Vai al contenuto

Cronaca di un fail al day one in trasferta con tinderina.


Undertone

Messaggi raccomandati

ciccioman333

Mi sembra, senza offese, che siete 2 suonati da manuale psichiatrico entrambi!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
On 8/15/2019 at 8:05 AM, ciccioman333 said:

Mi sembra, senza offese, che siete 2 suonati da manuale psichiatrico entrambi!!

Purtroppo la diagnosi potrebbe essere corretta.

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io pensavo che quella svitata fosse lei ma...ti ha scritto delle cose molto lucide e sensate. Ripeto, se è sveglia (e penso di sì) lo sa che ti tiene per le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
Inviato (modificato)
1 hour ago, PapuPetagna said:

Io pensavo che quella svitata fosse lei ma...ti ha scritto delle cose molto lucide e sensate. Ripeto, se è sveglia (e penso di sì) lo sa che ti tiene per le palle

È sveglia ma lo dissimula molto bene.

Ironizzando sul fatto che passavo in treno per la sua città proprio mentre era via (della serie "Mi hai tirato pacco") ho spinto un po' >

Io: Allora inizia a pensare a un weekend in cui non paccherai.
Lei: Allo stato attuale non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel, ma ci provo.

Insomma c'è il rischio di farlo questo incontro... ma lei è comunque fumosa e poco chiara.

@PapuPetagna tu cosa faresti?

01 Freeze
Ma già nei messaggi precedenti mi era stato fatto notare il mio "sparire" durante i suoi 20 giorni di viaggio.

02 Next

03 Cercare di essere presente senza spingere.
Questa è l'opzione più dispendiosa per me a livello mentale e non so se sono abbastanza freddo per riuscire a portarla avanti in maniera efficace... leggasi senza sembrare il morto di figa (che non sono)

04 Spingere in modo da tagliare la testa al toro.
Della serie "Allora il prossimo weekend vieni tu, vengo io o ci becchiamo a metà strada?"

Questa ragazza è davvero tosta.
Come cazzo si dice? No pain no gain.

Modificato da Undertone
invio a cazzo di cane
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
22 minuti fa, Undertone ha scritto:

È sveglia ma lo dissimula molto bene.

Ironizzando sul fatto che passavo in treno per la sua città proprio mentre era via (della serie "Mi hai tirato pacco") ho spinto un po' >

Io: Allora inizia a pensare a un weekend in cui non paccherai.
Lei: Allo stato attuale non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel, ma ci provo.

Insomma c'è il rischio di farlo questo incontro... ma lei è comunque fumosa e poco chiara.

@PapuPetagna tu cosa faresti?

01 Freeze
Ma già nei messaggi precedenti mi era stato fatto notare il mio "sparire" durante i suoi 20 giorni di viaggio.

02 Next

03 Cercare di essere presente senza spingere.
Questa è l'opzione più dispendiosa per me a livello mentale e non so se sono abbastanza freddo per riuscire a portarla avanti in maniera efficace... leggasi senza sembrare il morto di figa (che non sono)

04 Spingere in modo da tagliare la testa al toro.
Della serie "Allora il prossimo weekend vieni tu, vengo io o ci becchiamo a metà strada?"

Questa ragazza è davvero tosta.
Come cazzo si dice? No pain no gain.

1. Se te l’ha fatto notare tu non devi cadere nel tranello di sentirti in colpa. Forse è la via maestra per vedere se si rifà viva lei.

2. Next è la cosa più facile che tu possa fare

3. Secondo me per come ti stai comportando già l’hai fatta la figura del morto di figa, è questo che ti sta fregando

4. Prova ma se continua ad essere vaga o ti pacca torna subito al punto 1 e 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
10 minutes ago, PapuPetagna said:

1. Se te l’ha fatto notare tu non devi cadere nel tranello di sentirti in colpa. Forse è la via maestra per vedere se si rifà viva lei.

2. Next è la cosa più facile che tu possa fare

3. Secondo me per come ti stai comportando già l’hai fatta la figura del morto di figa, è questo che ti sta fregando

4. Prova ma se continua ad essere vaga o ti pacca torna subito al punto 1 e 2

Ha senso.
Direi che posso farmi allegramente i cazzi miei per un 2-3 giorni.
Se non dovesse farsi viva mi giocherò il forcing finale e spingerò per l'incontro... nel caso vada male freeze/next.
 
Thx : )

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...