, se si stia proteggendo o sia semplicemente dissociata. Ad ogni modo il tarlo ormai c'è e quindi una parte del cervello se l'è presa. Ma devo essere bravo a stabilire il limite massimo della mia puntata altrimenti vado ad infognarmi in una situazione che di reale - per ora - ha veramente poco. Anzi nulla.
 

 

1 hour ago, ArmandoBis said:

Aggiungo anche: tu dici che non sei alla ricerca di LTR in questo specifico momento, ma non è che proprio quando uno non cerca una cosa, fioccano le occasioni (in questo caso di LTR)?

Io ho quasi sempre avuto LTR. Ma ora ho dei seri dubbi sul fatto di poterne avere una, o meglio non sono convinto che sia quello che mi serva ora. La vecchia One Itis mi fa ancora paura, anche perché sono stato parecchio male. Vorrei fare tutto con più calma, senza assilli, senza l'ego che spinge per essere cibato perché cazzo 10 mesi fa è stato fatto a pezzi. Avrei voglia di cose semplici. Che accadono naturalmente, senza tonnellate di pippe mentali.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 minuti fa, Undertone ha scritto:

(...)

La cosa di cui sono convinto è che se fossimo stati entrambi single avremmo provato a frequentarci seriamente, ma davvero ora vedo la situazione troppo incasinata e - considerando che non è una persona di merda, anche se si sta comportando di merda nei confronti del compagno - non voglio essere io a fare a pezzi quella relazione. È una cosa che deve gestire lei. Indipendentemente da me.

(...)


Io ho quasi sempre avuto LTR. Ma ora ho dei seri dubbi sul fatto di poterne avere una, o meglio non sono convinto che sia quello che mi serva ora. La vecchia One Itis mi fa ancora paura, anche perché sono stato parecchio male. Vorrei fare tutto con più calma, senza assilli, senza l'ego che spinge per essere cibato perché cazzo 10 mesi fa è stato fatto a pezzi. Avrei voglia di cose semplici. Che accadono naturalmente, senza tonnellate di pippe mentali.

 

Varrebbe anche se fosse una persona di merda. Tali questioni ognuno deve risolvere da sé. Comunque è una posizione che ti fa onore.

 

Quanto all'altro punto, devi capire come mai le tue LTR precedenti hanno mostrato la corda.

Non è un lavoro facile.

Magari mi sbaglio, ma io sono sempre stato convinto che quando ci si mette insieme e poi le cose finiscono prematuramente, fin dall'inizio c'erano dei punti oscuri o dei veri e propri problemi che si preferiva non vedere.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/7/2019 alle 16:49 , Undertone ha scritto:

Bella domanda!

01
Diciamo che storicamente non ho mai disdegnato anche LTR a distanza (ne ho avuta una di 500 Km per 5 anni) perché amo molto i miei spazi e sono molto concentrato sul mio lavoro  anche perché ho un'attività mia. Per spazi però non intendo necessariamente "scopare in giro a random" : )

02
Ho gusti molto difficili e sono maniacalmente attento a dettagli e background culturale di un eventuale partner.
Sei freak? No.
Hai cattivo gusto? No.
Hai un cazzo di sandalo francescano? No.
Hai la french? No.
Non sai chi siano - ad esempio - gli Smiths? Assolutamente no.
Esiti sui congiuntivi? No.
Usi il "piuttosto che" con valore disgiuntivo perché lo hai sentito in giro*? No, cazzo.
(...)

Questa lista tra l'altro tende quasi all'infinito. In realtà si è allungata negli ultimi anni : )
Pertanto, non vivendo a New York, mi può capitare di dover fare chilometri per incontrare una persona che potrebbe interessarmi : )

Ovviamente mi considero totalmente buggato a livello sentimentale, ma alla fine pare che non sia proprio malaccio.


http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-piuttosto-valore-disgiuntivo

Posso rispondere soltanto con OMG!? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
11 hours ago, Linah said:

Posso rispondere soltanto con OMG!? 😂

ROTFL : )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Undertone

Faccio un piccolo aggiornamento.
Per avere uno sguardo esterno ma anche per mettere in ordine le idee.

Durante il suo viaggio ho mantenuto i contatti al minimo.
Mi vergogno un po' a scriverlo - sembra una roba da bimbominkia e io sono fuori tempo massimo - ma ho utilizzato le stories di Whatsapp.

È lei la prima a rompere il silenzio commentando la foto di un libro che sto leggendo (un discreto mattone tra parentesi).
Da lì si continua a comunicare, in maniera molto parca, con commenti a queste cazzo di stories di Whatsapp.

Alzo il livello del nonsense e inizio a sparare blocchi di 5 foto per capire se il suo farsi i cazzi miei sia casuale o premeditato.
Beh  le guarda tutte. Sempre. Ma non premo per una conversazione.


DIECI GIORNI FA
Rientra in Italia. Continuo a farmi i cazzi miei.

TRE GIORNI FA
Il suo commento all'ennesima storia.
Questa volta le rispondo: "Domani ti cagherò il cazzo"
Ovviamente il giorno dopo non le scrivo nulla, principalmente perché sono iscritto a questo forum che aiuta tantissimo a NON fare praticamente mai quello che si vuole fare : )

DUE GIORNI FA
Posta un'immagine su Facebook. Una semplice scritta. "Quando mi vieni a prendere?"
Sinceramente non sono così ottimista da pensare che la cosa sia un riferimento a me.
Aspetto le 12.00 per decenza e inizio a bere una miniserie di birrette.
Ora sì. Ora le cago il cazzo per davvero.
Le scrivo su Whatsapp.
Gioco a carte scoperte. Diretto, ma senza mai verbalizzare un interesse sentimentale inequivocabile (ma forse ho spinto troppo).
Le dico che voglio fare cose con lei, anche se non so bene cosa. Ma ne ho voglia. Un viaggio.
Non lo so. Ma ho voglia di averla ubriaca ad un metro da me che parla come una mitragliatrice "TiapriTiascoltoCazzosonoleseidimattina".

Le scrivo del mio ultimo mese, delle tipe che ho frequentato, dell'ex che ho bloccato, delle cose nuove che voglio fare.
Le dico che voglio vederla, che non voglio romperle il cazzo, che voglio stare bene.

Questo il suo messaggio più pregnante.

Lei >
Sono un po' in difficoltà. Cioè, neuroni sfasati a parte per il viaggio, non ho molto chiare due robe. Dunque: ci vediamo, le cose non vanno proprio come vorresti, te ne vai di corsa come se t'avessi ammazzato il criceto. Posso capire. Poi mi mandi msg conclusivi che sembra stia per partire per Marte senza ritorno. Poi sì, ti fai vivo ogni tanto. Poi oggi mi dici che vuoi essere chiaro e nel caso di sparare una mitragliata. In tutto questo, io da subito ho provato a dirti che in fondo era un peccato non sentirsi più (perché appunto non ti avevo ammazzato il criceto) e che si può avere un rapporto a prescindere (cosa che tu sembrava non volessi). Ora. Bypasso la questione e dico di me. Io sono come mi hai vista, ok, melodrammatica a volte, nel mio mondo. Dopo questo viaggio ancora di più forse, perché sto rimandando di pensare anche solo al viaggio che ho visto, magari per stanchezza non so. Non so cosa dire, nel senso, a me piace la nostra interazione e ti rivedrei serenamente, ma tu dici che saresti in tensione e no, non va bene. E tu vuoi stare bene.

Io >
Cazzo XYZ. Vorrei solo conoscerti.

Lei >
E a me sta bene.

OGGI
Lei è in partenza per 3 giorni al mare. Io sono in partenza per tre giorni in famiglia.

Io >
Hai più culo che anima. Domani mi devo fare il treno per andare a trovare i miei giù ad ABRACADABRA. Avevo la bellezza di 53 minuti da passare alla stazione di ANTANI. Potevamo bere un caffè e ammazzare almeno un paio di criceti.

Lei >
Quanto non ti invidio, pensare a un viaggio che duri più di 2 ore, in questo momento, mi uccide

Io > Allora facciamo che aspetto una decina di giorni prima di invitarti qui da me.

Lei >
: )

CONCLUSIONI
Non so se bestemmiare (potrei farlo comunque sulla fiducia), non so se me la sto giocando bene o male. Non so se sia interessata. Oddio credo di sì... ma ad ogni modo mi da l'idea di una con cui me la devo sudare. Sì. Ho voglia di sudarmela. Mi piace. Pure troppo. Sarei orientato, con l'inizio della prossima settimana a farle un invito ufficiale per venire da me. Le prenderei comunque un albergo, sperando che non lo utilizzi.

Che dite? Consigli e insulti sono bene accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...